Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Final Fantasy XII

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me piace il sistema di grandia, con gli spawn mobili visibili e il combattimento in zona a parte :o
    cmq anche in FF10, FF8 e FF7 i personaggi erano quasi identici, cambiavano giusto le armi e i limit/aura/overdrive/comecazzolivoletechiamare (oltre che le stats, ma quelle cambiano in tutti i ff)
    l'unico caratterizzato di quelli dell'era playstation è stato il 9 dove c'è stato 1 ritorno alle classi rigide come nei vecchi titoli :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Eh beh shar in FF XII non cambia manco quello lol.

Pure le quickenings fanno cagare, sia come metodo di funzionamento che come animazione che come tutto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

quello si, non mi piacciono i final nelle quickening...almeno quelli che ho sbloccato
    e cmq io uso vaan-ashe-penelo con spada2h(zodiac spear appena la vado a prendere)-spada(ascia)/scudo-arco rispettivamente e via
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

FF9 roxa una cifra

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il sistema del X è lo stesso del VII o del VIII eh.. è sempre stato così.
    Questo è Final Fantasy. Quello che hanno fatto con il XII è stato uno sputtanamento (sotto tutti i fronti, per me è pessimo infatti l'ultimo capitolo) donando una meccanica di gioco pessima.
    Senza contare il fatto che tutti i personaggi alla fin della fiera sono uguali, basta che grindi.. non ci sono differenze di base a livello di armi, etc etc.
    Insomma, il XII non è un final fantasy per quanto mi riguarda.

xche' ho detto che quello del X e' diverso da tutti gli altri? ho detto quello del X perche' racchiude tutti o quasi i final fantasy ( inteso come combattimenti casuali ) poi oh ripeto degustibus se a voi piace fare 3 passi e combattere con gli stessi 4 -5 nemici per zona fino a raggiungere un tesoro, tornare indietro con 3 passi alla volta buon per voi, io ho sempre odiato quel modo e il sistema del 12 sara' piu' pro-farmers ma non ditemi che chi voleva un dato oggetto o un personaggio potente non farmava i mostri nel X o nei precedenti perche' nn ci credo..

io spero trovino una soluzione che nn mi faccia spaccare i coglioni perche' nn posso esplorare in santa pace, e da quel poco che ho visto del 13 credo tendano a questa soluzione.

ti appoggio sul fattore della diversificazione dei personaggi, grandissima delusione per quanto mi riguarda e lo avevo gia' detto in questo post, e' cmq una delusione questo capitolo , ma meno di quanto mi aspettassi proprio per come hanno gestito i combattimenti ( tra l'altro nn si sono dovuti sforzare molto visto final fantasy XI ^^ )..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

incontri 0 di diablos ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

non ho giocato il 12 ma imo la classifica dei final fantasy a cui ho giocato è questa:

ff9>ff6>ff5>ff8>ffx

@sharteel : vero il sistema di combattimento d grandia pwnava d brutto , peccato che stavi x meta del gioco a parlare qq

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

elroniel . gioca al 7 e che cosi trovi il capoclassifica

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456