Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    io sono uscita con un "poraccio" come lo chiami tu, e mi sono divertita un sacco!! lui e' stato in grado di farmi capire che nella vita i soldi e le belle cose fanno solo contorno, sai a me che me frega se la macchina e' una 500 o un BMW 530!! non c'e' nulla di piu' bello, per me, che passare una serata a giocare a pallone in piazza, godermi una marea o semplicemente mangiare un panino preparato con il buffet della prima colazione piuttosto che stare in una suite o volare in first class, e per inciso non l'ho mai fatto o credo non lo faro' mai, anche perche' lo considero buttare via deii soldi!!
    suppongo che sto "poveraccio" tu lo abbia pure scaricato pero'

perche ^^ ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ti posso fare una domanda....
    se incontrassi una donna che ti piace ma nn solo fisicamente ma anche nel modo di pensare ecc ecc ci faresti una storia seria?!?!e se dovessi cambiare idea verresti a dircelo?!?!
    certo che te lo direi pensi che in 32 anni non ho mai incontrato una ragazza che ragionava come te?
    Si a 20 anni però alla tua età ora sarà anche forse perchè non le cerco ma ne vedo motlo poche.
    Mica io sono uno di quelli che se sbaglia si vergogna a dirlo, o non riconosce i suoi errori, però vorrei vedere te se fosti un maschio e sentiresti solo discorsi del tipo; bhè ieri siamo andati a fare shopping ma c'aveva la carta di credito con poco plafond, oppure io su una panda non ci salgo che anche se lui è uno strafico della madonna preferisco fare una passeggiata almeno chi mi guarda rimane nel dubbio; oppure certo che questo sta messo propio bene mi garantisce sicurezza per me e mio figlio.
    dai su gilda io sbaglio a generalizzare magari ma tu lo fai dal tuo punto di vista.
    le donne descritte da me ce ne sono tantissime quelle descritte da te è più difficile incontrarle, magari anche perchè frequentiamo ambienti diversi, in fondo lo dico sempre so circondato da puttane che darebbero via il culo per una passata in centro dentro un porsche anche con uno che come me che non rispecchia il canone oggettivo di bellezza.

scusate ogni tanto metto termini un pochetto volgari ma me vengono meglio per spiegare i concetti.

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    un discorso del genere lo facevo a 16 anni, mi sa che la generazione dopo la mia sia cresciuta male, ma molto male, se arrivano a fare discorsi di questo tipo!
    so che non si chiede mai l'età ad una donna ma sei almeno della generazione dei 70? cioè hai visto la terza coppa del mondo di calcio o solo la quarta?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    intendevo questo:
    bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
    intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
    viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho
    io nn so mai stata così....
    forse sono un caso su tanti(per fortuna?!?!)
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che te lo direi pensi che in 32 anni non ho mai incontrato una ragazza che ragionava come te?
    Si a 20 anni però alla tua età ora sarà anche forse perchè non le cerco ma ne vedo motlo poche.
    Mica io sono uno di quelli che se sbaglia si vergogna a dirlo, o non riconosce i suoi errori, però vorrei vedere te se fosti un maschio e sentiresti solo discorsi del tipo; bhè ieri siamo andati a fare shopping ma c'aveva la carta di credito con poco plafond, oppure io su una panda non ci salgo che anche se lui è uno strafico della madonna preferisco fare una passeggiata almeno chi mi guarda rimane nel dubbio; oppure certo che questo sta messo propio bene mi garantisce sicurezza per me e mio figlio.
    dai su gilda io sbaglio a generalizzare magari ma tu lo fai dal tuo punto di vista.
    le donne descritte da me ce ne sono tantissime quelle descritte da te è più difficile incontrarle, magari anche perchè frequentiamo ambienti diversi, in fondo lo dico sempre so circondato da puttane che darebbero via il culo per una passata in centro dentro un porsche anche con uno che come me che non rispecchia il canone oggettivo di bellezza.
    scusate ogni tanto metto termini un pochetto volgari ma me vengono meglio per spiegare i concetti.
    io nn metto in dubbio che tu sia circondato da donne così però sappi che ci sono anche un altro tipo di donne cmq mi auguro per te che ne incontrerai una diversa magari ti innamori e poi su Uein ci racconti le avventure di Estrema innamorato!

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

so che non si chiede mai l'età ad una donna ma sei almeno della generazione dei 70? cioè hai visto la terza coppa del mondo di calcio o solo la quarta?
    imho blatera blatera ma non fa manco 30 anni
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e credimi io a 32 anni se devo scegliere con chi passare una notte d'amore scelgo sempre la seconda e penso come me tutti i trentenni single, il mito della trentenne appartiene ai ragazzi di 20 anni che come me lo han sognato e quando ne hano avuto l'occassione han rimpianto sempre le tette sode e il le gambe snelle delle amichette del passato.
    hai troppo ragione porcozio... più vado avanti e più le cerco giovani ziocan
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma è il post a chi spara più luoghi comuni e stronzate assortite su uomini e donne ?
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma è il post a chi spara più luoghi comuni e stronzate assortite su uomini e donne ?
    cioè non è mica un luogo comune dire che le donne per un verso o per l'altro son sempre na spesa.

cioè non è mica un luogo comune dire che le donne per un verso o per l'altro son sempre na spesa.
    si ma tu vai da quelle a pagamento
    *WoD Kittens*

