Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 185

Thread: Uccidete la democrazia

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    perchè invece berlusconi avrebbe abbassato l'ici

siete voi che non capite che in campagna elettorale le minchiate le dicono tutti... non penso che chi ha votato centrosinistra l'abbia fatto in base a ciò che dicevano in campagna elettorale; altrimenti avrebbero votato centrodestra, dato che berlusconi promette sempre più di tutti!

Avete fracassato i coglioni con la storia che la destra non rispettava le promesse elettorali, un argomento cosi' caro, su cui la sinistra ha cosi' tanto insistito, fa pensare che sia una cosa a cui tenga e che rispetti. Invece no, fanno anche peggio. E quando uno glielo fa notare, ma son solo promesse elettorali...
    Allora cos'avete rotto le palle per 5 anni?

Dai un occhio al dizionario alla voce coerenza per cortesia.

http://www.demauroparavia.it/23883

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    La cosa più inquietante e' l'atteggiamento della sx. Se facessero riconteggiare le schede e queste ipotesi venissero dimostratate il vertice della destra attuale verrebbe squartato, Pisanu in primis roba da anni di galera.
    Eppure non fanno niente e i giornali passano la notizia in sordina...

considerando la tipologia delle fonti eviterei a prescindere qualsivoglia discussione a proposito.. perdita di tempo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    no ma prodi dice sempre la veritaaah
    http://www.youtube.com/watch?v=rsm4bnhvF7M

stupendo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Avete fracassato i coglioni con la storia che la destra non rispettava le promesse elettorali, un argomento cosi' caro, su cui la sinistra ha cosi' tanto insistito, fa pensare che sia una cosa a cui tenga e che rispetti. Invece no, fanno anche peggio. E quando uno glielo fa notare, ma son solo promesse elettorali...
    Allora cos'avete rotto le palle per 5 anni?
    Dai un occhio al dizionario alla voce coerenza per cortesia.
    http://www.demauroparavia.it/23883
    forse ti sfugge che io la politica non la faccio, vado semplicemente a votare.
    forse ti sfugge che le promesse elettorali non sono mai state mantenute, perchè è impossibile farlo.
    forse ti sfugge che solo una persona ha firmato un contratto per assicurare che le avrebbe mantenute.
    e forse ti sfugge anche che ciò che si realizza delle promesse elettorali, è difficile che venga fatto subito... la legislazione dura 5 anni.

e non ti preoccupare per la conoscenza della lingua altrui. ciao!

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Visto che su questo forum , e in generale da tutte le parti si ha quel bel vizio di incolpare il governoin carica per qualunque stronzata accaduta anche 400 anni prima...( se poi e berlusca e colpevole sempre e cmq anche se non era nato ) , posso dire tranquillamente che questo e uno dei governi piu " paglioccioso " mai esistito ....mi aspetto una bella tassa anche per chi ha 2 bagni in casa e poi le hanno messe tutte ..auauauauaua

Personalmente ho scoperto che sono state modificate anche leggi riguardanti " un tipo particolare di case " , non entro nel merito , sta di fatto che non riesco a venderla , grazie a sto branco di coglioni grassi ....come nel miglior mondo marxista, vogliono decidere loro a quanto debba venderla , muahahahah ma chi se incula pd..
    Pura curiosita' mi dici le leggi modificate riguardanti le case,thx
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    forse ti sfugge che io la politica non la faccio, vado semplicemente a votare.
    forse ti sfugge che le promesse elettorali non sono mai state mantenute, perchè è impossibile farlo.
    forse ti sfugge che solo una persona ha firmato un contratto per assicurare che le avrebbe mantenute.
    e forse ti sfugge anche che ciò che si realizza delle promesse elettorali, è difficile che venga fatto subito... la legislazione dura 5 anni.
    e non ti preoccupare per la conoscenza della lingua altrui. ciao!

Prodi ha fatto della sua promessa di non toccare le tasse uno dei punti fermi del programma, e qui non si parla di aspettare 5 anni per vedere se lo rispetta, lo ha violato sin da subito, e' aumentata grosso modo qualsiasi tassa in Italia...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Pura curiosita' mi dici le leggi modificate riguardanti le case,thx
    Case che " avevano avuto/ erano " edilizia convenzionata....diciamo che quello che si poteva fare fino a poco tempo fa con il nuovo governo non e piu possibile...quindi....casa da 115 mq , in zona signorile ,doppio garage , cantina , 65 mila euro .. ..me vale come un garage muahahah...sono ridicoli !

le leggi non le so mo non esageriamo, diciamo che se vai al tuo comune ti rifilano dei papiri e di sicuro ti sanno spiegare meglio sul cambiamento effettuato dal nuovo governo per evitare le famose evasioni fiscali....sempre peggio si sta andando

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Case che " avevano avuto/ erano " edilizia convenzionata....diciamo che quello che si poteva fare fino a poco tempo fa con il nuovo governo non e piu possibile...quindi....casa da 115 mq , in zona signorile ,doppio garage , cantina , 65 mila euro .. ..me vale come un garage muahahah...sono ridicoli !

le leggi non le so mo non esageriamo, diciamo che se vai al tuo comune ti rifilano dei papiri e di sicuro ti sanno spiegare meglio sul cambiamento effettuato dal nuovo governo per evitare le famose evasioni fiscali....sempre peggio si sta andando

Non è che si è capito molto di più rispetto al tuo post precedente.
    Metti un link se non sai spiegare, altrimenti il tuo sghignazzare non ha senso per noi.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora ne avevo sentito parlare qualche tempo fa, poi stamattina leggendo il blog di grillo che ne parla mi e' tornato in mente...
    Tale Enrico Deaglio ha prodotto un documentario dove illustra una serie di strane coincidenze accadute durante la notte del 9-10 aprile, durante il conteggio dei voti elettorali.
    Deaglio sostiene che il conteggio elettronico sia stato "truccato" in modo da assegnare circa un milione di schede bianche ai partiti della cdl, lo dimostrerebbe una stranissima percentuale e distribuzione delle schede bianche in tutto il paese.
    Infatti le schede bianche in tutte le elezioni passate erano fra il 4% e l' 11% con percentuali diverse da una regione all'altra ma sempre simili da un'elezione all'altra nella stessa regione (per esempio in puglia fra il 7% e il 9% in toscana fra il 2% e il 3% ecc).
    Nelle ultime elezioni invece le bianche sono state tra l' 1% e il 2% in tutte le regioni...
    Inoltre esistono altri particolari abbastanza inquietanti, vi do un paio di link:
    Registrazione di "in 1/2 ora" dell'Annunziata con Deaglio: http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,In1-2h^13831,00.html
    Sito ufficiale del documentario: http://www.uccidetelademocrazia.com/
    Sì, mi rendo conto di aver innescato una bomba da forum
    beh . .. rifacciamo le elezioni!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Jarsil, vuoi veramente sostenere che : ti ha ammazzato la polizia => sei un delinquente? Spero di no, perche' se no sembra che tu difenda coerenza e senso di giustizia solo quando pendono dalla parte giusta.
    (non argomento il soggetto, che non so chi sia, ma se un eventuale pacifico manifestante viene ucciso durante degli scontri in cui la polizia fa quello che e' accaduto che la polizia facesse, nel mondo civilizzato, ovvero violenza indiscriminata, non sarebbe un criminale. O sbaglio?)
    Invece uno con un estintore in mano anzi sopra la testa cos'era un vigile del fuoco dilettante..
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Perche un certo pagliaccio all ultimo momento, senza spiegare ne come ne perche' ha tirato in ballo la barzelletta di abolire l ICI, cosa mai apparsa in nessun programma, ma e' ovvio , i pagliacci son pagliacci, altrimenti come farebbero a far ridere?
    Solo che come al solito la maggior parte delle persone non riescono a distinguere la realta' dalla fantasia, e anche se tutto il mondo economico dice che l italia stava andando a picco, preferivano credere a chi gli diceva "va tutto bene!!!!!!!!!"

Invece PRodi è riuscito anche a far scendere in piazza delegazioni delle Forze Dell'Ordine, con quel grande sforzo di cultura economica che hanno messo in piedi in associazione con PAdoa Schioppa.

Dobbiamo ridurre il Deficit: e che ci vuole alziamo le Tasse, ecco l'uberissima manovra da strateghi dell'economia.

Stranamente dopo anni l'Italia è in piccola ripresa e crescita si evidenzia anche da una piccola riapertura del mercato del lavoro ma è stato Prodi in 3 mesi a fare tutto non la Finanziaria Tremonti...Ciao

Sull'altro post non ti rispondo nemmeno che lo trovo ignorante e ottuso, vivi all'estero e non rompere le palle allora.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Non è che si è capito molto di più rispetto al tuo post precedente.
    Metti un link se non sai spiegare, altrimenti il tuo sghignazzare non ha senso per noi.
    Ma link di cosa ? .....e lungo da spiegare tentero con un disegnino...

