Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 130

Thread: serie animate vecchie/nuove

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

alla faccia delle supermosse... mettono le braccia davanti o in alto, urlano qualcosa e compaiono le scintille o le luci stroboscopiche
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zaider's Avatar

Il meglio di tutti è mur , con la sua supermossa crea una specie di nuova galassia dentro la quale scatena una tempesta di meteore dirette contro il nemico .. usando il cosmo.
    Solo che è un coglione e non la usa mai.
    (si vede nella serie G)
    gratz.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

secondo me non la usa perchè la probabilità che, in un'intera galassia, una pioggia di meteore cada su un cristiano è prossima al nulla assoluto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Il meglio di tutti è mur , con la sua supermossa crea una specie di nuova galassia dentro la quale scatena una tempesta di meteore dirette contro il nemico .. usando il cosmo.
    (si vede nella serie G)

Ma non era Gemini a fare la Galaxian Explosion?
    Cmq la serie G ho visto qualche fumetto, però bho, nn mi piacciono tanto i disegni!

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    (si vede nella serie G)
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dite la Starlight extinction? è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    Spoiler
    e di che serie/oav sarebbe sta cosa?

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    dite la Starlight extinction? è_é
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e di che serie/oav sarebbe sta cosa?
    nono la starlight extinction si vede nella serie di hades... questo colpo lo si vede nell'episode G(esiste solo il cartaceo non c'è anime)

davvero? io ho il manga ma non ho mai sentito parlare di sto episode G, dove cazzo lo trovo?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

davvero? io ho il manga ma non ho mai sentito parlare di sto episode G, dove cazzo lo trovo?
    in fumetteria

cmq è una serie ambientata 13 anni prima della serie del santuario(quando muore Aiolos) e si vedono i gold saints giovani contro i titani

e come mai me la sono persa? disegnata sempre dallo stesso autore che ha fatto le vecchie serie? no perchè ho visto in fumetteria un nuovo fumetto dei cavalieri disegnato alla rayheart ma non mi ispirava proprio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

storia sempre di kurumada, ma i disegni sono di un tizio nuovo mi pare si chiami Okada o qualcosa di simile.. cmq sono notevolmente diversi a me piacciono ma son gusti

Zaider's Avatar

La mossa in questione è la stardust revolution che usa nel numero 6
    e cmq non la fà per riempire un buco.. semplicemente il titano è troppo uber e para tutti gli attacchi indiretti del buon mur che è costretto ad usare la supermossa (usarla subito è stupido, molto meglio subire un sacco prima di sfoderare le proprie armi)
    gratz.

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    storia sempre di kurumada, ma i disegni sono di un tizio nuovo mi pare si chiami Okada o qualcosa di simile.. cmq sono notevolmente diversi a me piacciono ma son gusti
    ovvio questione di gusti... la storia è bella?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Sturm's Avatar

ovvio questione di gusti... la storia è bella?
    Affascinante piu che bella,ti da un'idea del passato di ogni personaggio,per ora è ferma al numero 15 o 16 non mi ricordo. La chicca comunque è la traduzione: ritornano i dialoghi epici del cartone animato

Troppo uber sentire dei tredicenni parlarti come se avessero la divina commedia in bocca
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast