Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: Stella Rossa - Milan

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No perchè è cmq errato. Quali acquisti dominanti, di grazia? Elencameli..
    Non è mai stata politica del milan, come ti ha ben fatto notare karidi. I grandi nomi che militano nel club rossonero nella maggioranza dei casi o arrivano dalle giovanili o sono diventati grandi vestendo la maglia del milan.
    Kakà, Shevchenko, Pirlo, Gattuso, Dida, Kaladze giusto per citare alcuni dei più recenti...

Axet... sono stressato dalla tua voglia di litigare, di intrometterti in discorsi fatti in santa pace solo per rompere i coglioni. Scherzi dell'infanzia significa -> ricordi errati di quando ero piccolino. Quell'edit era semplicemente un modo per comunicare a karidi che - se eventualmente avesse desiderato farlo - non aveva bisogno di raccontarmi altri aneddoti perche' gia' avevo capito che aveva ragione lui. Non solo, sin dal messaggio iniziale avevo premesso che ero piccolo ai tempi, e che i ricordi erano confusi. Ma tu avevi il disperato bisogno di riempire questo tuo bigio pomeriggio facendo qualche banale, frustrato, ricorrente, ripetitivo, inutile, fuori luogo, invadente, incoerente, becero, cieco, commento da tifoso al bar. Ed e' quello che fai sempre. Perche', mi chiedo, perche' senti il bisogno di venire a rompere le palle in una discussione altrui, con toni completamente diversi da quelli che la discussione sta utilizzando? Non hai veramente niente da fare? sei cosi' annoiato? Io lo sono, moltissimo, eppure non rompo i coglioni alla gente gratuitamente.

Adesso sai cosa dirai? dirai che non si capiva. Dirai che non ero stato chiaro, che mi esprimo male. Il che, ovviamente puo' accadere -e comunque non giustifica la tua aggressivita' zotica e malamente repressa - ma e' sempre la tua stessa, identica scusa. Entri in una discussione con qualcuno , inizi a litigare e cosa succede? se e' un incivile come te, vi insultate le mamme, se e' una persona normale, invece, viene fuori che tu non avevi capito quello che aveva scritto, o che volevi dire un altra cosa, o che eri su un altro argomento (come adesso, che ti ostini a parlare di gente di 5 anni fa, quando la discussione fra me e karidi riguarda i primi anni 90..)..

ihc

ihc
    Last edited by ihc'naib; 24th August 2006 at 16:22.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

[ot]

SALTA, ma il panino che hai in firma esiste veramente o è un fotomontaggio ?

cazzo le tue firme mi fan sempre sbavare..

burger king..zio cane.. il + vicino sarà a 700km QQ

[/OT]

ora tornate al vs flammettino!
    proton è scatenato sto periodo! si sta facendo 2-3 flame al giorno lol!
    ottimo!ottimo!

cmq avrei una domanda x i vari prof.
    qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?
    Se nn sbaglio l ho visto vendere il pesce al mercato vicino piazza vittorio a roma, se nn era lui era il suo gemello separato alla nascita..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

[ot]

dopo l'ultima panchina (infruttuosa) col parma, durata tipo 3 giornate se nn ricordo male, disse che non poteva più fare l'allenatore perchè c'era troppa pressione o una cosa così, in pratica si è dato a ruoli più "manageriali".
    Ora, fino all'anno scorso era il "qualcosa" del parma adesso mi pare fosse interessato il real per metterlo a capo del settore tecnico (sempre a memorissima, magari sogno)

in sostanza si è dato a fare il dirigente, mica mona, ha vinto tutto, cosa va a fare figuracce in campo

saltaproc's Avatar

[ot]
    SALTA, ma il panino che hai in firma esiste veramente o è un fotomontaggio ?

cazzo le tue firme mi fan sempre sbavare..
    burger king..zio cane.. il + vicino sarà a 700km QQ
    [/OT]
    ora tornate al vs flammettino!
    proton è scatenato sto periodo! si sta facendo 2-3 flame al giorno lol!
    ottimo!ottimo!
    ot
    esiste davvero e la cosa fantastica è che B.K. rende dal vero come nella pubblicità

per sacchi
    gia prima di tornare al milan sacchi aveva grossi problemi di cuore e torno solo per fare un favore a B.
    dopo il milan fa solo il d.s.
    Last edited by saltaproc; 24th August 2006 at 19:38.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Axet... sono stressato dalla tua voglia di litigare, di intrometterti in discorsi fatti in santa pace solo per rompere i coglioni. Scherzi dell'infanzia significa -> ricordi errati di quando ero piccolino. Quell'edit era semplicemente un modo per comunicare a karidi che - se eventualmente avesse desiderato farlo - non aveva bisogno di raccontarmi altri aneddoti perche' gia' avevo capito che aveva ragione lui. Non solo, sin dal messaggio iniziale avevo premesso che ero piccolo ai tempi, e che i ricordi erano confusi. Ma tu avevi il disperato bisogno di riempire questo tuo bigio pomeriggio facendo qualche banale, frustrato, ricorrente, ripetitivo, inutile, fuori luogo, invadente, incoerente, becero, cieco, commento da tifoso al bar. Ed e' quello che fai sempre. Perche', mi chiedo, perche' senti il bisogno di venire a rompere le palle in una discussione altrui, con toni completamente diversi da quelli che la discussione sta utilizzando? Non hai veramente niente da fare? sei cosi' annoiato? Io lo sono, moltissimo, eppure non rompo i coglioni alla gente gratuitamente.

Adesso sai cosa dirai? dirai che non si capiva. Dirai che non ero stato chiaro, che mi esprimo male. Il che, ovviamente puo' accadere -e comunque non giustifica la tua aggressivita' zotica e malamente repressa - ma e' sempre la tua stessa, identica scusa. Entri in una discussione con qualcuno , inizi a litigare e cosa succede? se e' un incivile come te, vi insultate le mamme, se e' una persona normale, invece, viene fuori che tu non avevi capito quello che aveva scritto, o che volevi dire un altra cosa, o che eri su un altro argomento (come adesso, che ti ostini a parlare di gente di 5 anni fa, quando la discussione fra me e karidi riguarda i primi anni 90..)..

ihc

ihc
    Bla, bla, bla.

Quello che ha iniziato coi reply aggressivi e la voglia di litigare non sono certo io, quindi perchè parli?

Oltretutto dimostri di aver problemi di comprensione. Io non mi ostino a parlare di gente di 5 anni fa, te l'ho anche scritto. Ti ho fatto esempi della politica di mercato rossonera. Esempi di giocatori arrivati al milan come degli sconosciuti o quasi ed usciti campioni, citandoti i più recenti giusto per comodità (e l'ho anche scritto, evidentemente ti è sfuggito.. strano! ).

La situazione nei primi anni 90 era identica, semplicemente perchè questa è sempre stata la politica del club rossonero.

Ed ora torna ad accusare gli altri così per sport, che ti riesce bene

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

c'ero quasi pero', no?
    Che fai piccino, glissi?

Oltretutto fai ironia su qualcosa che non c'entra assolutamente nulla. Io non ho detto che il tuo reply non si capiva, ho detto che tu non hai capito assolutamente nulla del mio, c'è la sua bella differenza.. ma che pretendo, parlo con uno juventino che in realtà non si interessa di calcio, però travasa bile in maniera incredibile quando si parla di juventus

Cmq giusto per mettere i puntini sulle I e far vedere chi sia quello che insulta e ha voglia di litigare:

Karidi shots and scores.
    Game. Set. Match.
    Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena
    Che dire... pwned?

-----

Che fai piccino, glissi?

your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Si, glissi ^^

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Milan 90-96

Rossi-Tassotti-Maldini-Baresi-Costacurta-Albertini-Evani-Donadoni-Desailly-Savicevic-Papin

Con i vari Massaro boban e compagnia, guarda che 2 giocano ancora adesso...e il resto è sempre la squadra del 89-90, se poi mi dici che Mussi Di Napoli (giocatore di Milano nato nella Maccallesi), siano acquisti da miliardi, vediamo di ricordare gente come Mendieta Della Pena Stanic Crespo Gascoigne Zavarov Barros Mattheus tutti comprano e spendono l'esempio + lampante Parma e Lazio Cragnotti e Tanzi quanti magheggi hanno fatto????
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sacchi ha fatto il ds al Real x un annetto, poi l anno scorso si è tolto dai coglioni pure lui e ora boh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Scusate però fu propio sacchi ad inventare la panchina lunga; il suo milan aveva almeno 25 giocatori quando nelle altre squadre ce ne stavano si e no 15/16 poi come fate a dire che ha comprato illustri sconosciuti scusate ma erano i nomi più in voga alla fine degli anni 80 inizio 90 di certo non è che si poteva comprare vialli e mancini perchè ancora una sampdoria qualsiasi poteva competere per vincere lo scudetto, io ripeto l'arrivo nel calcio dell'accoppiata berlusconi/sacchi ha portato al sistema delle panchine lunghe ed omogeneee del non vergognarsi nello stare in panchina perchè tutti sono utili alla causa; praticamente ha cambiato il calcio in quello che è oggi e tutto questo a suon di miliardi; ricordo che fino all'acquisto di buffon Lentini è stata la trattativa più onerosa fatta da una società per un calciatore Italiano nella storia.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    25/08/2006
    L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.

Oleeeee
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    25/08/2006
    L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.
    Oleeeee
    A bhè mo chi cacchio piglia mica vorra gioca con 2 punte solo in organico?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vogliono prendere Oliveira del Betis

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast