certo che te lo direi pensi che in 32 anni non ho mai incontrato una ragazza che ragionava come te?
Si a 20 anni però alla tua età ora sarà anche forse perchè non le cerco ma ne vedo motlo poche.
Mica io sono uno di quelli che se sbaglia si vergogna a dirlo, o non riconosce i suoi errori, però vorrei vedere te se fosti un maschio e sentiresti solo discorsi del tipo; bhè ieri siamo andati a fare shopping ma c'aveva la carta di credito con poco plafond, oppure io su una panda non ci salgo che anche se lui è uno strafico della madonna preferisco fare una passeggiata almeno chi mi guarda rimane nel dubbio; oppure certo che questo sta messo propio bene mi garantisce sicurezza per me e mio figlio.
dai su gilda io sbaglio a generalizzare magari ma tu lo fai dal tuo punto di vista.
le donne descritte da me ce ne sono tantissime quelle descritte da te è più difficile incontrarle, magari anche perchè frequentiamo ambienti diversi, in fondo lo dico sempre so circondato da puttane che darebbero via il culo per una passata in centro dentro un porsche anche con uno che come me che non rispecchia il canone oggettivo di bellezza.
scusate ogni tanto metto termini un pochetto volgari ma me vengono meglio per spiegare i concetti.
io nn so mai stata così....
forse sono un caso su tanti(per fortuna?!?!)
io nn metto in dubbio che tu sia circondato da donne così però sappi che ci sono anche un altro tipo di donne cmq mi auguro per te che ne incontrerai una diversa magari ti innamori e poi su Uein ci racconti le avventure di Estrema innamorato!![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
guarda che in alcuni casi risparmio molto di più e poi se tanto gli devo offrire cena dopo cena cazi e mazzi fio prima a fa diversamente
![]()
tanto parliamoci chiaro per una scopata un buco vale l'altro se è questo quello che vuoi intendere e poi io so uno abbastanza egoista con le donne voglio tutto e subito non c'ho tempo da perdere con troppi giri di parole considerando quelle che trovi in giro.
premetto che prima di postare mi sono riletto tutte e 6 le pagine di discussione in modo da cercare di capire bene come la pensa ognuno di voi.
allora parlando da uomo devo ammettere che la vedo a grandi linee come estrema,spesso le donne basano il loro giudizio considerando che figura faranno quando verranno viste insieme all'uomo, quindi macchina, c/c, modo di vestire eccetra...devo anche ammettere però che lo stesso facciamo noi uomini, o almeno a me ed a quasi tutti i miei amici viene naturale farlo, ossia basiamo il nostro giudizio su dei fattori puramente estetici e di "figura" (non vi è mai capitato di vedere una ragazza bellissima e pensare "madò, se avessi una ragazza così vorrei vedere la faccia che farebbero i miei amici vedendola"),fattori che comprendono ovviamente il vestito,il modo di truccarsi, i capelli, l'atteggiamento eccetra,e questo è dimostrato dal fatto che al 99% quando su una 10na di ragazzi uno fa notare una ragazza che lui considera "figa" agli altri 9...viene considerata tale anche dal resto del gruppo (i criteri valutativi di noi uomini sono obbiettivamente molto "standardizzati").
Il problema però sta nel fatto che queste ragazze che vengono "generalmente" riconosciute come "fighe"(quindi quelle che per definizione piacciono di +), siano quelle ovviamente + attente all'aspetto esteriore,al trucco e quindi all'apparenza in genere...che quindi cercano un uomo che sia attento alle stesse cose e che le faccia apparire nel modo migliore possibile (da qui l'attenzione alla macchina, vestito, locali e c/c).
Tutto questo x dire che la mia visione, di estrema ecc è abbstanza ovvia...poichè a grandi (ma moooooooooolto grandi) linee il tipo di donna che attira è sempre lo stesso, e generalmente questo "tipo" di donna è attirato dall'equivalente "tipo" di uomo (con le dovute eccezioni ovviamente) e quindi un uomo che nn rientra in quel "tipo" (x qualsiasi motivo) è tendenzialmente portato a vederla così.
Avrei altre cose da dire ma basta scriverequesto è ovviamente il MIO punto di vista....quindi del tutto confutabile
PS @ Gilda e Fashion: voi 2 probabilmente nn rientrate nel "tipo" di ragazze da me descritto e quindi è normale che nn la vediate in questa maniera![]()
Last edited by Jarkheld; 16th November 2006 at 16:46.
Gia il problema è che non è facile trovarla questo è palese, oppure la trovi e i tuoi sentimenti non coincidono con i suoi, ma questo è un discorso diverso dall'esaminare il comportamento generale delle donne,mica son tutte come le descrivo io io parlo gneralemte di tipologie medie sempre tenendo conto che esistono anche ragazze che hanno interessi meno suprficiali, ma secondo me da quello che vedo in giro più si va avanti e più il campo si restringe.
Io sono un attento osservatore e ho la fortuna di parlare spesso con ragazze molto più piccole di me e noto che fanno discorsi molto diversi dalle miei coetanee quando avevano 20 anni; senza offesa ma una ragazza normale di adesso 10/15 anni fa sarebbe considerata una gran maiala mentre ora è normale parlare di argomenti fino a qualche anno fa considerati tabù.
é un pochetto il discorso delle canne no, i tempi cambiano e anche le mode e i costumi.Per farla breve mi ricordo quando andavo a scuola; cazzarola sono una maiala te la dava al primo appuntamento, ora norm,almente te la danno dopo il ciao come ti chiami( sempre generalizzando) ed è una cosa normale, questo grazie alle donne che si sono liberate appunto del vecchio tabù che scopare piace solo agli uomini.Però io preferivo la vecchia società almeno te le plasmavi a tuo piacimento
![]()