siete solo dei binbiminchia che guardano alla grafica come prima cosa, e poi vi lamentate che il 90% dei giochi hanno solo grafica sborona e gameplay pessimo.
siete solo dei binbiminchia che guardano alla grafica come prima cosa, e poi vi lamentate che il 90% dei giochi hanno solo grafica sborona e gameplay pessimo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e cmq visti i filmati e la grafica in movimento secondo me è notevole..
Non dicevo a te sorry, purtroppo stavo quickreplayndo tra un game e l'altro di dc
Cmq dopo aver visto i video mi tocca rimangiarmi tutto, quella che dagli scrin sembrava(sembrava a me, a scanso di equivoci toh) grafica di sc boostata, e' in realta' mucho carina.
Alla fine di cosa vuoi discutere.. del gameplay piu' che supporre che sia simile al primo non si sa' nulla, se vuoi parliamo delle cinematics?(che come sempre alla blizz fanno divinamente poco da dire li')
hdr.
bnet profile
ecco qua che rinifisco di campare -.-
E poi comincerà il wgt e gg vita -_-
E vabbè che ci debbo fare... Quando lo sciame chiama... >_<
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Hanno uppato i video del gameplay, cmq quel cazzo di downloader blizzard nn mi va qui al lavoro -.-'
Edit: ma lol è un torrent in pratica....che furbi![]()
evitano l'overload assurdo di tutta la loro rete(io cmq il download del gameplay non lo vedo sul sito bliz
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Goodday commander! Battleship operative! Yahmato Cannon Ready ç_ç
gogogo
I love Napalm.....
ghiiiii gniii swiiiii rmiii (zerglini)
Quale razza ha dato il nome alle masse di giocatori noob ? gli Zerg o tyranids ? ecco a voi la risposta su chi e' ovviamente il vincitore tra DOW e SC
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
e poi "zerg" è stato usato nei mmorpg come sinonimo di niubbo! è_é
hdr.
bnet profile