mi prendo il diritto di rinominare il titolo del topic va...
io vorrei capire che squadre sono su sky e quali no...
ma com'è che negli spogliatoi della fiorentina c'erano le scritte SKY e poi in effetti non è SKY?![]()
Tolto che se fai un cut&paste ( perché il tuo intero post è copiato parola per parola da un forum juventino ) forse sarebbe meglio dirlo, potevi almeno sprecarti a cambiare le parole.
Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.
Cmq ieri chi ha visto per intero il Moggi show a Quelli che il Calcio? Ha fatto di nuovo la tragedia greca come le altre volte?
la fiorentina ha firmato sabato in giornata... in teoria dovevano trasmettere anche la prima ma l'han bucata.
Ufficialmente dalla prossima, quindi considera anche lei e attendi aggiornamenti su quella pagina.
okey
grazie per le info!
Capisco che rosiki, ma datti una regolata.
Io l'unico che mi ricordo aver fatto gol di tacco in rovesciata è Van Basten (e non sono manco sicuro al 100% fosse lui).
Ma tu sei quello obiettivo, della grafica ps2 sul ds e la juve che dovrebbe stare in A (o il milan in B). Che ci parlo a fare con te?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
higuita le parava di tacco... ed essendo una parata equivalente ad un gol nell'economia di una partita, si può dire che higuita faceva gol di tacco in rovesciata![]()
dice biava cmq che non l'ha per niente fatto apposta
come dire, pure io ho fatto un gol in corsa andando verso la porta avversaria...il pallone arriva da lancio lungo mi sbatte contro il tacco sx e faccio un palonetto a difensore e portiere e finisce dalla parte dx della porta....... ma io stavo correndo verso la porta lol(ero terzino e col cazzo che farò ancora un gol del genere
)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Dato che non volete essere utili al povero proton , ti dico di cercarti i filmati di ibrahimovic , c'e un gol molto simile quando era all'ajax , non so se contro il feyenord.![]()