<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ipno direi che puoi stare tranquillo , le tue paure sono immotivate e ti è stato ampiamente spiegato il perchè.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
nono ha ragione, io ho già ho organizzato la prima squadra e domani vado a comprare una fornitura di olio di ricino![]()
per ricollegarmi a quello detto e quotato sda ipnotik sto seguend Vespa in realtà se sti diari fossero veri ci sono dgli autogol clamorosi sulle scelte e condotte politiche del duce, non vorrei che sortisse l'effetto contrario.
e questo un po mi dispiace pure perchè cmq io ho sempre pensato che il duce fosse ignario di alcune cose il classico strumento in mano all'allora borghesia.
Last edited by Estrema; 14th February 2007 at 01:11.
a seconda di quello che contengono sti diari diranno che sono falsi o sono veri![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
![]()
![]()
![]()
ci tengo a precisare che è solamente una tua opinione... mussolini sta al pari di hitler e stalin
come ti ha detto jami l'italia si è alleata con la germania nazista prima dell'inizio della guerra, quindi meno cazzate please
lol
l'italia autarchica non sarebbe andata da nessuna parte. penso che con il senno di poi si possa concordare tutti che coltivare il grano dappertutto non era la strada da seguire per lo sviluppo
ed ecco a voi il festival dei luoghi comuni![]()
questo invece lo uppo
eh si guarda lo ammetto, tanto nn ho un cazzo da fare io.
Ma avete il coraggio di dire che in Italia non ci sono più idee neofasciste tutto ad un tratto? e avete il coraggio di dire che parlare dei diari segreti di mussolini non favorirebbe la diffusione di queste idee e movimenti?
Secondo me siete ciechi...
Spoiler
Dato che parli tanto allora illuminaci, dire che mussolini a coltivare grano in ogni dove non sarebbe andato da nessuna parte, con il senno di poi...il senno di poi cosa?
Se il fascismo è finito e lui morto come cacchio fai a dire con il senno di poi? Sai una sega cosa sarebbe successo. Magari invece di far passare un cazzo di referendum votato da una mandria di pecore quali sono gli italiani, il nucleare l'avevamo ancora e adesso alle bizze di Putin rispondevamo con un bel "ficcatelo in culo il tuo gas di merda!".
Il festival di luoghi comuni cosa? Tito, slavo, jugoslavia che c'ha di sbagliato? Dovevo dire Tito, cingalese, Giappone? Avrei vinto qualcosa??
Rispondo io come fai te, lol roftl ibtn pwned.
più che ciechi noi sei tu con il paraocchi...
e poi LOL... un conto è la diffusione di idee (e sinceramente solo tu pensi alla possibile diffusione di idee così estreme perchè chi vuole legarsi a certi ideali lo fa da sè - e lo dico con cognizione di causa-, non siamo più negli anni 20 in cui si riesce ad inculcare ideologie estreme alla gente) un altro è parlare di movimenti - vietati dalla costituzione (la propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del
fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche" - legge Scelba).
cioè tu hai parlato di "mettere in pericolo la nostra repubblica" renditi conto... sarebbe come dire che siamo minacciati dalle BR nello stesso identico modo, sarebbe come dire che è stato giusto vietare la pubblicazione/vendita del mein kampf (una a destra e una a sinistra così non stressate).
Last edited by 9-3v4iM-9; 14th February 2007 at 11:03.
nn capisco cosa stai dicendo. Stai negando l'esistenza della Fiamma tricolore e di altri partiti politici o movimenti neofascisti ? (sappi che quella disposizione della Cost. non la rispetta nessuno)
Le brigate rosse nn sn un partito politico ma sono un associazione politico militare vietata dall'art 18 secondo comma della cost (se proprio vuoi nominare la cost), c'è molta differenza.
Spoiler
no secondo me non capisci davvero... fascismo = il ventennio. stop. mi stai venendo a dire che questi diari sono un pericolo per una nuova dittatura in cui ci saranno campi di grano ovunque? perchè il senso è questo. così come le br faranno rinascere il comunismo e saremo tutti perduti. così come il mein kampf (sì neanche questo è un partito ma sai... sono esempi) è il fulcro della diffusione di idee che porteranno in qualche anno il mondo ad avere nuovi campi di concentramento.
sono cose MORTE e se tu davvero pensi che queste cose possano portare alla rinascita di pericoli per la nazione allora davvero non siamo noi quelli acciecati dalle nostre idee.
Io non le giudico cose morte finchè esiste un partito che continua a diffondere certe idee e che in precedenza ha anche avuto dei rappresentanti in Parlamento.
Il fatto delle BR sai meglio di me che farà perdere soltanto consensi per i partiti comunisti in Italia quindi non è la stessa cosa.
Spoiler