Edilizia convenzionata:
    Compri una casa su terreni comunali a prezzo piu basso , come fosse un ipoteca , la casa risulta di " proprieta " del comune ( dopo 99 anni dalla costruzione diventa di proprieta totale del comune ) , nel senso che se la volessi vendere il comune deve darti il consenso, se no niente da fare , e decide lui il valore della casa e a quanto tu possa venderla su mercato.
    Tuttavia dopo un tot di tempo ( che dipende dal tipo di edilizia convenzionata ) , puoi pagare il " diritto di superficie " , tale diritto ha 3 punti essenziali , il 1° e che decade la sorta di ipoteca e riscatti la casa del tutto ( dopo 99 anni dall'acquisto la casa non ritona piu al comune ) , 2° Il comune non ha piu diritto di decidere il valore dell'immobile , e 3° " si riallinea come valore a quelle degli altri immobili con edilizia NON convenzionata ( per dire la mia e stata valutata 230 m. euro )

ora,
    Prima:

Compravi casa in edilizia convenzionata , dopo tot anni per legge potevi farla diventare edilizia normale , facevi tutto dal notaio e pagavi i migliaia di euro richiesti , vendevi la casa a chiunque che si recava dalla banca per effettuare il solito mutuo , al 95% la banca accettava e la vendevi .....

Adesso , in comune mi hanno comunicato questo...e anche chi voleva comprarla ( fin'ora 4 persone..) a cui hanno rifiutato il mutuo....

Fai tutto come riportato come prima o come riportato sopra ....l'unica pecca e che la legge e stata modificata ( retroattiva) dal nuovo governo ( non so il numero di legge , cosi mi e stato detto in comune ) , pagando il famoso " diritto di superficie " tu levi semplicemente la clausola dei 99 anni , ma il valore del bene viene sempre deciso dal comune , ergo , le banche che si vedono richiedere un mutuo di ( esempio ) 160 m euro con un foglio che attesta che il mio immobile costa 65 per il comune , lo rifiuta a priori , come hanno riportato i 4 acquirenti con cui ero in trattativa , il tutto poi confermato dall'agenzia a cui mi sono appoggiato successivamente...per avere informazioni piu dettagliate ...

Praticamente se voglio vendere , devo trovare qualcuno che tira fuori " in contanti " e non con mutui o cazzi vari dai 200 ai 230 mila euro ...cosa normalissima no ? ...il bello e che questa manovra mi hanno detto essere stata fatta per evitare gli evasori fiscali...., bella mossa , anche perche chi non ha 230 m di euro in banca ? , cmq anche li avesse di UFFICIALE ( con le relative tasse sopra pagate ) risulterebbe solamente nei miei confronti il pagamento dei 65 mila euro , il resto sarebbe in nero..

Ho gia scritto troppo , cmq la situazione e molto piu complicata , ma sinceramente gia mi girano i coglioni , ci mancherebbe anche di doverne parlare su un forum ...
    Last edited by BlackCOSO; 23rd November 2006 at 17:01.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Invece PRodi è riuscito anche a far scendere in piazza delegazioni delle Forze Dell'Ordine, con quel grande sforzo di cultura economica che hanno messo in piedi in associazione con PAdoa Schioppa.
    Dobbiamo ridurre il Deficit: e che ci vuole alziamo le Tasse, ecco l'uberissima manovra da strateghi dell'economia.
    Stranamente dopo anni l'Italia è in piccola ripresa e crescita si evidenzia anche da una piccola riapertura del mercato del lavoro ma è stato Prodi in 3 mesi a fare tutto non la Finanziaria Tremonti...Ciao
    Sull'altro post non ti rispondo nemmeno che lo trovo ignorante e ottuso, vivi all'estero e non rompere le palle allora.
    a rega se ve piace il debito pubblico ditelo.
    Se poi esplodete con lui , ma chivvesencula.C'ho na casa in svizzera e arrivederci.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Prodi ha fatto della sua promessa di non toccare le tasse uno dei punti fermi del programma, e qui non si parla di aspettare 5 anni per vedere se lo rispetta, lo ha violato sin da subito, e' aumentata grosso modo qualsiasi tassa in Italia...
    tutto è niente.
    Mi elenchi 5 cose aumentate in italia da questa finanziaria?

Quote Originally Posted by Palur View Post
    tutto è niente.
    Mi elenchi 5 cose aumentate in italia da questa finanziaria?
    Non è stata ancora attuata la finanziaria è al senato.
    Il Mio Vangelo

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast