View Poll Results: Qual'è il migliore setup Hiberniano tra i seguenti?

Voters
111. You may not vote on this poll
  • Druid Druid Bard Bard BM Hero Eldritch Bainshee

4 3,60%
  • Druid Druid Bard Bard BM Hero Eldritch Enchanter

4 3,60%
  • Druid Druid Bard Warden BM Hero Eldritch Bainshee

8 7,21%
  • Druid Druid Bard Warden BM Hero Eldritch Enchanter

8 7,21%
  • Druid Druid Bard BM BM Hero Eldritch Bainshee

15 13,51%
  • Druid Druid Bard BM BM Hero Eldritch Enchanter

17 15,32%
  • Druid Druid Bard Bard BM BM Hero Eldritch

22 19,82%
  • Druid Druid Bard BM BM BM Hero Eldritch

8 7,21%
  • Druid Druid Bard Warden BM BM Hero Eldritch

11 9,91%
  • Druid Druid Bard Eldritch ? ? ? ? (specificare)

14 12,61%
Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: [poll] Setup Hibernia 8v8

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

3 maghi sul classic almeno che tu nn sia albion nn te li puoi permettere xke al quel punto avresti solo 2 dps tank mentre albion cmq ha sempre 3 dps maghi e 3 dps tank vedi arms x2 + pally anche l'assenza della sw è un fattore determinante nel fatto che 2maghi > 3maghi

x mid è un discorso a parte

Chief Petty Officer magic's Avatar

guarda ci sto giocando contro in questo periodo cccp a parte i party che danno problemi sono quelli con animista ed eld...se l'animista nn salta nel giro di 1 minuto siamo abbastanza nei problemi...

nn ti parlo di party maghi alb..ma di arms/arms/pally/sorcio/cleric/cleric/theurg e mene..(ho trovato un tipo al pomeriggio che fa gruppo solo con questeclassi..)party hibby ce li famo tranquilli se sono senza animista..ripeto..cccp a parte che di pome ho beccato forse 1 volta ...

i middi generalmente la si gioca bene..se nn si beccano rank assurdi si vince la maggior parte delle volte..ma beccato poche volte party gank middo il pome..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 2nd Class

magic va che albion versione caster se giocato bene e non da mongoloidi che stanno fermi, non loopano e stanno sticcati al sorcio afk beccandosi 3mila interrupt mezz root e che so io, ti fai anche i cccp in easy mode -.- anche se ci sono gli animisti dei miei cazzi, poichè i funghi sono statici.... ma purtroppo per noi qualcuno senza far nomi, come si dice: in culo gli entra ma in testa no.....

Selenax Ywain1

cccp tutte le volte che li ho incati con qualunque party sia successo ho sempre e sottolineo il sempre sukato...

animisti che giocano bene ti piazzano sti funghi d'appertutto..costrngendoti a loopare tantissimo..perdendoti il 90% delle volte qualkuno in mezzo a loro mentre pushano...

si..versione gruppo alb maghi frega un po' meno dell'animista visto che il loop deve essere cmq notevole anche se l'animista in quel caso rompe per l'interrupt sui caster..

ovviamente è tutto SECONDO ME...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    magic va che albion versione caster se giocato bene e non da mongoloidi che stanno fermi, non loopano e stanno sticcati al sorcio afk beccandosi 3mila interrupt mezz root e che so io, ti fai anche i cccp in easy mode -.- anche se ci sono gli animisti dei miei cazzi, poichè i funghi sono statici.... ma purtroppo per noi qualcuno senza far nomi, come si dice: in culo gli entra ma in testa no.....
    il discorso non sono i funghi... i discorsi sull'ani sono:
    1) le pallette spesso ti arrivano tutte in un colpo e non "frazionate" come i dd, quindi sono hard mode da curare ma sopratutto
    2) il danno non lo fà il pg, ben sì la palletta, ovvero un pet che come tale non ha cap alle stat. se ti fai tp con pircing 25%, con le pallette fai danno a -25% resist.

