Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 105

Thread: Call of duty 3...

Ensign Whattie's Avatar

giocato solo 5min per mancanza di tempo, ma online rulleggia!
    .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Parlando solo in termini di audio, a parte la scena della scalata dei rangers a Pointe du Hoc di Cod2 con proiettili ovunque, ho sempre trovato migliore Medal Of Honor con la prima scena (quella presa pari pari da Saving Private Ryan), la discesa in spiaggia a Omaha Beach...
    Fantastico quel pezzo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Parlando solo in termini di audio, a parte la scena della scalata dei rangers a Pointe du Hoc di Cod2 con proiettili ovunque, ho sempre trovato migliore Medal Of Honor con la prima scena (quella presa pari pari da Saving Private Ryan), la discesa in spiaggia a Omaha Beach...
    concordo con te
    Medal of Honor oltretutto è stato uno dei primi giochi che ho comprato per ps2 e quella parte penso sia una delle più emozionanti alla quale abbia giocato in un single player
    Spoiler

Ero sicuro che avrei trovato gente d'accordo

Però parlando di gameplay puro, la pecca di Medal Of Honor rispetto al primo Call of Duty sta nel fatto che per troppo tempo sei completamente da solo, alla fine è troppo spesso un "Doom" ambientato nel 44, mentre in Call of Duty, e specialmente nell'expansion pack "United Offensive", hai proprio la sensazione di lavorare di squadra (meraviglioso in United Offensive l'assedio a stalingrado, anche qui, grossa citazione ripresa dal famoso film, che ora non riesco assolutamente a ricordarmi come si chiama, quello del cecchino per capirci)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sillybee's Avatar

(meraviglioso in United Offensive l'assedio a stalingrado, anche qui, grossa citazione ripresa dal famoso film, che ora non riesco assolutamente a ricordarmi come si chiama, quello del cecchino per capirci)
    "Il nemico alle porte" con Jude Law

ti riferisci alla parte dell'attraversamento del fiume sulle barche, con gli ufficiali russi che sparano ai disertori in acqua e:

"Un soldato prende il fucile, l'altro soldato prende le munizioni e lo segue. Quando il primo soldato muore, il secondo soldato raccoglie il fucile e spara!"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    "Il nemico alle porte" con Jude Law
    ti riferisci alla parte dell'attraversamento del fiume sulle barche, con gli ufficiali russi che sparano ai disertori in acqua e:
    "Un soldato prende il fucile, l'altro soldato prende le munizioni e lo segue. Quando il primo soldato muore, il secondo soldato raccoglie il fucile e spara!"
    Grazie, proprio non mi veniva e non c'è stato verso di ricordarmelo

Si, mi riferisco a quella scena soprattutto, infatti anche nel gioco inizi senza arma ma solo con le munizioni e devi seguire l'altro soldato...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il nemico è alle porte = capolavoro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Kith View Post
    difficoltà raycharles ?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

allora discorso FPS, è chiaro che si sta parlando di una console, non mi fate paragoni con il pc, xkè in materia non ne so quasi niente..
    cmq sia non vedo, mio caro suppa dove sta l'eresia.. ti ho postato una sorta di quote del recensore, e tu mi rispondi che servirebbe un occhio bionico x vedere la differenza tra 30fps e 60 fps..
    scusami ehh, ma è una grossa cazzata..anzi non capisco come ti sia venuta fuori. ti invito a giocare a quake 4 e a cod3, cosi scoprirai che x vedere la differenza tra 30fps e 60fps, non serve l'occhio bionico..
    e vedrai che in quake4, spesso hai dei cali di fluidità incredibili..(sopratutto quando usi una sorta di mitragliatore /arma laser [non ricordo nome]).
    cmq ho giocato a cod3, l'ho finito..e devo dire, che fluidità a parte, la quale è un punto di forza, in quanto anche se hai davanti n° tiger, n° crucchi, bombardamenti aerei, è quasi impressionante, come puoi giocare in perfetta tranquillità, in qualsiasi condizione, senza un benchèminimo rallentamento (senza occhio bionico)
    parlando del gioco in se, sinceramente.. purtroppo, sono abbastanza deluso.
    Mi aspettavo, come x pes, un capitolo almeno degno del predecessore, ma sinceramente, perde colpi rispetto al 2° capitolo.
    innanzitutto, trovo le missioni sin troppo facili, il gioco/storia troppo corto; non ci sono (purtroppo) le distinte campagne in diverse regioni (come nel 2, egitto, o francia, normandia ecc) dando quindi una varietà di scenari..
    altra cosa, gli scenari sono troppo limitati, mi spiego.. in cod2 sin dall'inizio, avevi la possibilità di usare un po di strategia, provare ad aggirare il nemico, insomma provare diverse strade/soluzioni x vincere. qui invece la cosa è troppo troppo limitata..scoprirete scenari strapieni di bordomappa, abitazioni tutte casualmente sbarrate..tanto da incanalarti per forza nell'unica strada possibile.. quindi un limite e non da poco..
    cmq le possibilità di una seconda strada, o possibilità di usare un minimo di "strategia geografica" c'è, anche se purtroppo in pochissimi frangenti.
    è un peccato, questo anche xkè graficamente è un capolavoro..è quasi incredibile avere una grafica simile e giocare in maniera fluida e senza cali..
    cmq, non ho mai visto l'acqua fatta cosi bene.. in una delle ultime missioni c'è una sorta di ruscello, cazzo è troppo reale.. anche i vari terrain sono fatti da dio..
    sia grafica e audio rendono il gioco parecchio immersivo, sopratutto, lo so son piccolezze, ma x me contano
    che ne so spari su un vetro di una finestra lo spacchi, ammazzi uno e il cadavere non scompare dopo tot secondi, spari su un muro e il proiettile rimane li, spari alle botti e da quel punto uscirà il vino..oppure passi col tuo carroarmato sull'erba e giustamente la schiacci, lasciando un segno visibile..
    son tutte piccolezze, cagatine che però rendono il gioco + immersivo..
    cmq in sostanza, riepilogando

