Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: wii "add-on" vale la pena?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il gioco dovresti riconoscerlo dalle scritte in basso a sx dell'hud ^^
    cmq è hl2:episode1, un gioco uscito 6-7 mesi fa circa
    Ok lo trovo , lo provo ..e poi vi dico

cmq giusto per curiosita ho trovato questo con i grafici di FEAR...

http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/G...T_SLI/pag8.asp

( volendo c'e anche la comparazione con HL2 )

Tenendo presente che in primis era una comparazione per vedere la seria utilita fra SLI e non SLI, sta di fatto che riporta i grafici delle prestazioni....
    Non ho mai giocato ad HL2 , ma evidentemente era un gran giocone con un motore grafico degno di nota ( e raro oserei dire se riporta quella grafica con le prestazioni riportate dal grafico..), perche la differenza fra HL2 e FEAR sulla stessa macchina di prova e abissale con le 7600gt.( giudicate da tom's e Hw come una fra le migliori schede grafiche di livello medio grazie a prezzo-prestazioni )
    Il sistema di prova ha un Athlon 64 3500 che stando a vedere dalle classifiche di Tom's hardware e Hw upgrade surclassa e di brutto il mio pentiumD , inoltre ha 1 giga di ram come il mio sistema ...e un Hd sata , io ad esempio non ho neanche un sata ma un Ide 10000rpm...
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 21:31.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stupidi grafici, sono vecchi e non c'è la mia scheda è_é
    cmq forte la 7600 in sli, con aa e af attivati gira peggio della x1800xl che è una scheda singola (in fear, non ho visto gli altri)

cmq si, hl2 è un gioco con le palle...come prey insomma

cmq mo so curioso, me procuro fear che me so sempre detto mo lo prendo mo lo prendo ma ancora lo devo giocare
    Last edited by SharTeel; 29th December 2006 at 21:36.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

stupidi grafici, sono vecchi e non c'è la mia scheda è_é

cmq si, hl2 è un gioco con le palle...come prey insomma
    ecco ti sei risposto da solo ....tutti gli altri grafici degli altri titoli ...riportano tutt'altra storia sulle prestazioni di un sistema medio...

Con questo ho pownatohhhh il thread ....

Resta il fatto che io parteggio per il mio portafoglio , e se mi chiedono se vale la pena comprare la 360 rispondo che se gli piace GOW e il multi di gow e un acquisto piu che OTTIMO, diversamente gli altri titoli come ( pes6 , dead rising , test drive, DoA 4 , che ho....) sono nella media per non dire inutili.
    Idem se mi chiedono se e il tempo per fare un upgrade al PC , gli tiro una testata dicendo di aspettare ancora un po di............................annetti............. .........

FEAR e bellissimo , ma troppo pesante per sistemi medio-bassi .......ti assicuro che se levi gli effetti di luce , l'AA , e utilizzi la 1024x768......diventa nel " globale " un fps come gli altri...perde di atmosfera :/ , cioe poi devo flammare pure contro gente che ha delle schede video della madonna ....e mi parla di sistemi di fascia media..bah -.-
    Last edited by BlackCOSO; 29th December 2006 at 21:42.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cmq per me la 7600 è la fascia bassa, come fascia media io prendo la 7800

mai detto che la x1900 è fascia media (visto che di meglio ci stanno solo la x1950 e la 8800 praticamente )

poi certo schede come la x1300 o la x1600 manco le considero che mi fanno merda (o le equivalenti nvidia se esistono )

cmq di sicuro ORA non è il momento buono per cambiare un pc, minimo minimo a natale prox :O
    ma comprare la x360 per un solo gioco che non si sa nemmeno con certezza se è esclusivo per quella piattaforma (unreal 3 engine = pc, e niente mi dice che unreal 3 stesso non sarà 10 volte meglio di gow e/o sarà pc only :O) è una boiata :O
    che poi si torna al solito discorso di giocare a un fps con il joypad

per concludere, pc >>>>> all, pc + wii >>>>> all ancora di + (il wii è l'unica console che ti da qualcosa di totalmente diverso, finche' non faranno quel controller anche per pc )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

cmq per me la 7600 è la fascia bassa, come fascia media io prendo la 7800

mai detto che la x1900 è fascia media (visto che di meglio ci stanno solo la x1950 e la 8800 praticamente )

poi certo schede come la x1300 o la x1600 manco le considero che mi fanno merda (o le equivalenti nvidia se esistono )

cmq di sicuro ORA non è il momento buono per cambiare un pc, minimo minimo a natale prox :O
    ma comprare la x360 per un solo gioco che non si sa nemmeno con certezza se è esclusivo per quella piattaforma (unreal 3 engine = pc, e niente mi dice che unreal 3 stesso non sarà 10 volte meglio di gow e/o sarà pc only :O) è una boiata :O
    che poi si torna al solito discorso di giocare a un fps con il joypad

per concludere, pc >>>>> all, pc + wii >>>>> all ancora di + (il wii è l'unica console che ti da qualcosa di totalmente diverso, finche' non faranno quel controller anche per pc )
    a me il controller del wii non mi interessa ..cioe non mi va prorpio di sudare come un cane per giocare o di muovere le zampette in aria per far saltare un tipo ..va a gusti.....io gioco da sdraiato ...mentre una mi fa un soffocone , mentre mangio , mentre mi gratto le palle ...

Cmq errate a paragonare Gow a un fps....e dio.....provalo prima bene PD!!! fidati di me, Ms mi sta sul cazzo non sarei proprio il tipo da fare pubblicita a loro..!!..sa' dove cazzo abiti..se abitiamo vicini te faccio veniii , soffocotti non compresi ...

se non sono compresi allora non interessa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Half Life 2 è IL VIDEOGIOCO

scaricatevi il video gameplay 5 di Episode 2 e sbavate

sto aspettando che esce (in combo con team fortress 2 incluso spero ) come un bimbo aspetta l'epifania per la calza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

questa sera ho provato il wii e fa paura, giocato con videoproiettore è l'essenza della demenza senile (giocato wii sports e rayman o come cazz si scrive).

il tempo di trovare un televisore almeno 20'' e lo compro-.-

ps come cazzo si fa a fare quick reply con ffox2?-.- ctrl+s nn funza
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456