Bravo guerriero da forum, fai le faccine e i post monoriga che ti si addicono certamente di più che dispensare lezioni di vita.
Bravo guerriero da forum, fai le faccine e i post monoriga che ti si addicono certamente di più che dispensare lezioni di vita.
Spoiler
c'hai quasi preso
solo che la squadra xyz e' formata da piu persone, quelle con un normale gusto videoludico
la parte abc e' formata da 3-4 individui, quelli fanboy \ amanti dei funghi
![]()
E' diverso.
A me e Randolk è venuta una piccola scimmia per questo arcade online che sembra promettere bene, poi arrivano i soliti BM blablabla funghettips3èmeglioblibloblu.
E' uguale, in effetti, solo che non abbiamo blaterato di skill, storia o vendite, ci importa sega, basta che sia divertente.![]()
ho letto piu reply, di 3 parole di disgusto, non erano flammers ma hanno dato il loro appoggio contro la propinamarioavolonta quale è nintendo
ps3 fa schifo al momento, come console =) insisti ancora sul fatto che io sono un fanboy dai![]()
Il normale gusto videoludico![]()
Secondo i parametri di SHAGAZ eh mica cazzi, l'acrobata della troiata in dolby surround ridefinisce gli standard di normale gusto videoludico
Vuoi anche darmi consigli sulla cucina o chessò colle donne? Dimmi dimmi, che prendo appunti.
Spoiler
no ma giocare per 10+ anni co gli stessi funghi e stessi personaggi invece.. beh gusti dai :>
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nuuu
mario roxa, 1-2-3-4 volte
poi va solo per quel gruppeto di fanboy convinti che la nintendo guardi al loro divertimento cercando di fargli una consolle economica innovativa e tecnologica, e di conseguenza non si accorgono che gli viene rifilata na schifezza vecchio che vale meno della meta del costo e la prendono senza pensarci, poi ci sono i casual che vedono il nnuovo wii mote e li ci sta, per passar qualche ora in compagnia
cmq ache ha troncato via 3-4 post di gente "estranea" alla sezione che ha espresso il disappunto per funghi stelline e princitroiette rapite![]()
Hador mi ha risposto su un altro discorso, poi se a lui fa schifo a priori sto gioco non so, Pazzo c'ha problemi che o vede squartamenti di sangue o il gioco fa merdae fine.
Di contro ce ne sono N>3 che invece sono interessati, ora levatevi dal cazzo e andate a giocare in multi a Resistance così siamo tutti più contenti.![]()
Che poi gala, ho capito che ormai sei accecato dal fanboysmo, ma almeno abbi la decenza di dire le cose come stanno e non mettere in bocca ad altri cose che ti inventi.
Io non ho schifato a priori il gioco, non l'ho nemmeno commentato, ho solo risposto a una tua CAZZATA ABNORME che tu hai postato in risposta al reply di pazzo.
E te la quoto pure:
Originally Posted by Axet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono gia 10 anni che c'e GT per fare un esempio.
Ma poi che cazzo vuol dire?Leccamelo se siete spastici.
Ma solo io gioco a pes xke mi sembra ben fatto e non a fifa?Eppure anche pes ha rotto il cazzo ci giocavo sul snes alle elementari pd.
Se una cosa è bella e fatta tecnicamente bene non conta niente il resto.
E' questo che non capisco di voi.
Non mi sentirete MAI attaccare FF , anche se ha 15 o 20 anni , eppure è la solita solfa di gioco a turni che non ha rinnovato NIENTE nelle sue N-mila edizioni.
Perchè ognuno di questi ff ripropone il vecchio con un 3% di nuovo , ma se il vecchio è OTTIMO , ben venga.
Mi domando come fareste a sposarvi , se state insieme piu di 8 mesi con la solita donna immagino morirete irl.
Mario ha 1000 anni , di questo gioco non so niente , se sarà una troiata ( come non escludo sia, gia il tennis con tutte quelle animazioni che dopo 2 volte spaccano le palle era il male) , non lo prendero' e ogni soldo risparmiato sara un soldo guadagnato![]()
Ma qui c'e gente con N preconcetti , ierisera a causa dei preconcetti ho perso un game a c&c e ho sukato.
Ehhhh su tiberian sun gli stealth tank erano inutili saranno pure qui.Arato.
Per il resto io tendenzialmente aborro qualsiasi cosa di mario dove mario non fa quello per cui è stato progettato o vero platform e poco piu![]()