Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Scommessa con 1 ragazza

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma va là
    dove?

Axelfolie's Avatar

io le mandai per un mese intero, fino alla partenza per la vacanza in spagna, un sms augurandole la buona notte in una lingua diversa ogni sera..

risultato: vedi post delusioni, però a me era sembrata un'idea carina..

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che domande non te lo so spiegare.Prendi la via pratese e vai un po in la.Poi a una rotonda che non ricordo quale e giri e poi ti infratti in un posto che se non ti ci portano non lo trovi nemmeno se muori
    Perfetto.
    Una di 'ste notti ti vengo a prendere verso le 2 per andare a mangia' la pizza a Agliana.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dove?
    uhm, mi dicono dalla regia ovunque.
    poi ci sono anche le bazze, ma per quelle devi essere nel giro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lui ne avrà 14 di anni ma tu ne hai 40
    Non ho 40 anni o forsesi Aiuto devo chiedere alla mamma

Io in amore sono molto, ma molto, ma MOLTO vecchio stampo!!! Indi ste stronzate del le mostro una parte di me che poi, se non con fatica ed impegno non tirero' mai piu' fuori, perche' non e' il mio modo di fare spontaneo non le sopporto, sempre che non sia per una sana scopata!!!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Io in amore sono molto, ma molto, ma MOLTO vecchio stampo!!! Indi ste stronzate del le mostro una parte di me che poi, se non con fatica ed impegno non tirero' mai piu' fuori, perche' non e' il mio modo di fare spontaneo non le sopporto, sempre che non sia per una sana scopata!!!

questo è un chiaro tentativo per cercare di riscattarsi dall'idea di sembrare 40enne
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Idem, uppo Rehahshelrbralble,

uppo pure io Lelhbe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    non la fai rimanere a bocca aperta perchè le regali 30 posacenere o cagate simili che poi avrà solo a fastidio che non saprebbe dove metterle...
    il tutto imho, ma me pare una grandissima cagata...

Concordo pienamente e lollo @ posacenere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Perfetto.
    Una di 'ste notti ti vengo a prendere verso le 2 per andare a mangia' la pizza a Agliana.
    Tanto lo sai se vieni allo sperone e senti uno alla finestra che grida zomg pwnt lol e che agita un telecomando 3 metri sopra il cielo mentre gioca a zelda sono io.
    Se non gioca a zelda e non ha un telecomando e si limita ad urlare invece è il papa e sei in piazza san pietro.
    Ma non dovresti sbagliare lui è molto piu vecchio,e lo sperone ha un gommista e una casa del popolo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Sennò fai cosi..
    Prendi un cartone gigantesco, ci scrivi sopra qualche frase cazzuta tipo " voglio scoparti a sangue " o "mi farei anche tua mamma" sul classico tipo "la mia terza gamba è molto attratta dalla tua bocca" e "mettiti a pecora"..cose così insomma che alle donne piacciono.
    Poi colori tutto (evita il viola morto) e ritaglia tutto come cazzo ti pare, bastan che sian 30 pezzi...ogni giorno le dai un pezzettino e quando siete assieme l'ultima sera le dai l'ultimo tassello e le fai legger la frase
    garantito che ci stà
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Goram's Avatar

1)Telefonale alle 3 (tre) di notte e dille : Sei il mio TESSSSSOROOOOOOOOHHHH
    2)Guerrilla Tactics poi sparisci per una settimana.
    3)Ti cospargi di Alcool e sfrecci davanti alla finestra di camera sua schiantandoti contro il cassonetto della raccolta carta subito dopo , sempre e comunque alle 3 di notte.
    Last edited by Goram; 1st December 2006 at 17:27.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

L'unica cosa che mi viene in mente da fare in 30 giorni è una caccia al tesoro dove le dai un indizio al giorno... se fatta bene, capisce dove trovare un unico regalozzo finale (invece dei 30 piccoli regali) solo alla fine. Se è una più dritta di te lo capisce prima... in ogni caso saprete in anticipo chi tra voi due porterà i pantaloni
    Cerca un regalo che sai le potrebbe piacere particolarmente, non per forza qualcosa di eccessivamente costoso (non buttarla sul materialismo) ma più che altro evocativo sentimentalmente. Qualcosa che quando ci arriva indizio dopo indizio le lasci un ricordo, che la faccia commuovere insomma.
    Così la cucini lentamente... piano piano... la famosa ricetta del brodo di giuggiole
    Se cucinata bene alla fine il risultato è assicurato

Sai, una di quelle cose che se la storia va bene, a distanza di anni un domani lei ti guarda e ti dice "ti ricordi quando ci siamo conosciuti, come mi hai conquistata?" mentre si scioglie nelle tue braccia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Sai, una di quelle cose che se la storia va bene, a distanza di anni un domani lei ti guarda e ti dice "ti ricordi quando ci siamo conosciuti, come mi hai conquistata?" mentre si scioglie nelle tue braccia
    Ahhh una di quelle cose che se la storia va bene, a distanza di anni un domani lei ti guarda e ti dice "ti ricordi quando ci siamo conosciuti,come mi hai conquistata?Perche ora sei una faccia di merda che non mi caga mai e gioca sempre al pc?"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè se poi preferisce giocare al pc invece di spupazzarsi la ragazza, 'zzi sua
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Vabbè se poi preferisce giocare al pc invece di spupazzarsi la ragazza, 'zzi sua
    Chiunque parte trombatore e finisce nerd,i matrimoni finiscono quasi tutti cosi ormai.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast