Dai accettiamo che a 13 anni tutti sono in grado di fare che cazzo vogliono!Facciamoli pure votare tanto ormai la soglia si è abbassata!
Chi cazzo se ne frega ma si fuoco e fiamme fuoco e fiamme!
Non è normale quello che succede ogni giorno,quello che succede ogni giorno fa SCHIFO , poi che venga passato come normale è un altro discorso.
Credo di sapere come vanno le cose, grazie.
Non dico che i ragazzini non si siano divertiti. Dico che non ha importanza.
Dico che la professoressa aveva il dovere, come adulto e come educatore, di impedire che queste cose succedessero. Dico che è una situazione potenzialmente dannosa per i ragazzi, anche se a loro può essere piaciuto.
Ripeto: se si decide che un ragazzino può decidere per sè, allora non si faccia i moralisti per pedofilie varie, perchè può capitare anche che non ci sia violenza fisica nella pedofilia.
Eppure ho letto un sacco di volte, anche qui, invocazioni di pene di morte, evirazioni e castrazioni per i pedofili.
Non mi interessa molto la simpatia di tua sorella, ma gradirei che evitassi di considerarmi come vivente "nel mondo delle favole" e "psicologo del cazzo".
hai ragione, dare del mediocre a uno che manda a cagare chi non la pensa come lui e' un offesa!!! accetto anche il tuo farmi passare per cretino la seconda volta, visto che hai appena detto che ci passo io per quello che scrivosei un genio, permettimelo
![]()
e come sono state riordinate le carte in tavola dopo certe frasi di psicologi infantili improvvisati prive di fondamento scientifico con annessi vari "andate a cagare" (non sei stato l'unico a dirlo, ma sei quello che ha aperto le danze)
inutile che mi metti in bocca frasi che non ho scritto, me ne fotte di striscio se te la saresti trombata o no, nemmeno ho nominato questo lato del discorso perche' ognuno fa quello che gli pare....tutt'altro mi da piu' fastidio se fai il cavallo con i paraocchi e scalci contro chi nn e' del tuo stesso parere
quindi se tutti uccidono uccidi anche tu.....corretta linea di pensiero, e' cosi' che funziona certo!![]()
la mia enorme esperienza passa nel fatto che vivo in discoteca praticamente e vedo l'altra faccia della medaglia, so come un 13 enne si trasforma quando nn ha nessuno che lo controlla o che gli pone dei limiti....io guardo quel lato, non quello dove 5 bimbiminchia in classe magari stanno belli e zitti e poi magari vanno a casa, si tirano i rasponi, fumano, si fanno le canne (si se le fanno gia' a queste eta'), bevono e in disco ne fanno di tutti i colori.....ergo cosa fate i moralisti a fare se nn sapete nemmeno come stanno finendo (purtroppo) le nuove generazioni....svegliatevi cazzo!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ok. riparto dal mio primo intervento. Visto che stiamo ragionando anche considerando lo sviluppo puberale, e che tu stesso hai mostrato come nelle ragazze sia anticipato di .. circa.. due anni (secondo la mia esperienza e' piu' o meno questa, la cifra).. ben.. significa che a livello puberale dei ragazzi 13enni sono ragazze di 11 anni. Ora, immaginiamo che in prima media (ti regalo un anno) il professore di ginnastica venga colto in aula di sostegno mentre 5 ragazzine consenzientissime (nel senso che potrebbero andarsene quando vogliono, non c'e' alcun uso di violenza) lo stanno ravanando. Il tuo commento sarebbe stato...? Ora, non so il tuo, ma in linea di massima i commenti di questo forum sarebbero stati tutti sulle orme di:
"Che pezzo di merda, vorrei essere li' per strappargli la pelle e bruciarlo nell'acido.. quelle ragazzine rimarranno segnate per tutta la vita".
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
dove sta la differenza? semplice, mai sentito "l'abito non fa il monaco"?
non e' che tutte le 14enni che si vestono da troie poi cercano di scopare a tutti i costi....ci sono quelle che lo vogliono e quelle che vogliono solo apparire....ti e' piu' chiaro?
