Vabbè ma è cmq più scomodo stare davanti al pc col pad ps2 che non davanti alla tele belli spaparanzati :P
Vabbè ma è cmq più scomodo stare davanti al pc col pad ps2 che non davanti alla tele belli spaparanzati :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
2 domande leggermente ot:
quanto costa un joypad ps2 ?
quanto costa un adattatore ps2 ?
funziona il vibrominchia su pes 5 e 6 ? ciao
asd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sto pensando di prenderlo su pc e comprarmi 2 joy ps2 con adattatore. mi piazzo 2 sedie qua davanti e ci si sfida cmq...
Ma per xbox non esce vero ? solo xbox360 ?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mmm...bah...sempre piu perplesso su sto pes...
Boh a me piace.. certo alcune parti sono copiate pari pari da pes5 ma la fisica è completamente diversa, i movimenti più realistici, cazzi e mazzi.
Insomma è stato innalzato il livello di realismo, non ci vedo nulla di strano inoltre a saltare 2 avversari con giocatori tipo ronaldinho e kakà, visto che lo fanno anche nella realtà.
Cmq l'online è migliorato moltissimo, ora ci sono anche degli eventi organizzati ad ogni ora del giorno a cui se non ho capito male partecipano sia i giocatori ps2 che quelli PC.
Potremmo creare un gruppo di w2k1 se così fosse.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"not even death can save you from me..."