Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: I rogue,si dice che ci saranno....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Gli Assassini l'hanno solo gli Elfi Oscuri (anche gli skaven ma saranno prossime espansioni) visto che venerano il dio del Sangue e degli Omicidi Khorne e secondo la storia di WARHAMMER, sono i bambini rapiti dalle WitchElf che vengono portati nei tempi di Khorne immersi nel calderone del sangue e addestrati all'arte dell'assassinio, il nome del Maestro Ombra dei D.E. non lo ricordo devo leggere sul codec.
    E cmq non sono molto forti gli assassini non shottano un Hero, al loro costo preferico una eroina Witch su PegasoNero che con il calderone del sangue in range ti devasta di attacchi
    Le uniche classi Skirmish nei D.E sono gli scout con repeatingcrossbow e i cavalieri Neri, ma non hanno potere di hiddarsi, l'unico PG che era difficilmente targhettabile e attaccabile era un Mago oscuro con il Mantello delle Nebbie e cmq la devastazione dei D.E. sono le Witch seguite a ruota dai Black Ark corsair
    non ho capito na mazza ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non ho capito na mazza ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella
    "Giocare uno Zpakka è abbastanza semplice. Entra in una battaglia e rimanici più a lungo possibile senza essere ucciso. Più combatterai e più andrai fuori controllo. Ciò renderà i tuoi attacchi sempre più potenti, e attiverà nuove abilità sempre più devastanti, che tuttavia abbasseranno il tuo morale e la tua forza in combattimento. Dovrai decidere se sarà più importante mantenere lo stato di furia berserk o scatenare un attacco potentissimo contro il tuo avversario. Ricorda inoltre che la tua armatura sarà più leggera rispetto a quella degli Orchi Neri, e durerà di meno. Il combattimento stesso potrà pure sembrare semplice, ma è necessaria una buona dose di strategia per raggiungere e mantenere la maggior efficacia possibile."

Lo Zpakka..... praticamente un pelleverde berseker.... cmq il fatto che ci siano gli assassini in warhammer , non implica la possibilità di hiddarsi..... penso che l'assassino dark elf in war sarà un tank leggero con stili cazzuti
    Last edited by Hagnar; 3rd January 2007 at 12:51.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Allora
    Le Witch sono guerrire Elfe votate al combattimento vanno in furia (Frenzy) raddoppiando il numero di attacchi e se hanno il calderone del sangue nel range triplicano gli attacchi praticamente devastanti, ma hanno scarisissima difesa sono praticamente dei lighttank dallapotenziale offensivo puaroso.

In un torneo ho polverizzato un intera cavalleria del grall caricando con HeroWitch su manticora (usavo la potente Hellebron ho fatto 21 attacchi a forza 10) e in un altra partita polverizzato stegosuaro dei lizardman con carica frontale di un reggimento Witch con calderone attaccato al sedere e dal lato con herowitch su pegaso nero al lato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    "Giocare uno Zpakka è abbastanza semplice. Entra in una battaglia e rimanici più a lungo possibile senza essere ucciso. Più combatterai e più andrai fuori controllo. Ciò renderà i tuoi attacchi sempre più potenti, e attiverà nuove abilità sempre più devastanti, che tuttavia abbasseranno il tuo morale e la tua forza in combattimento. Dovrai decidere se sarà più importante mantenere lo stato di furia berserk o scatenare un attacco potentissimo contro il tuo avversario. Ricorda inoltre che la tua armatura sarà più leggera rispetto a quella degli Orchi Neri, e durerà di meno. Il combattimento stesso potrà pure sembrare semplice, ma è necessaria una buona dose di strategia per raggiungere e mantenere la maggior efficacia possibile."
    Lo Zpakka..... praticamente un pelleverde berseker.... cmq il fatto che ci siano gli assassini in warhammer , non implica la possibilità di hiddarsi..... penso che l'assassino dark elf in war sarà un tank leggero con stili cazzuti
    No penso che Assassino D.E. in Warhammer avra la possibilità di morfarsi come il Bardo in un altra classe e infiltrarsi nei parti
    Il Mio Vangelo

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456