chiaro che è un problema di definizioni, ma meglio usare le definizioni giuste
la juve giocava con due interditori, dei quali uno impostava (emerson), mentre l'altro si inseriva (vieira).
l'inter ora penso che la formazione titolare preveda stankovic più avanzato e dietro tre centrocampisti: vieira spostato sulla destra, cambiasso al centro e zanetti o cambiasso (e in questo caso dacourt al centro) a sinistra... o cmq qualcosa del genere (dipende da chi è disponibile chiaramente). di questi tre fanno gli interditori, ma hanno anche altre caratteristiche. vieira e cambiasso si inseriscono, cambiasso e dacourt impostano, zanetti fa le sgroppate e non la passagli interditori sono quelli che devono bloccare l'azione avversaria... dato che l'inter gioca molto di ripartenza (come la juve dell'anno scorso btw... soprattutto perchè c'è ibra davanti che tiene palla da dio), ha molti interditori
Raga cmq nessuno ha parlato della mossa che ha fatto Mancini, premetto mi sta altamente sulle palle perchè è un maleducato del cazzo quando ha i torti a favore tutto bene se no insulta aoe e random (mi sembra Capello), ma domenica sera ha avuto un intuizione tattica mettere Solari sulle caviglie del centrocampista + forte del Palermo Corini, aveva compiti di non mollarlo mai.
E cmq il fallo di Viera su Caracciolo c'era punto e basta, ma da qui al parlare di Calciopoli inter lo trovo ridicolo, è l'anno che all'inter gira per il verso giusto visto anche che Fontana un portiere di buon livello ha preso un tiro da citofono da Ibrahimovic il primo Gol, o che Caracciolo ha preso il palo da 1 metro, ma cmq sia quest'anno è la squadra + forte l'Inter.
Il Milan per chi ne ha parlato è sulle gambe non ha fatto la preparazione fisica di inizio campionato causa i preliminari e non riesce a recuperare, da qui gli N infortunati quasi tutti per problemi muscolari, sintomo dovuto alla mancanza di una preparazione adeguata....è come quando sei fermo da 1 anno e tenti di fare uno scatto che rischi di strapparti.
Last edited by Karidi; 28th November 2006 at 10:11.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------