meritava il manchester
![]()
Giù il cappello Inglesi , avete osato fischiare Gattuso e noi vi abbiamo fischiato C.Ronaldo , ora passerete un annetto a togliervi questi 3 siluri dalle chiappe.
Pure OWNAGE
stessa cosa che ho pensato iomitico gattuso
per il resto beh, quest'anno sia milan che liverpool sono molto pù forti rispetto a instambul, ma contro il milan di stasera, di manchester (a parte le cappelle -.-), di bayern... speriamo solo di vedere questo milan ad atene, e per entrambi i tempi
oserei direi che gli inglesi non c'hanno capito un caxxo ^_^
felice per il calcio italiano , stasera i giocatori del milan parevano x-men :P !!!
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Inglesi scandalosi quando non han ridato palla al milan dopo che l'avevam buttata fuori che kaka aveva i crampi.
ECCEZIONALI SIGNORI, PARTITA PERFETTA
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Axet; 2nd May 2007 at 22:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Apparte Seedorf (+ volte criticato ma che cmq come centrocampista, l'ho sempre detto, ha pochi eguali in europa) Kakà ,Gattuso, Nesta ecc. spenderei due parole per Jankulowsky che ha fatto 2 partite veramente da paura, senza sbagliare NULLA e salvando + volte palle molto pericolose.
L'ho trovato veramente cresciuto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grandiosa partita.
Kakà immenso come sempre, non ha sbagliato un pallone.
Seedorf una sicurezza, fanculo a chi dice che è giocatore finito (goal e assist anche sta volta).
Difesa perfetta, uscivano palla al piede come nulla fosse (tanto di cappello a Oddo e Jankulovski che sfornano cross a ripetizione e si fanno km di campo su e giù).
Gattuso e Ambrosini due mastini, non mollano una palla che sia una.
Unica nota stonata...quel cesso ambulante di Inzaghi che mi fa troppo vomitare. Felice per Gila, entra e segna da attaccante sfrutta occasioni.
Complimentoni al Milan, partita dominata a strameritata qualificazione. Felice di aver sbagliato pronostico sul Man Utd vincitore della CL.
Ora vedete di non farmi spaventare dal modesto Liverpool che di modesto ormai non ha nulla![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB