Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 290

Thread: San Valentino INC

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nemmeno io l'ho detto. Ho solo fatto notare a gilda che istinto e ragione nella stessa frase non vanno daccordo.
    E ripeto: mi auguro che tu non debba mai perdere la testa gilda. Il che non vuol dire guardare il culo di un bel fighetto che ti passa vicino o bagnarsi per un sorriso. Intendo proprio sentire tutti gli scudi naturali sgretolarsi, avere tremori diffusi di passione, sentire la testa in orbita. Ma questo non puoi comprenderlo finchè rimani sulle tue posizioni "ah se vengo tradita faccio massacri aoe, chiuso, fine, bombe fotoniche"
    In ogni storia d'amore ci sono tradimenti.
    Quando ci sono i figli tendenzialmente si chiude un occhio o cmq si va avanti per il quieto vivere.O per la vergogna di dire zomg sono cornuto e mazziato.
    Tutto questo non implica la visione cristiano/univoca della vita.Almeno secondo me se c'e grande intesa la carne e cmq debole e puo capitare che ci sia un tradimento a livello di "botta e via".Chiaramente il grande amore inteso come unione di "menti" ( x me ci si ama davvero innanzitutto a livello di carattere , il resto è intesa a letto/sesso , nonostante tutte le storie inizino col sesso , quando è sesso e basta non durano piu di tanto ),prevede che sia sempre cosi.
    A tutto questo aggiungete che la vita spesso ci porta a prove da superare che non sono quelle che abbiamo da ragazzini picci pacci dove al max hai picchiato la macchina e tu pa si incazza o sei segato a un esame a scuola.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Che bel tread
    La mia compagna lavora , e la sera credo che esca con le sue amiche zittelle , io lavoro , di fondo a tutti e due le feste imposte ci toccano ben poco
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Niente impegni. E tutto sommato non mi pesa.

@gilda: le tue parole sull'amare qualcuno sono ammirevoli, ma, a mio modo di vedere, spero per te tu riesca a farle rimanere sempre FATTI.
    A parlare son bravi tutti, ma quando c'è da dimostrare è facile che tutto crolli come niente.
    Sei giovane, come lo siamo in tanti qua, forse troppo giovane per pensare già così.
    Ti auguro di rimanere tale, sempre, ma non ci scommetterei mai...su nessuna donna.

That's all. Cya

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh...

a 18 anni credevo di essere innamorato seriamente della mia ragazza... ci sono stato assieme quasi 7 anni (17->24), è stata la prima e credevo che sarebbe stata l'ultima, vedevo la mia vita solo con lei...

l'ho sfanculata perchè alla fine ho capito che non era la persona adatta a me.

a 26 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, e sinceramente ho conosciuto un livello di amore totalmente sconosciuto prima, molto più intenso e vero...

morale della storiella:
    Gilda, se le cose con guaire andranno bene buon per te, ma do perfettamente ragione a randolk che a 18 anni tutto sembra bello perfetto vero puro e l'amore è assoluto.
    forse tra un 7 anni darai un nuovo significo alla frase "ti amo" non perchè cambiato il destinatario ma per il senso che ha per te.

morale numero due:
    nella mia visione una delusione amorosa SERIA (non la zoccoletta che ti sei alzato 2-3 sere che non ti richiama, la persona con cui hai condiviso tanto, troppo, tutto per anni) è necessaria nella vita di chiunque per crescere.

(sembra anche serio quando parlo a volte... magari poi non si è capito una bega... )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nemmeno io l'ho detto. Ho solo fatto notare a gilda che istinto e ragione nella stessa frase non vanno daccordo.
    E ripeto: mi auguro che tu non debba mai perdere la testa gilda. Il che non vuol dire guardare il culo di un bel fighetto che ti passa vicino o bagnarsi per un sorriso. Intendo proprio sentire tutti gli scudi naturali sgretolarsi, avere tremori diffusi di passione, sentire la testa in orbita. Ma questo non puoi comprenderlo finchè rimani sulle tue posizioni "ah se vengo tradita faccio massacri aoe, chiuso, fine, bombe fotoniche"
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Niente impegni. E tutto sommato non mi pesa.

@gilda: le tue parole sull'amare qualcuno sono ammirevoli, ma, a mio modo di vedere, spero per te tu riesca a farle rimanere sempre FATTI.
    A parlare son bravi tutti, ma quando c'è da dimostrare è facile che tutto crolli come niente.
    Sei giovane, come lo siamo in tanti qua, forse troppo giovane per pensare già così.
    Ti auguro di rimanere tale, sempre, ma non ci scommetterei mai...su nessuna donna.

That's all. Cya
    boh io nn credo che cambierò idea su quello che penso ora,perchè è vero ho 19 anni ma quello che penso oggi è il frutto di tutte le cose vissute negli ultimi 2 anni e di quelle passate prima....
    cmq nn dico nemmeno che quello che pensate voi o quello che magari critico quando leggo quello scrive randolk sia falso è tutto frutto dell esperienza e dell età di ognuno di noi....
    ogni cosa che viviamo è vera per noi magari nn per gli atri e nn va a tutti uguale,c è chi si lascia dopo 10 anni e chi si sposa dopo 10 anni....
    diciamo che tradire nn è una cosa impossibile solo che c è chi si fa prendere troppo dall istinto ma bisognerebbe pensare "ne vale la pena per la passione di un momento rovinare qualcosa che hai costruito per tanto tempo e che magar i ha un significato più profondo?!?!"

Quote Originally Posted by Verci View Post
    boh...
    a 18 anni credevo di essere innamorato seriamente della mia ragazza... ci sono stato assieme quasi 7 anni (17->24), è stata la prima e credevo che sarebbe stata l'ultima, vedevo la mia vita solo con lei...
    l'ho sfanculata perchè alla fine ho capito che non era la persona adatta a me.
    a 26 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, e sinceramente ho conosciuto un livello di amore totalmente sconosciuto prima, molto più intenso e vero...
    morale della storiella:
    Gilda, se le cose con guaire andranno bene buon per te, ma do perfettamente ragione a randolk che a 18 anni tutto sembra bello perfetto vero puro e l'amore è assoluto.
    forse tra un 7 anni darai un nuovo significo alla frase "ti amo" non perchè cambiato il destinatario ma per il senso che ha per te.
    morale numero due:
    nella mia visione una delusione amorosa SERIA (non la zoccoletta che ti sei alzato 2-3 sere che non ti richiama, la persona con cui hai condiviso tanto, troppo, tutto per anni) è necessaria nella vita di chiunque per crescere.
    (sembra anche serio quando parlo a volte... magari poi non si è capito una bega... )
    io per come sono ora spero di vivere sempre con la persona che ho ora vicino....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.

Giggì a san valentino e alla mia recente vita fatta di 2 di picche
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io passerò san valentino con una bottiglia di jack daniels sulla scrivania, giocando a wow.

La tua ragazza ti ha beccato mentre facevi le spaccate sulle pannocchie di la verità?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    La tua ragazza ti ha beccato mentre facevi le spaccate sulle pannocchie di la verità?
    secondo me si, allora anche lei ha scoperto le pannocchie e per kith non c'è stata più gara

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    secondo me si, allora anche lei ha scoperto le pannocchie e per kith non c'è stata più gara
    Mhh... Probabile Imo si sarà messa con un agricoltore ora
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io per come sono ora spero di vivere sempre con la persona che ho ora vicino....
    Anche questa frase è ammirevole... ricordi però le 4 chiacchiere fatte in msn in merito a queste situazioni?
    Io, purtroppo, sarò sempre colui che cercherà di portare la gente coi piedi per terra in questo ambito. Perdere la persona che si ama, la quale ti dice fino al giorno prima che vorrebbe stare tutta la vita con te, è tutto tranne che un piacere.

PS: Ti auguro di cuore tu possa essere "l'eccezione che conferma la regola" (che detto del cazzo sto qua però )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Anche questa frase è ammirevole... ricordi però le 4 chiacchiere fatte in msn in merito a queste situazioni?
    Io, purtroppo, sarò sempre colui che cercherà di portare la gente coi piedi per terra in questo ambito. Perdere la persona che si ama, la quale ti dice fino al giorno prima che vorrebbe stare tutta la vita con te, è tutto tranne che un piacere.

PS: Ti auguro di cuore tu possa essere "l'eccezione che conferma la regola" (che detto del cazzo sto qua però )
    si mi ricordo le chiaccherate su msn....
    però io spero che tu trovi qualcuna che finalmente ti fa ricambiare idea magari col tempo....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si mi ricordo le chiaccherate su msn....
    però io spero che tu trovi qualcuna che finalmente ti fa ricambiare idea magari col tempo....
    L'unico vero dramma gilda è la noia unita ai problemi.
    Quando stai insieme da 1000 anni e cominciano a star male i vecchi , si comincia a dire pz quest'anno non ci resta una lira c'e da far debiti per portare 15 giorni sti bambini di merda al mare....speriamo il nonno non finisca su una sedia a rotelle senno c'e da prendere una badante.... e cosi via.
    Se si fosse eternamente giovani , eternamente senza figli , eternamente senza lavori pallosi da tornare a casa alle 7 con 2 palle cosi , tutto quello che dici sarebbe sempre vero e giusto.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'unico vero dramma gilda è la noia unita ai problemi.
    Quando stai insieme da 1000 anni e cominciano a star male i vecchi , si comincia a dire pz quest'anno non ci resta una lira c'e da far debiti per portare 15 giorni sti bambini di merda al mare....speriamo il nonno non finisca su una sedia a rotelle senno c'e da prendere una badante.... e cosi via.
    Se si fosse eternamente giovani , eternamente senza figli , eternamente senza lavori pallosi da tornare a casa alle 7 con 2 palle cosi , tutto quello che dici sarebbe sempre vero e giusto.
    nn me fa pensa a ste cose che io so gia una che passa da momenti di depressione a momenti di felicità....
    da crisi di pianto a risate isteriche....

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io gli regalo 100 euro che il doppio del suo onorario giornaliero
    Quote Originally Posted by Va$h View Post

gia' e' una festa fake, poi capita di " giro di boa " sai che culo chi lo festeggia
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

recente? dio bono da che ti conosco pigli due di picche! smettila di fa il metallaro e inizia a imitare costantino
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast