Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: Sex crimes and vatican

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah guarda io la vedo molto piu semplice la cosa: la Chiesa fa delle porcate? La chiesa paga come tutti e finisce nella merda come chiunque altro faccia tali porcate. chiaro e cristallino no?

Non vedo il bisogno di ricamarci sopra interessi o secondi fini nascosti e altre amenità... ma siccome c'è il codazzo di politici e non pronti a tappare la bocca a chiunque perchpè la notizia non saltasse fuori allora penso che prima ancora di mettersi a discutere del vero punto centrale della questione (pedofilia & chbiesa) ci si debba anche chiedere perchè siamo cosi succubi del clero stesso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si ma io non ho parlato della Chiesa come fautrice di bene; ho capito che vi sta sui maroni in generale e si fa un minestrone di tutto ciò che di negativo la Chiesa comporta, ma allora è riduttivo "sfruttare" il servizio della BBC sulla sola pedofilia; potevano fare una puntata incentrata direttamente sul tema "La Chiesa: è giusto che nel 2007 esista ancora?" o una cosa simile.

Questo procedere a piccoli passi a me dimostra solo come i primi a voler salvare una parte della Chiesa sono proprio quelli che le danno contro.
    Forse perchè per il momento conviene così, mha chi lo sa.
    Non credo che se chiedi a uno qualunque di quelli che notano come sta messa quella istituzione, ti risponderanno in sincerità che ne vogliono salvare una parte.

Cmq il mio intervento iniziale era per chiarire il fatto che l'obbligo di celibato per un prete non sia poi il vero motivo che fa scattare la pedofilia. Sono singoli individui malati, che commetterebbero violenza anche se sposati; lo fanno i laici con famiglie, perchè un prete sposato non dovrebbe farlo se è già predisposto a tale impulso?
    No, non è vero, te lo può dire meglio galandil o chiunque ne sappia molto più di me di squilibri mentali: molti squilibri mentali dipendono da squilibri chimici + frustrazione + stress.

Il sesso influisce su STRESS e frustrazione. Non si può pretendere di NON essere umani.
    I preti cattolici sono individui a rischio, è proprio matematico.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il sesso influisce su STRESS e frustrazione. Non si può pretendere di NON essere umani.
    I preti cattolici sono individui a rischio, è proprio matematico.
    Ci sono anche gli sfigati eh, non serve per forza essere preti per diventare pedofii, ci sono molti che scopano dalla mattina alla sera e vogliono di piu e si fanno pure i ragazzini
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ci sono anche gli sfigati eh, non serve per forza essere preti per diventare pedofii, ci sono molti che scopano dalla mattina alla sera e vogliono di piu e si fanno pure i ragazzini
    Cosa c'entra questo con la correlazione (nel senso matematico) tra pedofilia e preti della religione cattolica ?

Si, i malati di mente ci sono e pure di tutti i tipi... dove contraddice quello che dico ?

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456