Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

Tuttologo Estrema's Avatar

Io non oso pensare che succede se una delle 2 italiana va fuori e l'altra oltretutto vince la champ

Oppure addirittura se passano tutti e 2 e fanno la semifinale

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Oppure addirittura se passano tutti e 2 e fanno la semifinale

dio santo che incubo....sono già passato indenne ad una semifinale e una finale...ma ormai so vecchio non credo riuscirei a sopravvivere

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a guarda non lo so manco io....non hai mai avuto un odio viscerale a pelle senza motivazioni??
    po pure essere invidia che ne so la prendo pure come possibilità ma non lo sopporto....sia chiaro anche del piero non mi piace ma non mi vengono i bubboni appena lo vedo
    si odio viscerale si, ma di persone che almeno conoscevo dal vivo, non di persone che vedo in tv o leggo di loro sui giornali..
    Magari non lo sai ma 1 burino cafone come totti è spesso impegnato qui a roma in opere di beneficenza soprattutto verso i bambini, quindi magari tutto quest'odio immotivato mi sembra un pochino esagerato..
    Poi liberissio di odiare chi vuoi ma io con tutto che simpatizzo per le romane in generale non ho nessun problema ad affermare la stima verso giocatori come delpiero o lo sheva del milan

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    si odio viscerale si, ma di persone che almeno conoscevo dal vivo, non di persone che vedo in tv o leggo di loro sui giornali..
    Magari non lo sai ma 1 burino cafone come totti è spesso impegnato qui a roma in opere di beneficenza soprattutto verso i bambini, quindi magari tutto quest'odio immotivato mi sembra un pochino esagerato..
    Poi liberissio di odiare chi vuoi ma io con tutto che simpatizzo per le romane in generale non ho nessun problema ad affermare la stima verso giocatori come delpiero o lo sheva del milan

vhe che lo so delle beneficenze e tutto il resto...e non nego che sia sbagliato odiare a prescindere ma ti ripeto è un sentimento viscerale a pelle e non ci posso fare nulla....allo stesso tempo ti ripeto capisco che a te stia sul czzo la cosa

cmq pure io stimo persone al di fuori dei miei colori e pure romanisti...tommasi per esempio ( all'epoca della roma)

Shalee's Avatar

Il paragone “Totti VS Baresi” a mio avviso non regge anche perche’ giocano ruoli diversi in tempi diversi.

Oggi giorno I paragoni fra giocatori puoi farli solamente con gente attuale imo.

Io non sono un tifoso anche se ho sempre seguito il calcio. Mi piace la Roma(e avrei gradito che vincesse pure questo scudetto) degli ultimi anni e mi piace anche Fiorentina nonostante io “simpatizzi” per la Juventus ed il Brescia.

Sono dell’idea che Totti abbia sparato l’ennesima “Tottata” ma cio’ non toglie che mi piace come gioca e lo vedo come una figura importante anche solo per il morale della squadra stessa oltre ad essere l’uomo esperto.

Per me la Roma, da buona squadra Italiana,DEVE passare come del resto mi auguro anche che la finale sia fra Italiane.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Il problema è che probabilmente Totti è da sempre più tifoso che giocatore, e questo ribadisco è sempre stato il suo maggior limite, un limite che ne ha pregiudicato la crescita.
    vero, ma che ne ha anche ingigantito l'amore che i tifosi Romanisti provano nei suoi confronti.
    Bandiere cosi nel calcio non ne sono rimaste molte, Maldini e, parzialmente Alex Del Piero. Il signor Francesco Totti non si e' mai voluto muovere da Roma, poteva andare al Milan, poteva andare al real, ne avrebbe guadagnato in danari visibilita' e palloni d'oro, ma ha preferito rimanere a giocare nella squadra di cui e' tifoso da sempre e capitano ( ben pagato eh, sia chiaro ).
    Per il resto mi basta notare che chiami il signor Totti "Francesco" ora o sei un suo amico o parente, oppure come la maggior parte del tifo romanista quando si tocca il signor Totti divieni improvvisamente afflitto da una sindorme adolescenziale nei confronti di un idolo. (bada bene non voglio essere offensivo ma semplicemente notare un comportamento che torvo molto comune qui a Roma). Totti poteva tranquillamente dire che erano 2 cose diverse ma ugualmente importanti.
    credo che in quanto persona libera possa tranquillamente sostenere quella che e' la sua opinione personale. L'ho chiamato Francesco proprio per sottolineare quanto a Roma ( noi romanisti ) lo "sentiamo" uno di noi, e non il divo menefreghista e inavvicinabile che avrebbe potuto tranquillamente diventare ( Cassano anyone?)
    Il punto è che lui deve sempre rimarcare di essere più romanista che non tutto il resto... non a caso alal festa al crico massimo era l'unico a indossare il cappello con i colori della roma, gesto anche quello di dubbio gusto.
    na, lo avevano anche De Rossi ( che come romanista e' probabilmente anche piu' acceso di Totti ) e Perrotta, e se ricordi bene anche Iaquinta ( anche se poi a Roma non ci e' potuto venire ).
    La verita' e' che anche De Rossi se fosse andato in conferenza stampa avrebbe sostenuto probabilmente la stessa cosa, ma lui ancora non e' un campione di portata planetaria tale da giustificare e provocare una antipatia e invidia che porta te e molti altri ad apostrofarlo Pupone , a dargli la colpa se l'Italia perde e lui non c'e', a dargli la colpa se l'Italia perde e lui c'e', a dargli la colpa se non gioca ai suoi livelli standard di eccellenza durante un mondiale dopo che appena due mesi prima gli avevano spaccato una gamba e dove ha giocato con 13 (TREDICI viti che ha ancora )viti nella caviglia.
    Poi se credi che la stampa italiana passi ilt empo a tenedere trappole a Totti sinceramente soffri della classica sindorme da accerchiamento del tifoso romanista.
    Se non riconosci questo, sei anche meno obiettivo di quello che credevo.
    detto questo concludo dicendo che se criticare un atteggiamento sbagliato di Totti (o di qualche altra stellina italiana) sia essere squallidi sono fiero di esserlo
    Quindi tu ti puoi ergere a sacro giudice che sancisce cosa e' giusto o sbagliato DIRE ?
    Cazzo bisogna che ti interpello piu' spesso allora , e io he pensavo di vivere in un paese libero dove chiunque puo' esprimersi in liberta'.
    Squallido nell'impugnare una frase estrapolata dai giornali e non ascoltata nella conferenza stampa dove avresti magari potuto cogliere INTEGRALMENTE il senso di quello che stava dicendo ( e si che parla semplice eh ).
    Squallido perche' ogni cavillo e' buono per dare addosso a Totti da parte del tifo non romanista mentre a noi di tutti gli altri non ce ne frega una minchia.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Il paragone “Totti VS Baresi” a mio avviso non regge anche perche’ giocano ruoli diversi in tempi diversi.
    non stavo paragonando i due soggetti come giocatori......ma come simboli per i rispettivi tifosi....
    e per un milanista manco maldini raggiunge il capitano....

[-- Bannato --]

la quasi totalità di quelli che lo insultano = la volpe e l'uva...

quando non possiamo arrivarci, beh è troppo acerba.. lal

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    intervengo soltanto a dire che fare beneficenza donando xxx euro quando guadagni yyy (dove yyy = xxx x 100) all'anno so boni tutti

che si chiamino totti, del piero, baggio, o <inserire_nome_vostro_idolo>

cmq mi aggrego pure io a quelli che provano per totti odio a pelle, mi è sempre stato sui maroni e mi ci resterà per sempre me sa >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    intervengo soltanto a dire che fare beneficenza donando xxx euro quando guadagni yyy (dove yyy = xxx x 100) all'anno so boni tutti
    che si chiamino totti, del piero, baggio, o <inserire_nome_vostro_idolo>
    cmq mi aggrego pure io a quelli che provano per totti odio a pelle, mi è sempre stato sui maroni e mi ci resterà per sempre me sa >.<
    Bhè voi c'avete maradona no ancora a napoli so convinti che quello che va in tv è un sosia messo li per screditare la" Mano di dio"

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Quindi dato che guadagna tanto il suo gesto è sminuito?

Non pensare che ci metta 2 spicci quando fa beneficenza, dato che molte macchine ospedaliere in reparti pediatrici qua a roma le ha comprate lui

Riuscire a trovare 1 critica anche su questo aspetto mi sembra quantomeno esagerato

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè voi c'avete maradona no ancora a napoli so convinti che quello che va in tv è un sosia messo li per screditare la" Mano di dio"
    shh nn mi toccare la mano di dio che ha gia tanti casini per fatti suoi con la sua alcool-dipendenza >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

Non che la cosa mi interessi troppo e forse mi sbaglio, ma può essere che Totti abbia solo voluto dire che sente più responsabilità personali in questa partita rispetto a quelle che sentiva nella finale mondiale, per tanti motivi. Senza voler intendere anche che preferisce un quarto di finale con la Roma piuttosto che una finale con l'Italia.
    Ma è così importante?

