Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Isola dei famosi caccia ceccherini

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma non capisci che sei te a scrivere stronzate?
    Scrivi queste cose perchè hai paura della chiesa, hai una paura matta. E chissà poi perchè.
    Se sei arrabbiato sbatti la testa al muro non offendere le altre persone è molto semplice, si parla di rispetto, ma probabilmente e cosi' mi fai pensare te come tutte le altre persone che bestemmiani, il rispetto non sapete nemmeno cosa sia.
    Ma chi ti ha detto che io bestemmio?e soprattutto chi ti dice che a me faccia piacere sentirle?

Poi bellissima la tua considerazione.
    Quindi uno che bestemmia non ha rispetto,mentre un prete che SI SCOPA una SUORA o un BAMBINO e' pieno di rispetto e voi lo mantenete pure...anzi a NOI ci tocca mantenerlo

stralol@paura della chiesa,te non sai proprio cosa stai dicendo,troppi anni inginocchiato ti hanno fatto veramente male

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Paura della chiesa? Io + che paura sono schifato, e' questa la piccola differenza
    sapessi di quante cose sono schifato io. Eppure rispetto le persone che mi stanno davanti.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Acheron's Avatar

sapessi di quante cose sono schifato io. Eppure rispetto le persone che mi stanno davanti.
    ma chi ti dice che bestemmio AoE, soprattuto con gente che non conosco?

Mi raccomando difendi la chiesa a spada tratta
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

e meno male che siamo religiosi.
    Senno' ci ritrovavamo come in molti altri paesi che ce se sposa e se fanno (ottengono) figli tra froci e lesbiche. Ma va va!

eccoti qua. Credi di non aver appena compiuto un bel reato? Lo vedi che e' solo questione di percezioni?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sturm's Avatar

Ma non capisci che sei te a scrivere stronzate?
    Scrivi queste cose perchè hai paura della chiesa, hai una paura matta. E chissà poi perchè.
    Se sei arrabbiato sbatti la testa al muro non offendere le altre persone è molto semplice, si parla di rispetto, ma probabilmente e cosi' mi fai pensare te come tutte le altre persone che bestemmiani, il rispetto non sapete nemmeno cosa sia.
    Il rispetto per qualcosa che non esiste? Rispetto per chi? Io bestemmio e mi riempio la bocca di bestemmie perchè mi da un maggiore sfogo che dire porca troia. Paura della chiesa? Ma non penso proprio,dicono tante di quelle puttanate e fanno prediche a destra e a manca alquanto inutili e futili su argomenti biblici pieni di cazzate. Il rispetto è non bestemmiare? No si devono rispettare le idee altrui,se a te da fastidio il mio modo di fare nessuno ti obbliga a stare lì ad ascoltarmi. Ma la cosa più triste è che stiamo discutendo sulla bestemmia di un fantoccio televisivo pagato chissà quanto per pronunciare una piccola amenità per un pò di audience. E il fatto che ci scandalizziamo per questo,vuol dire che siamo ancora molto indietro. Poi scusa eh ma lol alla chiesa povera. Dentro e sotto il vaticano ci sono tanti di quei soldi (opere d arte,libri antichi e storici) che nemmeno ci possiamo immaginare,il fatto che non usino questi soldi a scopo benefico ma solo per far viaggiare quel fricchettone tetesco del papa è un'altro paio di maniche.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Cmq ho trovato una cosa molto interessante :

http://www.ansa.it/opencms/export/ma...000154414.html

corner
    Approfondimenti
    Con Ceccherini sull'Isola, ogni reality ha la sua bestemmia

ROMA - Con l'Isola dei Famosi si completa la lista dei reality che si sono macchiati di una delle peggiori colpe: la bestemmia in diretta televisiva. Quella di ieri sera di Massimo Ceccherini, punita con la squalifica, è solo l'ultima di una lunga serie, inaugurata, sul fronte dei reality, da un altro toscanaccio, Guido Genovesi del Grande Fratello 5.

Ma andiamo per ordine. La prima, clamorosa, bestemmia in tv risale a oltre 20 anni fa, quando Leopoldo Mastelloni quasi immobilizzò per tre giorni l'Italia politica e civile e si giocò per circa un decennio la possibilità di apparire in tv. Da allora, dai reality ai campi di calcio, il piccolo schermo è stato spesso teatro di turpiloquio con parolacce, nella maggior parte dei casi passate inosservate, e con qualche bestemmia.

