Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Perche' vacca?
    E' sposata? NO
    E' fidanzata? NO
    E' Libera? fa quel che ti pare, e' giusto che sia cosi'.
    Giustissimo se 1 donna è single può anzi DEVE poter fare il cazzo che vuole senza che sia vista come troia.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    troia forse no, vacca si.
    Una single che va con 300 maschi secondo me:
    1. non vuole avere un rapporto solo con una persona, ergo si scansa da storie (aka vacca)
    2. Vuole stare da sola, ma allo stesso tempo trombare con 300 persone (aka vacca)
    magari la vedo male, ma la vedo cosi...
    Ecco, non colgo la sottile differenza tra troia e vacca.

Ma qual è il problema se una vuole stare da sola, ma soddisfare comunque i suoi ormoni? Mica fa male a nessuno.

E il corrispettivo maschile?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Salta non mi incazzo, e mi e' successo anni fa di andare in discoteca e essere takkinata pesantemente. Anzi ti diro' di piu' con uno ho avuto poi una storia di 3 anni. E mi e' capitato di fare apprezzamenti su un uomo in discoteca, cercando l'approcio e non sempre ero single, quindi per meta' forum sono un Vakka

secondo me sei una persona a cui piace il sesso punto...

però secondo me il vakka non è neanche una reputazione che danno gli uomini....ma l'essere "pudica" sembra che sia un reputazione che piace alle donne avere...

ripeto se no non si spiegherebbe che nel 99.99999999% dei casi se uno tenta un approccio un po + corposo si piglia una denuncia...
    se lo fa una donna l'uomo nel 99.99999% dei casi ha la patta aperta dopo 2 sec...parlo dei single ovviamente

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Salta non mi incazzo, e mi e' successo anni fa di andare in discoteca e essere takkinata pesantemente. Anzi ti diro' di piu' con uno ho avuto poi una storia di 3 anni. E mi e' capitato di fare apprezzamenti su un uomo in discoteca, cercando l'approcio e non sempre ero single, quindi per meta' forum sono un Vakka
    Sinceramente non riesco a capire dove vuoi andare a parare, sembra che stai cercando il conforto della gente per espiare qualcosa che hai fatto?

Scusami ma non riesco a capire, parlandoci chiaramente non ti conosco e penso che oltre questo forum non avremo mai contatti, pertanto non vedo il motivo per giudicare una persona in base a quello che fa.....tradotto finche non vieni a pisciare nel mio orticello frega poco di quello che uno fa...non accetto i tradimenti etc.etc. ma questo mica vuole dire che mi ergo a santopontificatore inquisitore o iniziare una crociata.
    Quindi per me rimani una persona che come tutte le altre merita il rispetto per quello che dice anche se a volte non si condividono.

Prima di dare giudizi, penso a camminare diritto io questo in qualsiasi cosa.

Semplicemente devi essere te stessa consapevole dei tuoi errori se tale li reputi non essere gli altri a giudicare, se sei consapevole di aver sbagliato devi anche saper frenare e nn ricaderci.

PS: ho preso te visto quello che hai scritto ma è un discorso generale nulla di personale, visto che va di moda, come uno parla in generale sentirsi accusato.
    Last edited by Karidi; 10th April 2007 at 17:10.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

al mio modo di vedere le cose sei una che ha tradito il compagno

poi per carità se lui è d'accordo del tuo comportamento e in quel momento stava con le braghe calate con un'altra niente da dire,il mondo è bello perchè è vario,ma qui nn si parla + di rapporto di coppia ma solo di rapporto di sesso e stop,niente di + e niente di -

e nn tiratemi fuori menate e ma i bigotti e ma la chiesa e i tabù, si tratta solo di decenza
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Perche' vacca?
    E' sposata? NO
    E' fidanzata? NO
    E' Libera? fa quel che ti pare, e' giusto che sia cosi'.
    scusama se mi metto con una che è stata con 300 uomini, avra pure la figa sfondata (scusate il termine) è normale che mi viene da dire:
    -scusa, ma come mai sei cosi??
    le:
    -ero single e mi sono scopata 300 tizi per provare nuove emozioni

normale che penso a "vacca"
    ripeto, magari mi sbaglio, ma la vedo così

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Ecco, non colgo la sottile differenza tra troia e vacca.
    Ma qual è il problema se una vuole stare da sola, ma soddisfare comunque i suoi ormoni? Mica fa male a nessuno.
    E il corrispettivo maschile?
    Credo solo che sia leggermente piu' fine.

