oh ma il discorso di marzo è solo un messaggio che ha messo una catena di negozio (simile EB Games) sul loro sito internet...
aspettiamo ancora qualche oretta và![]()
oh ma il discorso di marzo è solo un messaggio che ha messo una catena di negozio (simile EB Games) sul loro sito internet...
aspettiamo ancora qualche oretta và![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La conference europea inizia tra un 10 minuti circa
Ore 12 italiane.
Spoiler
5 minuti .....
cazz... l'avevo scritto 5 minuti fà.... ora 12.01![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Credo sia alle 13 italiane e nn alle 12.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oddio !
Il calcio con Mario fatto come World Cup (antichissimo gioco per nes, preistorico forse). E' un must have assoluto. L'apoteosi del divertimento contro gli amici xX
Cioe raga, io oggi avevo la scimmia che mi si e' messa sulla spalla e mi prendeva a calci sul collo, sono stato tutto il giorno a fare f5 sui vari siti, mi sono visto TUTTI i filmati usciti!!!!!!!!!!!!!!!
CAZZO VOGLIO IL WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cioe pure il gioco di boxe e' incluso, troppo bello, lo voglio , lo needo, datemelo !!!!!!!!
Cazzarola non vedo l ora che viene novembre :/ , anche se pd , le 2 settimane prima ddell uscita ho 4 esami -.-
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
voglio addormentarmi e svegliarmi a novembre![]()
![]()
Ecco il link in cui vengono inserite le notizie in tempo reale
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=67637
Non è ancora iniziata.... sono in ritardo![]()
Perrin Kaplan, nel corso di un'intervista a Wired News, ha annunciato ieri l'intenzione di Nintendo di lasciare libertà ai publisher di terza parte di scegliere se implementare o meno nei propri software per Wii il sistema di blocco regionale che impedisce che un titolo venga usato al di fuori della regione per la quale è stato distribuito. Una situazione analoga è riscontrabile nel mercato Xbox 360, dove alcuni titoli sono region free ed altri no, a seconda della politica di mercato applicata. Tali dichiarazioni lasciano naturalmente supporre che i titoli Nintendo saranno, di conseguenza, region-free, ma allo stato attuale delle cose non possiamo confermarlo. Resta anche da chiarire in che modo la politica region-free di Nintendo verrà applicata sulla retrocompatibilità dei titoli GameCube, legati invece al proprio codice regione. Kaplan dichiara inoltre che Nintendo avrebbe completamente abbandonato l'idea l'idea di un DVD player per la sua console. Essendo tanto calato, infatti, il prezzo dei riproduttori DVD sul mercato, la grande N non considera corretto inserirli nella sua piattaforma andando così ad incidere sul prezzo finale al consumatore. Per quanto riguarda la compatibilità di Wii con i moduli di immagazzinamento dati USB, Kaplan attesta che, almeno inizialmente, l'unica opzione di salvataggio sarà relativa alla flash memory. Anche se al momento non ci sono pianificazioni in merito, ammette però la possibilità, in futuro, della produzione di harddrive USB compatibili con la console.
ODDIOO.....il fucile col carrello..............................![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sbavo e sb....o il fucile con il carrellinoooohhhhhhhhhhhh ....
![]()
Imho è una cazzata, alla fine non si possono basare le proprie congetture su un banner -_-
Cmq nell'assurdo caso in cui si dimostrasse vero, vorrei proprio vedere cos'avrebbe da dire kali. Si sentirebbe trattato come una merda, come disse per ps3?
Ah, anche la ps3 che è region free.
buhahuauhauhauhahuauh io ce l'avevo
Era quello dove potevi giocare sul campo di ghiaccio (scivolando), sul campo di palta coi sassi (e se prendevi un sasso svenivi) e fare le supermega rovesciate alla holly e benji
Quanti ricordi QQ
Last edited by Axet; 15th September 2006 at 13:23.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...