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    suppongo che sto "poveraccio" tu lo abbia pure scaricato pero'
    perche ^^ ?
    mi ha tradito e ci siamo lasciati

sono degli anni 70

si ma tu vai da quelle a pagamento
    guarda che in alcuni casi risparmio molto di più e poi se tanto gli devo offrire cena dopo cena cazi e mazzi fio prima a fa diversamente

tanto parliamoci chiaro per una scopata un buco vale l'altro se è questo quello che vuoi intendere e poi io so uno abbastanza egoista con le donne voglio tutto e subito non c'ho tempo da perdere con troppi giri di parole considerando quelle che trovi in giro.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

premetto che prima di postare mi sono riletto tutte e 6 le pagine di discussione in modo da cercare di capire bene come la pensa ognuno di voi.

allora parlando da uomo devo ammettere che la vedo a grandi linee come estrema,spesso le donne basano il loro giudizio considerando che figura faranno quando verranno viste insieme all'uomo, quindi macchina, c/c, modo di vestire eccetra...devo anche ammettere però che lo stesso facciamo noi uomini, o almeno a me ed a quasi tutti i miei amici viene naturale farlo, ossia basiamo il nostro giudizio su dei fattori puramente estetici e di "figura" (non vi è mai capitato di vedere una ragazza bellissima e pensare "madò, se avessi una ragazza così vorrei vedere la faccia che farebbero i miei amici vedendola"),fattori che comprendono ovviamente il vestito,il modo di truccarsi, i capelli, l'atteggiamento eccetra,e questo è dimostrato dal fatto che al 99% quando su una 10na di ragazzi uno fa notare una ragazza che lui considera "figa" agli altri 9...viene considerata tale anche dal resto del gruppo (i criteri valutativi di noi uomini sono obbiettivamente molto "standardizzati").
    Il problema però sta nel fatto che queste ragazze che vengono "generalmente" riconosciute come "fighe"(quindi quelle che per definizione piacciono di +), siano quelle ovviamente + attente all'aspetto esteriore,al trucco e quindi all'apparenza in genere...che quindi cercano un uomo che sia attento alle stesse cose e che le faccia apparire nel modo migliore possibile (da qui l'attenzione alla macchina, vestito, locali e c/c).
    Tutto questo x dire che la mia visione, di estrema ecc è abbstanza ovvia...poichè a grandi (ma moooooooooolto grandi) linee il tipo di donna che attira è sempre lo stesso, e generalmente questo "tipo" di donna è attirato dall'equivalente "tipo" di uomo (con le dovute eccezioni ovviamente) e quindi un uomo che nn rientra in quel "tipo" (x qualsiasi motivo) è tendenzialmente portato a vederla così.

Avrei altre cose da dire ma basta scrivere questo è ovviamente il MIO punto di vista....quindi del tutto confutabile

PS @ Gilda e Fashion: voi 2 probabilmente nn rientrate nel "tipo" di ragazze da me descritto e quindi è normale che nn la vediate in questa maniera
    Last edited by Jarkheld; 16th November 2006 at 16:46.

guarda che in alcuni casi risparmio molto di più e poi se tanto gli devo offrire cena dopo cena cazi e mazzi fio prima a fa diversamente

tanto parliamoci chiaro per una scopata un buco vale l'altro se è questo quello che vuoi intendere e poi io so uno abbastanza egoista con le donne voglio tutto e subito non c'ho tempo da perdere con troppi giri di parole considerando quelle che trovi in giro.
    Beh se è sex only hai ragione e pochi cazzi, se è per una cosa seria mi piacerebbe che lei avesse anche un vago cervello
    *WoD Kittens*

Beh se è sex only hai ragione e pochi cazzi, se è per una cosa seria mi piacerebbe che lei avesse anche un vago cervello
    Gia il problema è che non è facile trovarla questo è palese, oppure la trovi e i tuoi sentimenti non coincidono con i suoi, ma questo è un discorso diverso dall'esaminare il comportamento generale delle donne,mica son tutte come le descrivo io io parlo gneralemte di tipologie medie sempre tenendo conto che esistono anche ragazze che hanno interessi meno suprficiali, ma secondo me da quello che vedo in giro più si va avanti e più il campo si restringe.

Io sono un attento osservatore e ho la fortuna di parlare spesso con ragazze molto più piccole di me e noto che fanno discorsi molto diversi dalle miei coetanee quando avevano 20 anni; senza offesa ma una ragazza normale di adesso 10/15 anni fa sarebbe considerata una gran maiala mentre ora è normale parlare di argomenti fino a qualche anno fa considerati tabù.

é un pochetto il discorso delle canne no, i tempi cambiano e anche le mode e i costumi.Per farla breve mi ricordo quando andavo a scuola; cazzarola sono una maiala te la dava al primo appuntamento, ora norm,almente te la danno dopo il ciao come ti chiami( sempre generalizzando) ed è una cosa normale, questo grazie alle donne che si sono liberate appunto del vecchio tabù che scopare piace solo agli uomini.Però io preferivo la vecchia società almeno te le plasmavi a tuo piacimento

ora norm,almente te la danno dopo il ciao come ti chiami( sempre generalizzando) ed è una cosa normale, questo grazie alle donne che si sono liberate appunto del vecchio tabù che scopare piace solo agli uomini.Però io preferivo la vecchia società almeno te le plasmavi a tuo piacimento
    già...ai nostri tempi per un soffocone dovevi sudare 7 camice...ora ti chiedono se devono portare anche l'amica e se ti da fastidio se ingoiano tutto
    *WoD Kittens*

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast