Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

Tuttologo Estrema's Avatar

Si fa sempre più marcata la differenza tra fidanzati ( chiamamoli cosi) e single sul concetto di conquistare una donna, i primi han tutti scritto più o meno che l'incontro fatale è spassionato anche causale, i secondi si son soffermati sul fatto che le donne son per la maggior parte superficiali8 diciamo cosi) e basta poco per entrargli tra le gambe, ma di questi nessuno ha detto( me compreso) che conquistano una ragazza per una relazione stabile questo fa riflettere.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

beh, per me è già insito nel significato di "conquista"...

conquistare vuol dire prendere controllo su qualcosa o qualcuno che era contrario... beh, prima o poi si ribella e se ne va...

Incontrarsi è una cosa ben diversa e significa l'intenzione di entrambi a voler condividere qualcosa in più di un letto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Si fa sempre più marcata la differenza tra fidanzati ( chiamamoli cosi) e single sul concetto di conquistare una donna, i primi han tutti scritto più o meno che l'incontro fatale è spassionato anche causale, i secondi si son soffermati sul fatto che le donne son per la maggior parte superficiali8 diciamo cosi) e basta poco per entrargli tra le gambe, ma di questi nessuno ha detto( me compreso) che conquistano una ragazza per una relazione stabile questo fa riflettere.
    Mi sa che non hai ben chiara la NETTA distinzione fra i termini "conquista" e "corteggiamento".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh ... la cosa si perde nella notte dei tempi per me...
    In ogni caso mi sembra di ricordare che quando ero interessato all'articolo il mio cavallo di battaglia fosse sempre la capacità di ascolto e un la dimostrazione di un forte interesse per la persona nella sua complessità (interesse per altro reale visto che sono sempre stato un ragazetto serio e non battevo i pezzi alle pischelle se non mi piacevano veramente).
    E' evidente che questo comportamento in età adolescenziale a volte dava luogo a situazioni drammatiche in cui diventavi "troppo amico" (frase da cara ti amo) per metterti insieme alla tizia in questione, ma passata questa fase secondo la mai esperienza tendenzialmente è un comportamento che paga.

Comunque da quanto mi risulta per approfondite discussioni con esponenti dell'altro sesso 3 sono le cose che interessano le donne (poi ci sono le eccezioni ovviamente):
    Che un uomo le faccia ridere
    Che un uomo sia "soddisfacente" a letto
    Che un uomo gli dia sicurezza economica.
    Con una delle 3 hai delle chances, con 2 hai una buona possibilità (tranne se combini a e b, se fai ridere a letto è un dramma ), con 3 vai sul sicuro.

Cosi dicono le donne over 35... io lo riporto poi vedete voi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

doppio post
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sa che non hai ben chiara la NETTA distinzione fra i termini "conquista" e "corteggiamento".
    Ma io penso che la distinzione sia molto sottile; io posso corteggiare una donna raggiungero lo scopo e dire alla fine che l'ho conquistata perciò vedi che potrebbe pure essere una la conseguenza dell'altra.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh la donna è sempre stata cosa difficile da interpretare...

io personalmente la tratto a momenti come se fosse l'unica persona al mondo e a volte faccio lo stronzo. Alla fine lo stronzo piace alla maggior parte delle donne, ma non in continuazione e non esagerato.
    La donna imho và trattata da dea (magari sono stato fortunato io finora ma ho avuto 2 ragazze: una durata 1 anno e una tutt'ora che siamo 3 anni e mezzo insieme e che tra poco andiamo a convivere), non dico che non và mai trattata male (anche perchè ogni tanto trattare male vuol semplicemente dire essere egoisti, e ogni tanto stà bene), ma neanche trattarla come una cretina o ignorante o insensibile.
    Il discorso soldi poco centra, almeno nei miei casi, in quanto io sono quello con meno soldi e più taccagno e la mia ragazza quella con più soldi e meno legata ai soldi (e dire che di genova è lei )...

Fatto stà che forse le persone che parlano come estrema (e non dico che sbaglino), forse non sono ancora state investite da quella cosa che si può chiamare amore, ma nel senso più perso della parola
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ho imparato ad accontentarmi di quello che capita, che nella fattispecie sono sempre tipe discretamente fighe che dopo 3/4 volte che scopano con me si ricordano di avere un ragazzo (o 2, m'è capitato anche quella che faceva la collezione). Essendo uno che s'accontenta, se una di queste si dimostrasse un pelo più seria, quantomeno per non darla via al vento come se fosse benificenza, io non avrei problemi a instaurare una relazione stabile: fermo restando che io le donne non le sopporto, per cui è davvero difficile mettere su una relazione stabile...

al mare una promoter della bud m'ha lasciato il suo numero perchè le ho detto che è stronza e che la prenderei a testate, dite che vale come tecnica di conquista?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456