Salta hai ragione la maggior parte delle donne sono pudice, o fanno finta.

Karidi io non voglio assolutamente essere assolta dai miei peccati, anche perche' se a 20 anni si tradisce con un apprazzemento. Non ho giudicato, almeno non mi sembra di aver giudicato, ma ho solo detto che mi e' successo. Mi era stata posta una domanda ed io ho semplicemente risposto. e ancora oggi se mi capita di vedere un bel uomo, anche in presenza di Smoker, dico pero' figo, se fossi single quasi quasi.

Spero di essermi spiegata

Credo solo che sia leggermente piu' fine.
    Salta hai ragione la maggior parte delle donne sono pudice, o fanno finta.
    Karidi io non voglio assolutamente essere assolta dai miei peccati, anche perche' se a 20 anni si tradisce con un apprazzemento. Non ho giudicato, almeno non mi sembra di aver giudicato, ma ho solo detto che mi e' successo. Mi era stata posta una domanda ed io ho semplicemente risposto. e ancora oggi se mi capita di vedere un bel uomo, anche in presenza di Smoker, dico pero' figo, se fossi single quasi quasi.
    Spero di essermi spiegata
    Ok Ok, era solo una mia impressione, nulla tranqui.

Sul resto del discorso, fare un apprezzamento non mi sembra questo grande sacrilegio sarebbe come dire mettere la testa sotto la sabbia, se si tradisce con un apprezzamento allora nessuno di noi è santo...siamo tutti Stronzi e Vacconi

Discorso con Salta, a volte le fanciulle in questo discorso pudicità ci marciano così tanto su che passano nella categoria fighe di legno...eddai che scherzare sul sesso è una cosa che non ha mai fatto male a nessuno anzi

L'importante che ci sia rispetto.
    Last edited by Karidi; 10th April 2007 at 17:20.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e chi dice che ci sia qualcosa di male? Dico solo vacca o troia

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io dico solo una cosa: se scoparsi tanta gente rende alcune persone meno acide ben venga...

Sturm's Avatar

Diciamo Mez che non è che Vacca o Troia siano degli apprezzamenti che le donne gradiscono molto eh..non alla pari di sei uno stallone,o sei un grande amatore per ciò che concerne la controparte maschile.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ok Ok, era solo una mia impressione, nulla tranqui.
    Sul resto del discorso, fare un apprezzamento non mi sembra questo grande sacrilegio sarebbe come dire mettere la testa sotto la sabbia, se si tradisce con un apprezzamento nessuno di noi è allora santo...siamo tutti Stronzi e Vacconi
    no problem, immaginavo che avessi capito che mi ero ciulata uno e non ero single.

Mez io capisco il tuo discorso, ma allora anche un uomo che si fa 300 donne e' un poco di buono?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Discorso con Salta, a volte le fanciulle in questo discorso pudicità ci marciano così tanto su che passano nella categoria fighe di legno...eddai che scherzare sul sesso è una cosa che non ha mai fatto male a nessuno anzi
    il mio era un discorso un po diverso dallo scherzare...

fo la domanda pure a te...mettiamo il caso che tu sia single e una donna scopabile ti tocca il culo ...tu che fai?

fo la domanda pure a gilda se legge..
    tu sei signle e un uomo scopabile ti tocca il culo...tu che fai???

secondo me le reazioni sarebbero opposte...non ho mai sentito se non in casi rarissimi uomini lamentarsi si avance concrete da parte del gentil sesso

mentre all'opposto si leggono ovunque casi di avance fatte descritte come "stupro"

è per questo che secondo me non è tanto la società che giudica troia la donna disinibita...ma le donne stesse che vedono la cosa come una minaccia del loro essere per forza e a tutti i costi " pudiche"

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    scusama se mi metto con una che è stata con 300 uomini, avra pure la figa sfondata (scusate il termine) è normale che mi viene da dire:
    -scusa, ma come mai sei cosi??
    le:
    -ero single e mi sono scopata 300 tizi per provare nuove emozioni
    normale che penso a "vacca"
    ripeto, magari mi sbaglio, ma la vedo così
    se ti metti con una persona vuol dire che ti piace per quello che e'. Se per te non e' una "Brava" ragazza dubito che andresti ad impegnarti vero?

Sicuramente lei trovera' un partner al quale non da fastidio il fatto che lei si e' trombata 300 uomini non credi?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Dimenticavo.....il Forum lo legge anche la mia dolce lei...ok mi toccherà fare il canguro
    Il Mio Vangelo

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast