il conjuror non c'e' in questo ffiii era nell'originale del famicom, il sage credimi fa' il massimo sia a white che a black![]()
il conjuror non c'e' in questo ffiii era nell'originale del famicom, il sage credimi fa' il massimo sia a white che a black![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bè dai ditemi che mettere, vorrei lascia black e war. Ma gli altri 2 li posso cambiare. Il personaggio principale fatto war e arc l'ho fatto black.
Ma qualcosa tipo turbo in FF X, renzokuken in FF VIII e limit break in FF VII esiste?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma soprattutto i componenti del gruppo si ressano solo col phenix? no perchè per prendere la wightslayer son morti tutti asdasdasd
ma perchè il warrior non può usare la whighslayer mentre il red mage si ?
lol per ressare i pg basta metterli in cima al gruppo °_°
ps jiin sukone oltre alla soluzione cè la guida dei jobs![]()
Finocchiazzi eccovi il mio friends code, miraccomando mandatemi un po di mail fuffa da leggere:
2148 3268 3132
Ma allora Ebgames ce l'ha?
Domani mi ci fiondo se è aperto, mi avete fatto uscire una scimmia che mi minaccia con un coltello.
AKA://: Birrozzo - Bingo
altra domanda: ma i 18 livelli di jobs che ho fatto all'inizio non posso riconvertirli? cioè mi restano free lance :\
la prossima volta a kith compriamo barbie gira la moda che i giochi troppo complicati lo mandano in crisi ç_ç
ahahahahahahhaahahhaahhahaaha
Mi sa che io vado di Red Mage - Red Mage - War - Thief
Un Red Mage danno/supporto, uno orientato di più alle cure e GG.