Ah, non ho letto l'intervista, quindi posso dire scemenze.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    vero, ma che ne ha anche ingigantito l'amore che i tifosi Romanisti provano nei suoi confronti.
    Bandiere cosi nel calcio non ne sono rimaste molte, Maldini e, parzialmente Alex Del Piero. Il signor Francesco Totti non si e' mai voluto muovere da Roma, poteva andare al Milan, poteva andare al real, ne avrebbe guadagnato in danari visibilita' e palloni d'oro, ma ha preferito rimanere a giocare nella squadra di cui e' tifoso da sempre e capitano ( ben pagato eh, sia chiaro ).
    credo che in quanto persona libera possa tranquillamente sostenere quella che e' la sua opinione personale. L'ho chiamato Francesco proprio per sottolineare quanto a Roma ( noi romanisti ) lo "sentiamo" uno di noi, e non il divo menefreghista e inavvicinabile che avrebbe potuto tranquillamente diventare ( Cassano anyone?)
    na, lo avevano anche De Rossi ( che come romanista e' probabilmente anche piu' acceso di Totti ) e Perrotta, e se ricordi bene anche Iaquinta ( anche se poi a Roma non ci e' potuto venire ).
    La verita' e' che anche De Rossi se fosse andato in conferenza stampa avrebbe sostenuto probabilmente la stessa cosa, ma lui ancora non e' un campione di portata planetaria tale da giustificare e provocare una antipatia e invidia che porta te e molti altri ad apostrofarlo Pupone , a dargli la colpa se l'Italia perde e lui non c'e', a dargli la colpa se l'Italia perde e lui c'e', a dargli la colpa se non gioca ai suoi livelli standard di eccellenza durante un mondiale dopo che appena due mesi prima gli avevano spaccato una gamba e dove ha giocato con 13 (TREDICI viti che ha ancora )viti nella caviglia.
    Se non riconosci questo, sei anche meno obiettivo di quello che credevo.
    Quindi tu ti puoi ergere a sacro giudice che sancisce cosa e' giusto o sbagliato DIRE ?
    Cazzo bisogna che ti interpello piu' spesso allora , e io he pensavo di vivere in un paese libero dove chiunque puo' esprimersi in liberta'.
    Squallido nell'impugnare una frase estrapolata dai giornali e non ascoltata nella conferenza stampa dove avresti magari potuto cogliere INTEGRALMENTE il senso di quello che stava dicendo ( e si che parla semplice eh ).
    Squallido perche' ogni cavillo e' buono per dare addosso a Totti da parte del tifo non romanista mentre a noi di tutti gli altri non ce ne frega una minchia.
    Non ritengo sia il caso di risponderti questa sera perché comprendo il tuo dolore.... ti risponderò con più calma nei prossimi giorni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Sono stupefatto... nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti sul fatto che "sente" di più un quarto di finale con la rometta rispetto alla finale del mondiale giocata dalla nazionale...
    Sinceramente non mi aspettavo questa uscita da "Borghezio del Quarticciolo"...
    Capisco che ovviamente, avendo disputato un mondiale che definire anonimo è un complimento, forse sentisse poco la partita in quanto era consapevole dell'impossibilità non dico di essere determinante, ma anche solo di incidere minimamente in campo, questo non toglie che una dichiarazione come quella di ieri è una clamorosa mancanza di rispetto per tutti quegli italiani non romanisti (ossia circa il 98% dei tifosi italiani) che malgrado rivalità e campanilismi l'hanno sostenuto a prescindere.
    Sinceramente l'ennesima caduta di stile che il pupone si poteva risparmiare...
    no ma davvero voi vi impressionate così tanto a sentire queste dichiarazioni?!?!
    ma chi so quel 98% di coglioni che si offendono ad una dichiarazione di Totti che nn ha niente di così spettacolare o eclatante,perchè voglio stringergli la mano e cantargli quella canzoncina che fa "Ma vaffanculo tututu ma vaffanculo tutututu ma vaffancuuuuuuuuuuuuulo....!"
    e poi cosa ci sta di strano lo sappiamo che Totti è romanista è cresciuto in quella squadra e ci sarà per sempre in quella squadra....

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast