Io non oso pensare che succede se una delle 2 italiana va fuori e l'altra oltretutto vince la champ![]()
Oppure addirittura se passano tutti e 2 e fanno la semifinale
Io non oso pensare che succede se una delle 2 italiana va fuori e l'altra oltretutto vince la champ![]()
Oppure addirittura se passano tutti e 2 e fanno la semifinale
si odio viscerale si, ma di persone che almeno conoscevo dal vivo, non di persone che vedo in tv o leggo di loro sui giornali..
Magari non lo sai ma 1 burino cafone come totti è spesso impegnato qui a roma in opere di beneficenza soprattutto verso i bambini, quindi magari tutto quest'odio immotivato mi sembra un pochino esagerato..
Poi liberissio di odiare chi vuoi ma io con tutto che simpatizzo per le romane in generale non ho nessun problema ad affermare la stima verso giocatori come delpiero o lo sheva del milan![]()
vhe che lo so delle beneficenze e tutto il resto...e non nego che sia sbagliato odiare a prescindere ma ti ripeto è un sentimento viscerale a pelle e non ci posso fare nulla....allo stesso tempo ti ripeto capisco che a te stia sul czzo la cosa![]()
cmq pure io stimo persone al di fuori dei miei colori e pure romanisti...tommasi per esempio ( all'epoca della roma)
Il paragone “Totti VS Baresi” a mio avviso non regge anche perche’ giocano ruoli diversi in tempi diversi.
Oggi giorno I paragoni fra giocatori puoi farli solamente con gente attuale imo.
Io non sono un tifoso anche se ho sempre seguito il calcio. Mi piace la Roma(e avrei gradito che vincesse pure questo scudetto) degli ultimi anni e mi piace anche Fiorentina nonostante io “simpatizzi” per la Juventus ed il Brescia.
Sono dell’idea che Totti abbia sparato l’ennesima “Tottata” ma cio’ non toglie che mi piace come gioca e lo vedo come una figura importante anche solo per il morale della squadra stessa oltre ad essere l’uomo esperto.
Per me la Roma, da buona squadra Italiana,DEVE passare come del resto mi auguro anche che la finale sia fra Italiane.
vero, ma che ne ha anche ingigantito l'amore che i tifosi Romanisti provano nei suoi confronti.
Bandiere cosi nel calcio non ne sono rimaste molte, Maldini e, parzialmente Alex Del Piero. Il signor Francesco Totti non si e' mai voluto muovere da Roma, poteva andare al Milan, poteva andare al real, ne avrebbe guadagnato in danari visibilita' e palloni d'oro, ma ha preferito rimanere a giocare nella squadra di cui e' tifoso da sempre e capitano ( ben pagato eh, sia chiaro ).
credo che in quanto persona libera possa tranquillamente sostenere quella che e' la sua opinione personale. L'ho chiamato Francesco proprio per sottolineare quanto a Roma ( noi romanisti ) lo "sentiamo" uno di noi, e non il divo menefreghista e inavvicinabile che avrebbe potuto tranquillamente diventare ( Cassano anyone?)
na, lo avevano anche De Rossi ( che come romanista e' probabilmente anche piu' acceso di Totti ) e Perrotta, e se ricordi bene anche Iaquinta ( anche se poi a Roma non ci e' potuto venire ).
La verita' e' che anche De Rossi se fosse andato in conferenza stampa avrebbe sostenuto probabilmente la stessa cosa, ma lui ancora non e' un campione di portata planetaria tale da giustificare e provocare una antipatia e invidia che porta te e molti altri ad apostrofarlo Pupone , a dargli la colpa se l'Italia perde e lui non c'e', a dargli la colpa se l'Italia perde e lui c'e', a dargli la colpa se non gioca ai suoi livelli standard di eccellenza durante un mondiale dopo che appena due mesi prima gli avevano spaccato una gamba e dove ha giocato con 13 (TREDICI viti che ha ancora )viti nella caviglia.
Se non riconosci questo, sei anche meno obiettivo di quello che credevo.
Quindi tu ti puoi ergere a sacro giudice che sancisce cosa e' giusto o sbagliato DIRE ?
Cazzo bisogna che ti interpello piu' spesso allora , e io he pensavo di vivere in un paese libero dove chiunque puo' esprimersi in liberta'.
Squallido nell'impugnare una frase estrapolata dai giornali e non ascoltata nella conferenza stampa dove avresti magari potuto cogliere INTEGRALMENTE il senso di quello che stava dicendo ( e si che parla semplice eh ).
Squallido perche' ogni cavillo e' buono per dare addosso a Totti da parte del tifo non romanista mentre a noi di tutti gli altri non ce ne frega una minchia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la quasi totalità di quelli che lo insultano = la volpe e l'uva...
quando non possiamo arrivarci, beh è troppo acerba.. lal
intervengo soltanto a dire che fare beneficenza donando xxx euro quando guadagni yyy (dove yyy = xxx x 100) all'anno so boni tutti
che si chiamino totti, del piero, baggio, o <inserire_nome_vostro_idolo>
cmq mi aggrego pure io a quelli che provano per totti odio a pelle, mi è sempre stato sui maroni e mi ci resterà per sempre me sa >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quindi dato che guadagna tanto il suo gesto è sminuito?
Non pensare che ci metta 2 spicci quando fa beneficenza, dato che molte macchine ospedaliere in reparti pediatrici qua a roma le ha comprate lui![]()
Riuscire a trovare 1 critica anche su questo aspetto mi sembra quantomeno esagerato
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non che la cosa mi interessi troppo e forse mi sbaglio, ma può essere che Totti abbia solo voluto dire che sente più responsabilità personali in questa partita rispetto a quelle che sentiva nella finale mondiale, per tanti motivi. Senza voler intendere anche che preferisce un quarto di finale con la Roma piuttosto che una finale con l'Italia.
Ma è così importante?
Ah, non ho letto l'intervista, quindi posso dire scemenze.
no ma davvero voi vi impressionate così tanto a sentire queste dichiarazioni?!?!
ma chi so quel 98% di coglioni che si offendono ad una dichiarazione di Totti che nn ha niente di così spettacolare o eclatante,perchè voglio stringergli la mano e cantargli quella canzoncina che fa "Ma vaffanculo tututu ma vaffanculo tutututu ma vaffancuuuuuuuuuuuuulo....!"
e poi cosa ci sta di strano lo sappiamo che Totti è romanista è cresciuto in quella squadra e ci sarà per sempre in quella squadra....