Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
![]()
![]()
![]()
![]()
Ascolta l'unica cosa che sai fare poverino sara' tosare le pecore, o al massimo mungere le mucche, questo te lo concedo.
Non mi venire a far le prediche bla bla avete sukato la verita' fa male etc etc che so 5 anni che giochi a mid e manco sei bono di prendere in fretta un target ( se non la pecora prescelta da tosare)
Giochiamo da manco 1 mese in rvr, facciamo 8vs8, siamo rank3-4, su classi completamente nuove e con mai un setup uguale al giorno ( o ink!) precedente.Se ciò ti fa fare così tanto i salti di gioia, di averci segato in 8vs8 comprati una bambola gonfiabile per svuotarti invece di fare il figo con ste uscite da spastico idiota.
E okkio che la mucca ha fatto la popo' in giardino, va a pulire va.
EDIT : yeah PHEAR THE RELEASEEEEEHH
ma impiccati va
premesso che sono daccordissimo e vi capisco, sarei curioso di sapere cosa dicono i buon kali e amonz in merito, dato che per loro quando queste e/o simili motivazioni sono state dette da noi/altri gruppi random eravamo scarsi di minchia.
Continuo a pensare che a breve risalterà fuori lo zio kali da questa sua piccola eclissi dal forum flame daoc con la scusa definitivah ai vostri rell, che so, alb sgravata, moc isi game, troppo range albion, 3 healer 3 relic, ecc ecc
nell'altro post aveva già messo le mani avanti dicendo che mid era isi game e possono vincere tutti...
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Bella per lo zio kali
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
Semplicemente non mi interessa quello che scrivono / dicono / fanno loro sul forum, personalmente mi ritengo obiettivo e non rompo i coglioni AoE..
Poi sicuramente tra voi , kali , amonz o chi per essi ci saranno altre motivazioni di base che vi fanno scannare l'un l'altro sempre e comunque lolz
stai a rosika e?? ma non poko...
forse xke l'unico modo in cui riuscite a vincere e addando e vulturando
p.s. quelle kose ke ho scritto son tutte vere, la verita fa male lo so
p.p.s idiota
Io ho risposto male è vero dicendo vai a pascolare idiota, ma c'e' anche chi ce ne ha messo del suo
p.s. nota il suo p.p.s.Non sembro l'unico mostro delle "offese personali che sn alla frutta"
![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
io non flammo con nessuno, ne tantomeno mi metto qua fare il bambino di 10 anni e offendere le persone, perlopiù in real. A me fan semplicemente ridere le reazioni dei cretini, quindi gli stuzzico
se poi nn possono ribattere in gamep erchè sukano allora mi offendono in real sbroccano eccetera, ed è ancora più divertente. E' come guardare delle scimmie in una gabbia di vetro!
hdr.
bnet profile
Hai ragione in + ho detto Vai a pascolare![]()
Il fatto rimane che qui per lo meno sul forum nessuno ha rotto i coglioni, abbiamo parlato e ci si è capiti. E bon. E' andata come e' andata, io per primo ci sn rimasto di merda quando ci hanno inkato li' in quel posto con fop giu' ma amen ci siamo chiariti e sono cose che possono capitare.
Ma che tutte le volte ci deve essere 1 che continua e vuole x forza metter zizzania non mi va giù![]()
pera ma ancora perdi tempo a parlare con gente tipo gathz , che sono 4 anni che gioca su lancelot ed è ancora 8L![]()
![]()
![]()