1)Evidentemente le tue esperienze sono diverse dalle sue/maggior parte degli utenti di questo forum.
2)senza offesa ma mi pare una risposta da ragazzina di 12 anni.
3)tu fammi il conto di quante ragazze hai cercato di abbordare/conoscere per poter affermare il contrario invece![]()
Senza offesa ma mi pare che quando ci siano topc sulle donne ti affanni troppo a difendere la categoria,spesso dando l'impressione di arrampicarti sugli specchi.
Alla fine tutto si riduce al fatto che se cerchi di conoscere una ragazza "abbordandola" (quindi no ti viene presentata da nessun amico/cuggino ecc ecc) se esteticamente non le vai a genio,puoi anche essere Claudio Bisio come simpatia,ma non avrai mai la possibilita' di dimostrarlo dato che nemmeno ti ascoltano.Questo perche' la donna,per quanto brutta,se vuole trombare/uscire a cena/cinema ecc ecc uno lo trova,sfigato o cesso ma lo trova,mentre il contrario non e' vero se non a pagamento (Acheron docet).
Poi se seteticamente non sei bello,ma scendi da una slk o roba del genere magari le tue credenziali aumentano![]()
il fatto è che il 90% degli uomini quando conosce una ragazza lo fa perchè se la vuole scopare, poche ciance, e la donna, che non è fessa, lo sa benissimo, quindi se viene "abbordata" dal primo pischello di turno ovviamente lo tratta male, se non sta cercando una botta via, e ch'a pure ragione, non è che le passa per la testa "oh magari questo vuole solo scambiare due parole in tranquillità".
Provate a cambiare un po' il modo di porvi con le controparti, magari le cose cambiano.ù
edit: ah e riguardo al primo giudizio sul look, bhe è una cosa molto naturale, da come si rpesenta una persona puoi capire alcune cose (ovvio non parlo del giudizio "non sei vestito firmato ergo non mi interessi") e farti una prima idea, è una cosa automatica nella psiche umana.
io non riesco ad abbordare le donne di base perchè so timido conta poco il voler ciulare o meno quindi in che categoria sto? O_O
Beh non e' che le donne quando si guardano il calendario di Costantino o un figaccione a caso se lo immaginano mentre si scambiano 2 parole in tranquillita'![]()
Comunque,seriamente,molte (non tutte,ma un buon 90%) nemmeno ti danno la possibilita' di porti,se esteticamente non gli garbi e non parlo di look,ma proprio di bellezza fisica.
Poi chiaro che se vai da una che oggettivamente e' bruttissima,seduta da sola da due ore al banco del pub che tracanna superalcoolici uno in fila all'altro,magari ti caga pure se sei Freddy Krugher in versione simpatica.
Cioe',dimmi tu un modo "giusto" di porti davanti a una ragazza carina che non conosci per attaccar bottone e conoscerla?
Ma guardate che le donne vogliono scopare come e più di noi, l'unica cosa è che se lo danno a vedere vengono bollate come troie, ergo se la tirano / fan finta di tirarsela.
La soluzione? Approcciare in tarda nottata quando ormai l'alcool è andato giù a fiumi, le compagnie sono mezze sfaldate e son saltati gli schemi. Certo se poi si ha paura del rifiuto non si combinerà mai nulla perchè per quanto figo uno possa essere ci sarà sempre quella che gli dice di no perchè a lei non piace / è mestruata / le si è rotta un'unghia / il suo gatto sta male / è sposata e fedele
(ok l'ultima è un fake tanto per far numero)
Asp asp,il punto e' quello,danno per scontato che le si voglia solo trombare.Cioe' stiamo ragionando su due binari diversi io e te.Io parlo di attaccar bottone per una serata in allegria,se poi si tromba meglio,ovvio,ma parlo di attaccar bottone x conoscere una persona.
Che poi spesso son le ciofeche a tirarsela di piu' che non quelle carine,ma questo e' un altro discorso.
Edit:Minchia,sto diventando dislessico,non riesco a spiegarmi e fermi capire,rileggendomi nemmeno io capisco bene cosa intendevo.