grafica 9
    audio 8
    coinvolgimento storia 4 (-meno interessante rispetto al 2, "sei un polacco, un us. un en? bene manco te ne accorgi.." pochezza nella varietà paesaggio/scenario - si svolge tutto dopo lo sbarco in normandia, in francia.. - )
    profondità scenari-"strategia" 4 -(troppo limitato, x i motivi detti sopra)-
    rispetto al predecessore, è un titolo che ha fatto passi avanti graficamente, ma passi indietro riguardo appunto alla profondità degli scenari..troppi bordomappa pd PD PD, strategia quasi inesistente..
    in sostanza, è un titolo non male.. un bel titolo se è il primo cod a cui giochi,
    mentre se hai provato il capolavoro 2, beh allora paradossalmente il 3° ti farà voglia di rigiocare al 2° episodio..
    Last edited by Brendoh; 13th November 2006 at 11:43.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    snip
    Un solo appunto al tuo discorso, che vale sia per pc che per xbox...

Se hai trovato "capolavoro" il 2, non hai giocato l'1 né altri giochi del genere.

Il 2 è bello, ma è TROPPO facile.
    Già solo la presenza dell'indicatore della granata è una cazzata, devi essere te a stare attento a dove cascano le granate, non il gioco al tuo posto...

Al confronto nell'1 c'erano pezzi in cui era veramente difficile sopravvivere...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

no purtroppo non ho mai giocato al 1°..
    beh se valuti il 2 sin troppo facile, allora quando giocherai al 3, rimarrai parecchio deluso..

Ensign Whattie's Avatar

si cmq online rulla
    .

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Poi mi spiegate come fa ad essere coinvolgete un gioco del genere quando puoi guardare solo davanti. Per girare lo sguardo di 180° ci metti 4 o 5 secondi, è semplicemente ridicolo. Già mi immagino la linearità scandalosa dei livelli.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Un solo appunto al tuo discorso, che vale sia per pc che per xbox...
    Se hai trovato "capolavoro" il 2, non hai giocato l'1 né altri giochi del genere.
    Il 2 è bello, ma è TROPPO facile.
    Già solo la presenza dell'indicatore della granata è una cazzata, devi essere te a stare attento a dove cascano le granate, non il gioco al tuo posto...
    Al confronto nell'1 c'erano pezzi in cui era veramente difficile sopravvivere...

Il 2 era in effetti un po troppo facilotto, mi son quasi rotto le palle alla fine, il primo era un capolavoro, anche l'espansione era figherrima, il pezzo in cui si era dentro il bombardiere con i caccia tedeschi che ti sparavano era da oscar.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Poi mi spiegate come fa ad essere coinvolgete un gioco del genere quando puoi guardare solo davanti. Per girare lo sguardo di 180° ci metti 4 o 5 secondi, è semplicemente ridicolo. Già mi immagino la linearità scandalosa dei livelli.
    mica ho capito che cosa intendi...

4 o 5 secondi ce li metti se hai un sistema che non regge, io settando al punto giusto la velocità del mouse e con la scheda video rullante, non credo ci averci mai messo 4 secondi a fare un 180° di visuale... tenuto conto che non è che tu persona reale ti giri a chissà quale velocità di 180 gradi con un fucile in mano e l'equipaggiamento eh

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast