si'.. io ti facevo riferimento al fatto che non si puo' anche spendere molto meno degli avversari e vincere lo stesso..
Detroit-Los Angeles. Vinse Detroit.il calcio in europa non è cosi..
c'è il campionato dove magari il salary cup potrebbe portare benefici ma c'è la champions ...
ti immagini una champions con inter milan roma che giocano con un salary cup giocare contro manchester real barca senza??
Guarda.. secondo me se vai a vedere il "monte salari" delle ultime squadre che hanno vinto la coppa campioni vedrai che non sono sempre gli stipendi a premiarti. Certo, ti ripeto, sarebbero una grossa sperequazione.. ma non credo che il calcio sprofonderebbe. In ogni caso, sarebbe meglio come dici tu, chiaro.o per tutti o per nessuno...io sinceramente di far sprofondare il calcio italiano a livello dle burundi non ci sto...se poi ci si autoregolamente tutti sono il primo a dire che pigliano troppo e gestire una squadra a livello europero /italiano costa troppo e che servirebbe un regolamento ..
guarda il basket europeo dove chi ha soldi si piglia tutto...infatti si vede come siena roma o chi ti pare gioca contro il cska/barca/e le squadre israeliane la fine che fa
Mah.. il Barca e' forte quest'anno, se tu lo nomini. Gli ultimi tempi che lo guardavo, il Maccabi (e solo il Maccabi) e il cska erano un gradino sopra.. nonostante cio' Bologna arrivo' in finale e un'altra italiana (Treviso?) in semifinale.
ihc