fai 1)+2) e ti spiega xke l'ani è rompicazzo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

per quanto mi riguarda i problemi sono le torrette..le pallette + di tanto secondo me nn rompono,i danni non sono così alti...ah..ovviamente parlo di classic eh...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il discorso non sono i funghi... i discorsi sull'ani sono:
    1) le pallette spesso ti arrivano tutte in un colpo e non "frazionate" come i dd, quindi sono hard mode da curare ma sopratutto
    2) il danno non lo fà il pg, ben sì la palletta, ovvero un pet che come tale non ha cap alle stat. se ti fai tp con pircing 25%, con le pallette fai danno a -25% resist.
    fai 1)+2) e ti spiega xke l'ani è rompicazzo...
    ma infatti sul toa sarebbe diverso nortis qui parliamo di classic l'animista ad hib è parecchio utile quando sei Hib vs Mid, provato diverse volte su hib è se giocato bene è mooolto utile...

Ma sul classic amoVe magic (escludendo laby) per gli albionesi è un nuker come altri, si ok magari il DD aoe potrebbe rompere come interrupt ma ripeto se si loopa, prekita e si gioca a 1000 di loc belli larghi l'uno dall'altro e se magari i chierici o buon dio, giocassero dietro molto dietro a limite range cure desticcandi al momento giusto, "forse" e dico forse ti porti via anche lo zerg...vedi party caster Tox Team, Scourge, ex CCCP ecc... non è difficile da fare eh -.- basta smetterla di fare pecora mode e pascolare come asini e rispettare i ruoli...altrimenti prendo pbaoe ice di CL e mi metto a bombare PD... col sorcio
    Selenax Ywain1

Ma sul classic amoVe magic (escludendo laby) per gli albionesi è un nuker come altri, si ok magari il DD aoe potrebbe rompere come interrupt ma ripeto se si loopa, prekita e si gioca a 1000 di loc belli larghi l'uno dall'altro e se magari i chierici o buon dio, giocassero dietro molto dietro a limite range cure desticcandi al momento giusto, "forse" e dico forse ti porti via anche lo zerg...vedi party caster Tox Team, Scourge, ex CCCP ecc... non è difficile da fare eh -.- basta smetterla di fare pecora mode e pascolare come asini e rispettare i ruoli...altrimenti prendo pbaoe ice di CL e mi metto a bombare PD... col sorcio

si...giocando 2 volte a settimana si riescono sicuramente a fare le cose che hai detto...

sisi rocco..teoricamente è esatto...se tutto funziona con esattezza e senza errori è perfetto...imho...la vedo dura...

Petty Officer 2nd Class

io ho messo 4 giorni poi se la gente fa i cazzi propri e si cancella dalla testa anni di daoc non ci posso far nulla e cmq non ce bisogno di perfezione, ce bisogno solo di attenzione e concentrazione, nn siamo su hib.... poi se si vole fare casual play for fun, nn ci si deve lamentare se si rella ne...
    Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Mah Magic...un 3 anni fa quando abbiam giocato su mid MLF con XvX c'era un party hib uber che in qualche secondo piazzava un cerchio di funghi che facevan veramente male e rompevano (anche i mezz però), ma dopo tutte le patch con cui l'hanno distrutto, io lo vedo giocare solo in ambienti ristretti (torri/keep)...oppure per farmare mob

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    animisti che giocano bene ti piazzano sti funghi d'appertutto..
    Vedi che max 5 funghi può fare l'animista eh, non 100.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma infatti sul toa sarebbe diverso nortis qui parliamo di classic
    veramente il thread parlava di toa

Petty Officer 2nd Class

ray suca!

Selenax Ywain1

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

bello il classi pero sisi

Petty Officer 2nd Class

riz te sei gay -.- pd vedendo come fanno merda i caster sul classic mi vien voglia di farne uno sul toa....
    Selenax Ywain1

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456