Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: Ufficiale: Mario Strikers Charged

Randolk's Avatar

Bravo guerriero da forum, fai le faccine e i post monoriga che ti si addicono certamente di più che dispensare lezioni di vita.
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Tiro ad indovinare

Software targato N

Utenti X Y Z (shagaz, axet, random utente )= gioco di merda funghetti stelline pupazzi spessore

Utenti A B C ( randazzo, galacazzo, random utente ) = skill, wii, controller, storia, vendite

O stavolta è diverso ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Devon's Avatar

c'hai quasi preso
    solo che la squadra xyz e' formata da piu persone, quelle con un normale gusto videoludico
    la parte abc e' formata da 3-4 individui, quelli fanboy \ amanti dei funghi

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tiro ad indovinare

Software targato N

Utenti X Y Z (shagaz, axet, random utente )= gioco di merda funghetti stelline pupazzi spessore

Utenti A B C ( randazzo, galacazzo, random utente ) = skill, wii, controller, storia, vendite

O stavolta è diverso ?
    E' diverso.

A me e Randolk è venuta una piccola scimmia per questo arcade online che sembra promettere bene, poi arrivano i soliti BM blablabla funghettips3èmeglioblibloblu.

E' uguale, in effetti, solo che non abbiamo blaterato di skill, storia o vendite, ci importa sega, basta che sia divertente.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    solo che la squadra xyz e' formata da piu persone, quelle con un normale gusto videoludico
    Tu e axet, i 2 funambolisti della minchiata. Proprio un fottio di gente, sisi.

ho letto piu reply, di 3 parole di disgusto, non erano flammers ma hanno dato il loro appoggio contro la propinamarioavolonta quale è nintendo

ps3 fa schifo al momento, come console =) insisti ancora sul fatto che io sono un fanboy dai

Randolk's Avatar

Il normale gusto videoludico

Secondo i parametri di SHAGAZ eh mica cazzi, l'acrobata della troiata in dolby surround ridefinisce gli standard di normale gusto videoludico
    Vuoi anche darmi consigli sulla cucina o chessò colle donne? Dimmi dimmi, che prendo appunti.
    Spoiler

ho letto piu reply, di 3 parole di disgusto, non erano flammers ma hanno dato il loro appoggio contro la propinamarioavolonta quale è nintendo

ps3 fa schifo al momento, come console =) insisti ancora sul fatto che io sono un fanboy dai
    Dai, forza, chi sono tutti questi geni del videoludos che hanno schifato aprioristicamente sto gioco?

Tu, protonbellavita e chi altri? Susu, quotali sotto.

no ma giocare per 10+ anni co gli stessi funghi e stessi personaggi invece.. beh gusti dai :>

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dai, forza, chi sono tutti questi geni del videoludos che hanno schifato aprioristicamente sto gioco?
    Tu, protonbellavita e chi altri? Susu, quotali sotto.
    Ti accontento, poi mi sa che ce ne son altri ma non ho tempo che sta uscendo:

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    checcefrega dell'idraulico noi c'avemo il PES 6! PEEEEEEEEES SEEEEEI, PEEEEEES SEEEEI....

seriamente, provo vergogna all'idea che esistano italiani che possano avvicinarsi a un gioco di calcio/calcetto che non sia serio!! siamo i campioni del mondo pz!! SERIETA'!!!

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e allora buttiamo nel cesso tutti i giochi semirealistici.
    ragionamento poco da fanboy è

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

pd, pensavo che la saga di mario, lo wii e compagnia bella fossero nelle case di milioni di videogiocatori sani, ora vengo a scoprire che si tratta di videogiocatori dal gusto videoludico deviato

che mondo strano

nuuu
    mario roxa, 1-2-3-4 volte
    poi va solo per quel gruppeto di fanboy convinti che la nintendo guardi al loro divertimento cercando di fargli una consolle economica innovativa e tecnologica, e di conseguenza non si accorgono che gli viene rifilata na schifezza vecchio che vale meno della meta del costo e la prendono senza pensarci, poi ci sono i casual che vedono il nnuovo wii mote e li ci sta, per passar qualche ora in compagnia

cmq ache ha troncato via 3-4 post di gente "estranea" alla sezione che ha espresso il disappunto per funghi stelline e princitroiette rapite

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ti accontento, poi mi sa che ce ne son altri ma non ho tempo che sta uscendo:
    Hador mi ha risposto su un altro discorso, poi se a lui fa schifo a priori sto gioco non so, Pazzo c'ha problemi che o vede squartamenti di sangue o il gioco fa merda e fine.

Di contro ce ne sono N>3 che invece sono interessati, ora levatevi dal cazzo e andate a giocare in multi a Resistance così siamo tutti più contenti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che poi gala, ho capito che ormai sei accecato dal fanboysmo, ma almeno abbi la decenza di dire le cose come stanno e non mettere in bocca ad altri cose che ti inventi.
    Io non ho schifato a priori il gioco, non l'ho nemmeno commentato, ho solo risposto a una tua CAZZATA ABNORME che tu hai postato in risposta al reply di pazzo.
    E te la quoto pure:

Quote Originally Posted by Axet
    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vuoi il calcio serio? Vallo a giocare in real, farsi le seghe su "simulazioni realistiche" del gioco del calcio è ancora più ridicolo di divertirsi su un giochino simile.
    Come le partite a Speedball 2, cazzo voi capì te.
    OMMIODDIOSANTISIMODELLACAZZATA

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

no ma giocare per 10+ anni co gli stessi funghi e stessi personaggi invece.. beh gusti dai :>
    Sono gia 10 anni che c'e GT per fare un esempio.
    Ma poi che cazzo vuol dire?Leccamelo se siete spastici.
    Ma solo io gioco a pes xke mi sembra ben fatto e non a fifa?Eppure anche pes ha rotto il cazzo ci giocavo sul snes alle elementari pd.
    Se una cosa è bella e fatta tecnicamente bene non conta niente il resto.
    E' questo che non capisco di voi.
    Non mi sentirete MAI attaccare FF , anche se ha 15 o 20 anni , eppure è la solita solfa di gioco a turni che non ha rinnovato NIENTE nelle sue N-mila edizioni.
    Perchè ognuno di questi ff ripropone il vecchio con un 3% di nuovo , ma se il vecchio è OTTIMO , ben venga.
    Mi domando come fareste a sposarvi , se state insieme piu di 8 mesi con la solita donna immagino morirete irl.
    Mario ha 1000 anni , di questo gioco non so niente , se sarà una troiata ( come non escludo sia, gia il tennis con tutte quelle animazioni che dopo 2 volte spaccano le palle era il male) , non lo prendero' e ogni soldo risparmiato sara un soldo guadagnato
    Ma qui c'e gente con N preconcetti , ierisera a causa dei preconcetti ho perso un game a c&c e ho sukato.
    Ehhhh su tiberian sun gli stealth tank erano inutili saranno pure qui.Arato.

Per il resto io tendenzialmente aborro qualsiasi cosa di mario dove mario non fa quello per cui è stato progettato o vero platform e poco piu

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast