Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Internet è distruttivoH

[-- Bannato --]

non ho ne ascoltato ne letto le frasi incriminate direttamente dai quotidiani ma da quello postato qui, mi pare evidente un attacco gratuito ai media, ma non v'è nulla di particolarmente rivoluzionario, niente di nuovo...è naturale che i media e la chiesa viaggino su due strade diametralmente opposte.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Non avendo letto tutto , perche alla seconda pagina ho iniziato a vedere gia litigi eccetera, posto senza sapere cosa si è detto dalla 3 alla 6 pagina.

In quell'articolo il non dice assolutamente niente di nuovo, quindi :

o ha aperto bocca tanto perche non aveva niente da dire ...

oppure lascia intendere un qualche tipo di intenzione a " fare qualcosa" per rimettere le cose apposto.

Nel primo caso dimostra per l'ennesima volta l'inutilità di questo papa.
    Nel secondo mi fa quantomeno sorridere.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le solite cazzate per campare senza lavorare
    Come vorrei essere papa ç_ç
    *

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Poi voi vi lamentate dell'influenza della chiesa in Italia, ma dell'influenza dell'Islam nei paesi arabi non dite niente?
    certo. io dico che sono una societa' arretrata e che noi siamo meglio. Ma perche' abbiamo questo problema in misura minore. Cio' non toglie che sia un problema, proprio perche' e' un "accenno" di regime religioso.. leggero, ma e' la stessa forma logica.

Come ti spiegavo, il nodo importante secondo me e' fra legiferare su quello che si puo' fare o non fare, e su quello che si deve fare o non fare.
    Secondo me e' giusto, nei limiti dei valori espressi dalla _nostra_ cultura liberale (che e' si' influenzata dal cristianesimo ma e' altro e - imho - oltre) che tutti possano fare il piu' possibile. Poi sta alla loro coscienza non farlo, ma non vedo perche' per la loro coscienza si debba limitare la liberta' altrui.
    Questo vale per chiunque voglia legiferare sui diritti, sulla condotta di comportamento, e in generale sull'estendere qualcosa che e' valido per un certo gruppo a tutti. L'aggravante - irrisolvibile, forse, ma cmq esistente - del caso chiesa e' che la chiesa ti minaccia con l'oltremorte.. va a ragionare con persone che ascoltando quello che lei dice per atto di fede... e allora aver fiducia nella realizzabilita' di un sistema sociale equo per tutti, credenti o meno, diventa piu' difficile.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E perchè un cazzo di sinistrorso o un comunista deve venire a dire a cambiare il mio stile di vita, perchè devono venirmi a dire come stare al mondo?

e' qui il nodo. Chi e' che e' venuto a dirti come stare al mondo? Chi e' che, nel panorama socio-politico, vuole limitare le liberta' individuali altrui per motivi ideologici? Di recente, il contrasto con la chiesa l'ho sempre visto su questioni: si puo' fare/ no, non si puo' fare?
    Quale partito o fazione vuole impedirti di fare cosa?
    Non estendere la critica a tutto un sacco di difetti della dx, della sx o di chi ti pare.. dove il discorso e' diverso. non sto parlando di quello: parliamo di diktat alla condotta personale... da quali fazioni ti sono giunti, tali diktat?

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

CIoè ragazzi qua mi siete scaduti in parecchi -__-

Uno fa un discorso dove dice : i media sono una bella cosa , portano molti vantaggi ma portano anche messaggi negativi .

Ma cosa di questo discorso non vi garba non si sa . Ha ribadito una cosa vecchia di anni eppure 6 pagine siete riusciti a tirar fuori su un commento scontatissimo -____- .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Warrant Officer

E gia iniziano i primi matti cattolici

http://www.godtube.com/view_video.ph...d0923353a34a7a

I will be back, eventually.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456