salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..
salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..
random generator della mia prima email fatta con tin.it
però avrei una ventina di storie diverse da raccontare, per tutti quelli che lo interpretavano nei modi più astrusi, da rebel-> ribelle a re di qualcosa etc etc
mai capito perchè nessuno ci credeva quando dicevo che era uscito completamente a caso![]()
cazzo solo io ho scelto il nome in fnzione del pg?
chierico smite=Estrema Unzione
anche se in realtà in beta e dopo i miei pg si chiamavano tutti Nembo che è cmq il nome che uso in tutti i giochi che deriva dal Battaglione Nembo( come folgore dal cielo......come nembo di tempesta) naturalmente il mio scout se chiamava Nembo il mio infi in beta si chiamava Nembo anche se Estrema è più lolloso quasi quanto il mio menestello Stradivari Mastroliutaio
![]()
io ti chiamo coglione faccio prima![]()
perchè non si pronuncia semplicemente relbe?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho relbe... anche perchè in ts rh lo chiamavo così...sennò gg ho sbagliato sempre![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
com'era? ah si, antitosse ribex![]()