se e' consenziente e nel pieno delle sue facolta' sono cazzi suoi, io ho avuto sempre liberta' dal punto di vista sessuale....a 14 anni ho avuto la mia prima volta con una ragazza di 17 anni ben rodata, ma se l'avessi fatto anche con una 30enne non mi sarebbe cambiato nulla....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
siete voi che sostenete che per noi questa cosa sia NORMALE e NATURALE, io sostengo solo che al giorno d'oggi stupirsi di queste cose ha poco senso visto il modo in cui le generazioni crescono....che faccia schifo non lo metto in dubbio...ma da fastidio leggere "poveri pampiniiiihhhh, donna catttiva violentato lorrrro!".....e' piu' facile che diventino scemi a guardare buona domenica dove si danno dei fascisti come se si salutassero piuttosto che beccarsi na bella passera in faccia, senza contare che la tv fa il suo bel contributo in queste cose
flame intestini a parte dico la mia:
la colpa è sicuramente dell insegnante, una 30enne che si scopa un 13enne (che poi ho letto oggi sul giornale che è un 15enne bocciato 2 volte e lei gli stava facendo 1 pompa ma non so esattamente la dinamica, ne se è giusta, ne mi interessa) è una depravata e può averli traumatizzati come no, fatto sta che appoggio anche la critica portata avanti da alcuni: se i ragazzi stavano lì con l'uccello all'aria significa che je gustava.. questo è la mia opinione personale
certo, l'avrei detto, non ci vuole la sfera...
Ma poi avrei pensato a mente fredda:" Ma quelle ragazzine lì? Son state obbligate o è probabile che l'abbiano fatto di loro spontanea volontà?"
Un po come quella che mostrava le tette a tutti in classe un pò di tempo fa....
Ripeto. da cretino, EVENTUALMENTE, ci passi con le tue frasi. la cosa non mi interessa. Ognuno e' responsabile di quello che dice, non di quello che dicono gli altri.
Rileggi il mio primo intervento. mi riferivo solo a quello.
e come sono state riordinate le carte in tavola dopo certe frasi di psicologi infantili improvvisati prive di fondamento scientifico con annessi vari "andate a cagare"
La discussione verte su questo, Xad. E' inutile che vieni a fare il paladino di chi ha diritto di dire puttanate in pace, sopratutto con me, che divento intransigente una volta l'anno e solo per motivi abbastanza particolari.
inutile che mi metti in bocca frasi che non ho scritto, me ne fotte di striscio se te la saresti trombata o no, nemmeno ho nominato questo lato del discorso perche' ognuno fa quello che gli pare....tutt'altro mi da piu' fastidio se fai il cavallo con i paraocchi e scalci contro chi nn e' del tuo stesso parere
Bene, ricorri di nuovo all'ironia. Ti ripeto: dimmi che tu vorresti vedere tutto quello che e' pari a un "andate a cagare" censurato e sara' censurato, per quanto possibile, dal sottoscritto. Chiedero' scusa a chi si sente cosi' offeso e mi mettero' d'ora in poi a tagliuzzare i messaggi con tanta acrimonia nei confronti dell'interlocutore. Ma devi dirmi che tu in questa board non vuoi niente di tanto aspro e infame quanto un "andate a cagare"
quindi se tutti uccidono uccidi anche tu.....corretta linea di pensiero, e' cosi' che funziona certo!![]()
Ascolta, a parte che quel purtroppo non e' altro che un modo con cui ti dimostri d'accordo con il moralismo , visto che il moralismo su cui stai spargendo pece e piume e' esattamente quello che mostra come sia un po' troppo lassista permettere che si giudichi il comportamento di un adolescente secondo le regole, i parametri e le liberta' comunemente associate ad un adulto, ti assicuro che il ruolo dell'educatore, in modi piu' o meno diretti, e' molto piu' intenso e significativo di quanto tu non sembri ammettere. Ed e' a quel tipo di esperienza, a quell'aspetto dell'influenzabilita' di un adolescente, che faccio riferimento.la mia enorme esperienza passa nel fatto che vivo in discoteca praticamente e vedo l'altra faccia della medaglia, so come un 13 enne si trasforma quando nn ha nessuno che lo controlla o che gli pone dei limiti....io guardo quel lato, non quello dove 5 bimbiminchia in classe magari stanno belli e zitti e poi magari vanno a casa, si tirano i rasponi, fumano, si fanno le canne (si se le fanno gia' a queste eta'), bevono e in disco ne fanno di tutti i colori.....ergo cosa fate i moralisti a fare se nn sapete nemmeno come stanno finendo (purtroppo) le nuove generazioni....svegliatevi cazzo!
your daily mod
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
a) la legge la pensa come me (il che non significa "aha! DREDD, la legge sono io", ma semplicemente che le mie opinioni sono adeguate a quelle di chi ha definito il reato di violenza minorile, non e' proprio "un'opinione come tante")
b) leggi la mia ultima risposta a kith, che c'e' risposta anche per te.
c) Voteresti una legge che esige la necessita' di una forma di violenza o costrizione fisica (ovvero l'opposto dell'essere consenzienti) per il prefigurarsi del reato di violenza minorile?
your daily mod