I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
[QUOTE=Vaffaflanders;682420][QUOTE=Trish;682046]
Vi piacciono le mulatte o il meltinpot razziale in genere?Brasile!
Vi piacciono le asiatiche?Thailandia!
Vi piacciono le ragazze dell'est europeo?Ungheria/Ucraina(non ci sono mai stato ma mi dicono anche Svezia^^)
Sinceramente ho proposto soldi ad una donna solo 2 volte nella vita:Sinceramente preferisco trombarmi un americana, magari anche un po sovrappeso, che donne magari molto più belle che te la danno per fame/soldi, imo eh.
-Una in Brasile,conosciuto due ragazze una voleva venire a letto con me ma io ero in scimmia essendo l'ultimo giorno a portarmene 2 insieme proposto denaro...alla fine gli ho pagato solo il taxi del ritorno![]()
-La seconda appunto con Jade,ma questa è una cosa diversa,se arriva la Bellucci e vi chiede 5000euro per una scopata,li avete,cosa le di te di no?Ma daiiiiiiii![]()
Altre volte mai capitato,noi abbiamo la fortuna di essere italiani...in tutto il mondo vuol dire 2 cose:
-Mafia
-Ottimo sesso
Se non sei un cesso e ci sai minimamente fare te ne porti a letto davvero troppe...e ripeto...le italiane per me continuano ad essere le piu' difficili...
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
M'ero perso sto thread... 2 giorni dopo essere arrivato in Virginia mi hanno portato a un party del college... tema del party "festa in mutande"
sisi, fighe fighe non ce n'erano, di fighe passabili era pieno... poi è arrivata una bionda, per niente ubriaca, ha preso un martini breeze, se l'è messo nella scollatura, s'è piegata indietro e ha bevuto tutto.
in quel preciso istante è arrivata la polizia e m'han portato via prima che qualcuno addossasse la responsabilità dell'alcool all'unico italiano della festa gh
edit: avevo dimenticato le due tizie che mi hanno fatto fare il sandwich sul divano, bresche come non mai. ho pure le foto a casa, che bei ricordi![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io sapevo che le napoletane erano tutte mignotte...![]()
io sapevo che al sud non ti davano la gnocca ma solo il culo per mantenersi vergini fino al matrimonio...
btw nel nord ovest son tutte fighe di legno assurde, più ci si sposta verso est più le cose migliorano...
e poi c'è sempre la leggenda che le emiliane siano le più "piacenti" e panettiere..
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sono i soliti luoghi comuni...
le baldracche esistono in qualsiasi regione... il problema è solo trovarle ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||