L'episodio di Mastelloni avvenne il 22 gennaio 1984, una domenica pomeriggio, nel corso di 'Blitz', il programma Rai condotto da Gianni Minà, all'interno della rubrica di Stella Pende 'Sotto a chi tocca'. A poco valsero le immediate scuse dell'attore napoletano, che cercò di giustificarsi affermando di aver usato "un linguaggio molto criticabile ma assolutamente in uso nel parlare corrente". Forse scottato per aver avuto addosso, per anni, l'antipatica etichetta di 'bestemmiatore', Mastelloni non ha ripetuto l'errore nell'ambito del reality 'La fattoria', di cui è stato concorrente nell'ultima edizione.

Quindici anni dopo l'exploit di Mastelloni, un concorrente del programma di Maria De Filippi 'Coppie', su Canale 5, si fece scappare una poco simpatica bestemmia. E se non proprio di bestemmia si trattò, ma forse di vilipendio, fece discutere non poco anche il 'Wojtilaccio' di Roberto Benigni, volato dal palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo nel 1980. Toccò poi alla Gialappas', messa sotto accusa dal quotidiano 'Avvenire', giustificare, nel 2000, qualche uscita poco gloriosa, con tanto di bestemmie, sempre in tv.

Tornando ai reality, anche 'La Fattoria' ha avuto la sua bestemmia, con Roberto da Crema, che subito dopo l'infortunio verbale ci tenne a dichiarare "Io Dio lo amo". Emulando un comportamento ricorrente sui campi di calcio, Christian Arrieta, un giovane concorrente di un altro reality, 'Campioni', pagò con la sospensione dalla società del Cervia l'imprecazione contro la Madonna, in diretta tv e in fascia protetta. L'ultimo episodio eclatante, prima di quello di ieri sera all'Isola dei Famosi, era avvenuto nel contesto dell'altro reality condotto da Simona ventura, 'Music Farm', sempre su Raidue, ad opera di Francesco Baccini.

E se dal '99 la bestemmia non e' più un reato, per la Chiesa rimane un peccato. La depenalizzazione dell'imprecazione blasfema, in un Paese cattolico come il nostro, non ha aperto veramente le porte ad una rivoluzione del costume, né ha sancito il cambiamento in corso nella società. E' anche vero che quel 'porco...' di troppo è in realtà un intercalare diffuso in molte regioni italiane come la Toscana: dopo le varie 'Benignate', più in teatro che in tv, è stata infatti la volta del toscanaccio Guido del Gf e di Massimo Ceccherini, così come dell' ex ct della nazionale Marcello Lippi, toscano anche lui.E' stato proprio Lippi a invocare, una volta, l'assoluzione per i suoi corregionali, per i quali la bestemmia è quasi un fatto 'culturale', in qualche modo svuotato, quindi, dei significati letterali legati alla religione.

e la considerazione sorge allora spontanea...chissenencula se LORO la considerano peccato?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Senno' ci ritrovavamo come in molti altri paesi che ce se sposa e se fanno (ottengono) figli tra froci e lesbiche. Ma va va!

E tu parli di rispetto? Scusa eh ma
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

vabbè me sembra inutile, me sembra di parlare coi fantocci con le frasi registrate.
    Bah.

Spoiler

Sturm's Avatar

vabbè me sembra inutile, me sembra di parlare coi fantocci con le frasi registrate.
    Bah.

Eh beh certo invece c hai ragione te
    “Perché io?”

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Eh beh certo invece c hai ragione te
    no no c'avete ragione voi. Tranquilli.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

