Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 392

Thread: My first wii experience

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

al wii sport ci si puo giocare via wi fi?

e la chiavetta usb che raggio ha?

i sensori da appiccicare alla tv so monouso? nel senso se le attacco a 1 tv se possono staccare e mettere su 1 altra?

sacs!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sensori da appiccicare alla tv?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

si c'e' una striscetta da attaccare o appoggiare la tv ;D

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì il baseball è preciso di brutto...ma anche il bowling figa, sente benissimo anche la forza impressa...prima ho tirato un tagnone a 200 all'ora

Cmq scorte wii esaurite ovunque...mi sa che le scimmie che coabitano sopra di voi vi faranno impazzire fino a natale minimo

Così imparate a non fare il preorder! è____è

Imho la lista di adesso è: Zelda - Rayman - Wii Play (più che altro per secondo wiimote)
    Qualcuno ha provato a scaricare da virtual console? Avevo una mezza idea di comprare 2000 punti via c/c e scaricare smb64
    1 ora fa ho chiamato ebgames mi ha detto che ne avevano ancora

edit:

Cmq che puttanata vendere nunchuk e wii mote separati.. cioè vai a spendere 60, SESSANTA euro solo per il secondo controller
    Last edited by Axet; 7th December 2006 at 19:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Last edited by Warbarbie; 8th December 2006 at 11:46.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Son andato in 7 negozi ed erano tutti finiti..........pd..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Son andato in 7 negozi ed erano tutti finiti..........pd..
    Drako vedi quando ti dicevo che da qui a 20 giorni sta console si rivende come il pane?

Vendo Wii wiimote + nunchaku con wii sports + Zelda a 370 euro

Pensare che per un errore di stampa su un volantino io sono riuscito ad avere la sola console a 226 ed era la penultima

e senza preorder...
    raga date retta a me andate in periferia nei grossi centri commerciali, sicuro ancora un paio entro sto fine settimana le trovate.

edit: piccola recensione della mia esperienza Wii da non nintendaro (così accontento anche Wolfo):

montata al crt 28", pensavo si vedesse dimmerda e in effetti il dettaglio non è proprio dei migliori con zelda (diciamo poco meglio di una ps2) mentre con Wii sports inspiegabilmente è migliore!
    Cmq è godibilissimo cmq Zelda... lo provo per primo pensando che sto Wii sports sia solo il solito gioco pakko che ti mettono in bundel e... sbagliavo!
    Provato tutti gli sports, apparte golf e baseball che nn mi sono piaciuti molto per un gusto personale, il bowling è ottimo, il tennis se riesco a capire come tenere bassa la palla e farla andare nella direzione che voglio io è molto fico, ma signori... la boxe mi ha lasciato lì
    E' davvero semplice all'inizio la boxe... ma il sistema di controllo è da paura! Unisci i controller davanti al volto e ti copri! Li abbassi sul busto e copri i colpi sul ventre, ti sposti di lato e... il pupazzo schiva in tempo reale!

Alla fine della sessione con Wii sports ero sudato come un maiale ma divertito come mai ^^

Poi ho ripreso in mano Zelda stavolta in modo più serio... i primi enigmi da introduzione rpg sono spassosi, alcuni mi hanno fatto venire in mente certe scenette di Monkey Island (tipo quando usi il rapace per prendere la culla alla scimmia che salta... o quando peschi il pesciolino e il gatto corre via, o ancora quando nel provare la fionda provi a coplire i 3 bambini... si abbassano tutti meno il piccolo al centro che prende le trambate ahahah)

Insomma per costare 250 euro circa + 58 di gioco è davvero divertente, vi giuro pensavo meno.

Per chi ha già Xbox360 consiglio di prenderla solo se volete cambiare il modo di giocare, la grafica e le atmosfere sono rese cmq ottimamente sulla console di M$, ciò che cambia con sto Wii è proprio il concept di gioco. Si partecipa al gioco... non lo si vive astrattamente con il pad tra le mani seppur immersi in grafiche pompose, lo si percepisce coi movimenti e con una grafica pulita e sobria.

Unica nota dolente è che ho scoperto che i dvd dei film nn si possono vedere mi sbagliavo su questo... o sono io che non ho capito come metterli?
    Per il resto capisco perchè va a ruba, soprattutto considerando quelli che non hanno una console e non possono spendere grosse cifre per rinnovare il pc (tipo me )
    Last edited by Glorifindel; 7th December 2006 at 20:48.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e senza preorder...
    raga date retta a me andate in periferia nei grossi centri commerciali, sicuro ancora un paio entro sto fine settimana le trovate.
    Piu in culo al mondo dove sto io nn esiste..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Cmq per curiosità, qnt avete pagato zelda?
    Io a MW 49,90€, non c'ho pensato 2 volte
    Qnd so passato a EB l'ho visto a 59,98€ LOL
    AKA://: Birrozzo - Bingo

58 euro... ma la console 226

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

al mio MW 59 ^^ maledetti
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Randolk's Avatar

Qui tocca provare l'online, fatemi sapere chi può magari stasse sul tardi o domani.

Azhael appiccia la boxe che ti gonfio come una zampogna

Edit: il wii spento non è proprio spento...va in modalità "sleep" infatti lo vedo ancora sul wifi
    Last edited by Randolk; 7th December 2006 at 21:48.
    Spoiler

si infatti 59 euro http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60590632
    nn 49...

cmq sta console e' powwa come connessione internet... mi prende il WiFi che ho via router al piano di sopra in casa

In pratica si e' autoaggiornata in un 4-5 minuti dopo un paio di tentativi dovuti alla saturazione dei server (te credo oggi è il lancio).
    Funziona pure su rete WiFi con password! Infatti io ho la rete protetta per via del vicino che si connetteva abusivamente

E' davvero un gioiellino... e su ebay cmq ne stanno vendendo non poche, conviene aspettare le famose 2 settimane così ci si fa sotto natale e la si rivende meglio...
    Ho trovato pure un bel monitor con doppio ingresso pc-dsub... 20" 5ms contrasto 2000:1 della LG a 299 euro al mediaworld, co quello se si rivelano belli i giochi tiro fino a marzo e vediamo che succede con la ps3

Mi sta troppo intrippando, altro che rifarsi il pc che a pasqua del 2009 stavo ancora lì

edit: Ioio online... ma che giochi? Ho zelda e wii sports... si possono giocare online in multi?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che merde mi state facendo salire la scimmietta è__é ma tanto la scimmia muore causa non ce ne son più
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè sto pome ne avevano, ho chiamato mezz'ora fa per andare a prenderlo non ne avevano più.

Allora ho fatto un giro di telefonate (una 20ina di numero e non scherzo) ma non ho trovato nulla QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast