Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Azz la squadra degli onesti e puliti....contro i ladroni Milan e Juventus....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Son juventino, ma qua non ci metto becco.
    Odio la faziosità, sia da un lato che dall'altro.

Da juventino dico solo questo: serie B? ci è andata anche troppo bene.
    Le altre squadre? se han sbagliato pagheranno, ma ne devon fare di strada per arrivare al merdaio che Moggi & co. han prodotto.

il tutto, ovviamente, ihmo e senza pretesa di predicare verità assoluta.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Giusto una "piccolissima " precisazione, ringraziate gli zozzoni che stanno a capo del calcio e del governo sportivo in generale se si sono " inventati" una nuova regola per retrocedervi, perche' a norma di regolamento " vigente" andavate radiati.

Mi spieghi per quale motivo, facendo riferimento a fatti concreti e regolamenti andavamo radiati?

L'accusa è riuscita a dimostrare (non provare dimostrare che è diverso) solo la reiterata violazione dell'articolo1.
    Ergo da un punto di vista regolamentare (senza ossia clonare la regola 3 calci d'angolo fanno un rigore) la pena prevista sarebbe stata un'ammenda pecuniaria e la penalizzazione nel campionato successivo.
    Ora personalmente ritengo che alla fine nella sostanza, la pena sia stata giusto. Ma da un punto di vista formale per affibbiarcela hanno dovuto partorire un aborto giuridico in cui si arriva a dire che pur non influenzando nessuna singola partita si può influenzare l'andamento del campionato (e se un giorno qualcuno mi spiega come questo sia possibile gliene sono grato).

Ora ci troviamo davanti a un'altra indagine, in cui, qualora si dimostarsse che le accuse sono fondate, sarebbe immediatamente evidente l'illecito (articolo 7 del codice sportivo) e, scusa Millentrix ma su questo non sono d'accordo con te, la cui gravità sarebbe analoga, perchè truccare un bilancio per potersi iscrivere vuol dire avere a propria disposizione fondi per potenziare la squadra e di conseguenza falsare il campionato.
    Per dirla in termini molto semplici, se devi usare i soldi per ripianare il bilancio non puoi permetterti ne di acquistare i giocatori ne di pagare lo stipendio a quelli che hai (una denuncia del genere la fece anni fa Gazzoni..).

Come ho detto che credo che nella sostanza la pena della Juve sia stata giusta allo stesso modo ritengo che qualora i fatti che emergono dimostrino la colpevolezza di altre società la punzione dovrebbe essere analoga
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

papale papale.. ma che davero moratti e tronchetti non avevano i soldi x sanare i debiti se serviva? ma va va
    ATM playin WoW

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

p.s.
    Parlo da Bolognese.

Dopo aver guardato Bologna-Juve del dicembre scorso dentro di me mi sono chiesto...è cambiato davvero qualcosa?

Senza offesa per nessuno ma la mia risposta è NO.
    Last edited by Ryam Aelnord; 18th January 2007 at 16:52. Reason: Leggermente OT,scusate.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    papale papale.. ma che davero moratti e tronchetti non avevano i soldi x sanare i debiti se serviva? ma va va
    Papale papale, altra obiezione non pertinente.... il punto non è fare i conti in tasca ai patron dell'inter, il punto è se siano stati truccati i bilanci...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

E voi credete che su Inter e Roma sia finita ai bilanci?
    Lol Aspettate un altro po e poi vedrete.
    Ride bene chi ride ultimo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

e riecco triagonnnnn che parla della romaaaaaahhhh ( e poi si prende le pownate as usual visto che siam puliti e non c'è nessuna indagine )

ah no spe
    fiorentina.it

beviti l'ammoniaca triagon -.-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E voi credete che su Inter e Roma sia finita ai bilanci?
    Lol Aspettate un altro po e poi vedrete.
    Ride bene chi ride ultimo.
    Eccolo, sempre lui, bello come il sole e cazzaro come sempre.

Ti amiamo Triagon, ancora ricordo quando manifestavi l'innocenza di Della Valle davanti a tutti, e dicevi sempre le stesse cose "Ride bene chi ride ultimo".

Oh, io la mia risata me la sono fatta, tu puoi dire il contrario ?

......La Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma, Franco Sensi, e dell’ex patron della Lazio, SergioCragnotti, dopo aver invece spedito nel resto d’Italia gli atti relativi ad altre squadre. Nel dicembre scorso la magistratura di Genova ha proceduto a carico di 10 dirigenti tra i quali Galliani, il presidente della Sampdoria, Garrone, e il patron del Genoa, Preziosi. E Torino indaga su 41 contratti di calciatori venduti o acquistati dalla Juventus nell’era dell’ex amministratore delegato Antonio Giraudo e di Luciano Moggi.

Luigi Ferrarella
    Giuseppe Guastella fonte: corriere della sera 17-01-2007
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

"Così non si può"

Questo è il titolo che non leggerete sul giornale rosa di domani. Dunque, fosse applicato lo schema Guido Rossi-Carlo Verdelli-Paolo Liguori, quello per cui alla giustizia sportiva non servirebbero le prove, gli indossatori di scudetti altrui non avrebbero potuto iscriversi al campionato di A del 2004-05 e avrebbero dovuto giocare in B l'anno scorso, quindi Borrelli dovrebbe subito aprire d'ufficio l'inchiesta e i procuratori federali chiedere il ritiro dello scudetto rubato l'anno scorso, più la penalizzazione quest'anno – giusto del numero di punti per non fargli vincere lo scudetto – e, ovviamente, la B per il prossimo. Ibra, ovviamente, tornerebbe a noi in A. Sarebbe fatta, se solo gli indossatori avessero come presidente Cobolli Gigli.

Il Foglio, 17 gennaio CHRISTIAN ROCCA
    OSC GW2

[-- Bannato --]

va come rosica che la sua fiorentina non andrà mai in champions

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    va come rosica che la sua fiorentina non andrà mai in champions
    lo vedi il prossimo anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456