....Ma ti ha dato di volta il cervello? Quelle cose non hanno solo valore monetario ma spirituale. Ma tu pensi che gli ebrei venderebbero il muro del pianto per sfamare i propri figli? Proprio no te lo dico io. La puttanata piu' grossa l'hai detto te qua sopra altro che io.
    Siamo cresciuti nella demonizzazione del sesso? Te forse, io mai e son stato fino alle medie a scuola di suore. Mai avuto demonizzazioni sul sesso, anzi a scuola dalle suore ci hanno fatto fare in terza media un corso di educazione sessuale con un sessuologo non cristiano ma laico. Ora, capisco che tu vivrai nelle campagne hammish italiane, ma qui a Roma stiamo nel 2006 e i preti come le suore non sono rimaste ai tempi dell'Inquisizione spagnola. Quindi meno baggianate e aggiornati che sei rimasto un po' indietro.
    Se poi la Chiesa fosse davvero cosi' ricca e potente allora potrebbe dire: stop ai programmi in TV e invece non lo fa, il Papa parla non impone, sta a noi/voi/altri capire qualè la cosa giusta da fare.
    Qua la vera cosa che si è demonizzata è la chiesa, ma visto che è bello seguire la moda seguitela pure, così tra uno stivaletto di D&G e una bestemmia siete piu' felici.
    Per la terza volta: ma va va!
    E si, il baldacchino del bernini non ha valore, il giudizio universale di michelangelo nemmeno, la pietà neppure, il cristo trafitto neanche, la cupola del duomo di firenze neanche, castel sant'angelo neanche, i libri nella biblioteca vaticana neppure.
    Fossi un ebreo, fossi un musulmano, fossi un cristiano, fossi un buddista...fortunatamente non lo sono o per meglio dire sono un cristiano (ho preso i sacramenti ma non frequento ne mi interesso), ma da uomo io venderei ogni fottuto quadro del vaticano, ogni fottuto mattone del muro del pianto, ogni fottuta pietra della mecca e ogni strafottuta lamina del bramaputra (o come si chiama) pur di sfamare 1 singolo bambino.
    Ah non siamo cresciuti con la demonizzazione del sesso? Ah no? E si vede che te ne conosci a pacchi di storia della religione...a partire da Adamo ed Eva tanto per farti un esempio su uno dei fondamenti della chiesa cristiana.
    Ma parliamo di società italiana, lo sai che fino a qualche decennio fa una sposa gradiva andava all'altare in rosso? I famosi matrimoni riparatori? Lo sai che ancora oggi esiste quella che si chiama fuiuta? Lo sai che ancora oggi ci sono ragazze che vengono cresciute con l'idea che fare una pompa è prerogativa delle troie, perchè una donna timorata non fa i pompini?
    Io non sono andato ad una scuola di suore, menomale, anzi sono andato in una scuola ex femminile, quindi ero uno dei 25 ragazzi su 450 alunni (fai te le proporzioni).
    Fortunatamente ho viaggiato e ho avuto le mie belle esperienze con le donne, ho moltissime amiche femmine e con loro parlo, caso vuole che le italiane vivono il sesso come qualcosa di sporco, invece la nuova generazione, cresciuta FORTUNATAMENTE in una società che si è "evoluta" da quella contadina ha adesso un approccio con il sesso totalmente diverso.
    Unico problema, la continua privazione, la continua castrazione e demonizzazione ha portato all'opposto, ora bimbette di 15 anni prendono un quantitativo di cazzi che mia moglie non ha preso in 30 anni.
    Il papa parla e non impone?
    Infatti i preservativi a scuola e il libretto fatto sull'aids è passato, infatti siamo noi cittadini a prendere le decisioni importanti sulla fecondazione assistita o sulle coppie di fatto...forse non le prendono i politici? E non mi venire a dire che siamo noi a decidere i politici perchè il voto non va alla persona.
    Vuoi poi parlare delle leggi fatte anni addietro ma che sono ancora in vigore che "favoriscono" la religione cattolica in Italia?

E si, tutti con la povera chiesa l'abbiamo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il rispetto per qualcosa che non esiste? Rispetto per chi? Io bestemmio e mi riempio la bocca di bestemmie perchè mi da un maggiore sfogo che dire porca troia. Paura della chiesa? Ma non penso proprio,dicono tante di quelle puttanate e fanno prediche a destra e a manca alquanto inutili e futili su argomenti biblici pieni di cazzate. Il rispetto è non bestemmiare? No si devono rispettare le idee altrui,se a te da fastidio il mio modo di fare nessuno ti obbliga a stare lì ad ascoltarmi.
    Terribile e infelice punto di vista.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Terribile e infelice punto di vista.
    Sarà ma io son contento così,problemi?
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sarà ma io son contento così,problemi?
    No, evidentemente hai la "fortuna" di avere vicino persone che si comportano allo stesso modo/tollerano le tue bestemmie. Contento tu, davvero.

Bortas's Avatar

La chiesa è uno stato talmente povero che sarebbe il caso di mettere su questo link tanto per rinfrescare le menti di qualche dittatore beghino da forum...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast