domani vado a buyarlo!!! ownare wolfo non ha prezzo asdasd
mi serve uno sfidante ora
hdr.
bnet profile
pc hard brutale e' cattivissimo >_<
Voglio un 3vs3, io, Arthu e Shar vs Hador, Kith e Wolfo.
...so equilibrate le squadre no?
edit:
ora che ci penso la figata sarebbe fare noi 5 vs Arthu e vedere quanto dura![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non faccio team games, e se li facessi mi limiterei ai 2vs2 con in team qualcuno che conosco bene
sorry!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma x i nabbi che + nabbi non si può che consigli dareste x poter imparare a giocare?
non è x me eh...è x un amico di mio cugGino.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche meno di 2 minuti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
provato GDI ma vengo ownato da zerg nod ._.
hdr.
bnet profile
golri quando vuoi ti apro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma in sostanza si suka troppo se non si micra bene in sto gioco?
Cioè se non faccio 4 trillioni di operazioni al minuto suko? O cè anche una componente decente di strategia?