Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma intendevo venite a fa 2vs2 infatti!!
l'1vs1 mi stressa, in periodi che ho troppo da fare troppa pressione sulle mie povere spalle
dai se stanotte quando torno sei ancora on mi faccio pwnare, ovviamente la scusa è che sarò sbronzomarcio se perdo
@ sulimo, bella pe te, mi raccomando dai nome al tuo team gemelli diversi![]()
seeeh pazzo, è + facile che suko io
so n00b!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
qualcuno che ha la beta .38 di Supreme Commander ed è riuscito a farla funzionare su Hamachi?![]()
no, ma ho la versione retail di jack sparrow di supcom![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
la .38 è attualmente delle varie beta la più aggiornata che riesca, con un piccolo fix, a funzionare non solo su GPG.net (per il quale sistema bisognava essere iscritti alla closed beta) ma anche in skirmish e lan/Hamachi. Il reparto lan/Hamachi con la .38 sembra non funzionare... Però con la .20 e la .27 andava! Mah... Cmq sticazz', m'hanno spedito ieri la Cybran Limited Edition![]()
appurato a giocare co shar nn c'e' gusto ti istarusha é_é_é_é_é_é_é_é
devo skillarmi QQ
notare che suli è riuscito a crepare dopo 6 minuti contro di me che sostanzialmente sono uno scarso di merda
All those who oppose the Eldar shall meet their fate!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
i necrons sono ufficialmente riconosciuti come una razza overpowered, quindi ciuccia e ricordati le sukate che hai subito usando le razze normali![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: