Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 291

Thread: Ps3 domani

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @black:
    che gioco ci girava? Se era F1 qualcosa fa cagare, se girava su ps2 non cambiava nulla
    era motorstorm .. ......Cmq era divertente ...nessun rallentamento ....

Certo che sarei stato curioso di sapere perche a qualcuno davano la ps3 e ad altri no , misteri italiani , o la solita storia degli " amicici " ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    era motorstorm .. ......Cmq era divertente ...nessun rallentamento ....
    Certo che sarei stato curioso di sapere perche a qualcuno davano la ps3 e ad altri no , misteri italiani , o la solita storia degli " amicici " ?
    prenotazione

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Scusa eh e secondo te motorstorm non è graficamente sburoso?

Vabbè cmq vedi shagaz? La prendi prima e poi suki.. io almeno la piglio direttamente con resistance e motorstorm e il secondo controller
    Appena m'arriva cmq scarico direttamente GT, anche se è solo una cagatina

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

guarda è un bene che i giochi arrivino alle 5 di questo pomeriggio, ho tutto il tempo di provarmi le demo presenti nel ps store e decidere 2 giochi da prendere

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    prenotazione
    mah a me risulta come data di lancio il 23 , oggi e il 21.....stanno facendo il cazzo che vogliono le grandi catene....( dai discorsi che sentivo nessuno dei tizi l'aveva prenotata )

Si Proton la grafica e bella , ...........................come quella della 360

ecco..:

"Sony Computer Entertainment Italia conferma che la data ufficiale di lancio del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3, sul territorio europeo ed italiano, sarà il giorno 23 Marzo 2007, data in cui la distribuzione della console sarà stata capillarmente ultimata.
    Sony Computer Entertainment si dissocia pertanto dalla decisione unilaterale di alcune catene e punti vendita italiani di vendere ai consumatori PlayStation 3 prima della data di lancio ufficiale. Tale decisione crea infatti una disomogeneità geografica a livello italiano ed europeo nella distribuzione. Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all’acquisto di PlayStation 3."

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

il fatto è che una catena di negozi francese ha deciso di vendere la ps3 da questa mattina, contro la volonta di sony
    di conseguenza mediaworld eb games etc non hanno fatto altro che adeguarsi per non perdere nei guadagni

mo so cazzi loro io la ps3 cell'ho e me la tengo

ANCHE EB GAMES? :OOOO
    Telefono subito..

Cmq black, un gioco con la grafica di motorstorm all'uscita della x360 non esisteva, e anche ora a livelli di giochi d'auto è probabilmente quello con il miglior colpo d'occhio

-----

ho provato resistance
    graficamente è ottimo
    voglio dire, non è ai livelli di gear of war ma ci si avvicina veramente molto, nessun tipo di scatto o incertezza in nessuna circostanza, texture niente male
    il gioco in se è carino, il solito fps cmq, i mostri sono abbastanza furbi, il che aiuta il coinvolgimento
    il controllo col joystick è ben sfruttato, la mira è ben gestita etc
    le armi iniziali so sbure c'e un coso non so come se chiama, che lancia onde d'urto :o

per essere un gioco di prima generazione è veramente valido, decisamente superiore a quello che era pd0 per x360 all'uscita

ora scarrigo motorstorm

ah cmq una cosa graditissima che ho notato:
    ho una piccola videocamera a onde radio e ho notato che il controller ps3 disturba veramente poco l'immagine, e semplicemente spegnendo il controller il disturbo sparisce, cosi come avviene con il wii

l'xbox360 mi manda in frantumi l'immagine e per togliere il disturbo va scollegata dalla corrente

Eb games le ha.. vado a prendere ps3

-----

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mah a me risulta come data di lancio il 23 , oggi e il 21.....stanno facendo il cazzo che vogliono le grandi catene....( dai discorsi che sentivo nessuno dei tizi l'aveva prenotata )

Si Proton la grafica e bella , ...........................come quella della 360

ecco..:

"Sony Computer Entertainment Italia conferma che la data ufficiale di lancio del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3, sul territorio europeo ed italiano, sarà il giorno 23 Marzo 2007, data in cui la distribuzione della console sarà stata capillarmente ultimata.
    Sony Computer Entertainment si dissocia pertanto dalla decisione unilaterale di alcune catene e punti vendita italiani di vendere ai consumatori PlayStation 3 prima della data di lancio ufficiale. Tale decisione crea infatti una disomogeneità geografica a livello italiano ed europeo nella distribuzione. Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all’acquisto di PlayStation 3."
    Buongiorno Black, è a pag. 2 di sto 3ad la notizia

@Shagaculo: com'è implementato il Sixaxis in Resistance? sfrutta il sensore di movimento?

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Buongiorno Black, è a pag. 2 di sto 3ad la notizia
    @Shagaculo: com'è implementato il Sixaxis in Resistance? sfrutta il sensore di movimento?
    ho provato a sbatterlo () ma non è successo nulla, quindi direi di no, almeno nella demo

appena un mio amico ha finito di giocare sta cazzo di demo di resistance provo motorstorm :qq:

il siaxixixaxxis è bellerrimo
    io ho adorato il joy della ps, sempre e cmq >>>> tutti gli altri
    questo è ancora meglio, mooolto piu leggero, leggermente piu largo, senza filo, e con r2 l2 miglioarti, praticamente è il joystick definitivo, ora needo resident evil\silent hill\mgs\stromb raider etc

edit: ho notato la demo di riiiiiiiiidge raaaaaaceeeeerrrrrr poi scarico anche quella, 60gb ftw
    Last edited by Devon; 21st March 2007 at 15:41.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho provato a sbatterlo () ma non è successo nulla, quindi direi di no, almeno nella demo

appena un mio amico ha finito di giocare sta cazzo di demo di resistance provo motorstorm :qq:

il siaxixixaxxis è bellerrimo
    io ho adorato il joy della ps, sempre e cmq >>>> tutti gli altri
    questo è ancora meglio, mooolto piu leggero, leggermente piu largo, senza filo, e con r2 l2 miglioarti, praticamente è il joystick definitivo, ora needo resident evil\silent hill\mgs etc
    Bho in una recensione dicevano che vi erano varie situazioni in cui veniva sfruttato, ad es. scrollandolo quando hai un mob addosso, alla RE4 per intenderci

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Bho in una recensione dicevano che vi erano varie situazioni in cui veniva sfruttato, ad es. scrollandolo quando hai un mob addosso, alla RE4 per intenderci
    ah boh non ho avuto occasione, i mob li killo dalla distanza, io

Azz scordavo una cosa fondamentale, durante il download si può giocare? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si.....

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast