Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: [Wii] Super Smash Bros Brawl

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Se tenti di farlo sistemare da qualcuno che non ne sa' tantissimo rischi di fare danni ben piu' grossi, anche considerato l'hardware stronzo del wii
    Ne sa abbastanza :P e cmq devi solo pulire la lente, mica disintegrarlo

Ma secondo me non era neppure previsto di fare giochi in dual layer all'inizio infatti brawl ti installa una patch per leggerli, quando e' uscito usa/jap alcuni hanno provato a skipparla dato che di solito quella di un altra regione causa brick o semibrick... pero' il gioco senza non parte
    Comunque si il lettore e' abbastanza scadente
    Ricapitalando: hardware datato, pezzi scadenti, prezzo alto, vendite enormi. L'affare del secolo per la big N.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Hai dimenticato: giochi fighi.
    Spoiler

Ok son riuscito a farlo funzionare (ma son stato pressochè costretto a comprare il cavo component perchè si vedeva di merda ma che più di merda non si può).

Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello? Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no?
    A sto punto uso il pad del cubo che almeno è comodo
    Last edited by Axet; 11th July 2008 at 15:01.

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello?
    E' un simpatico excursus su tutte le vecchie glorie Nintendo. Serve solo a sbloccare roba.
    Ma sono sicuro che tra 30 modalità qualcosa di tuo gusto la possa trovare persino tu.
    Fallo, altrimenti col cazzo che sblocchi Snake

Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no?
    E' proprio per i sonari come te che hanno impostato tutti i controlli possibili. Puoi persino configurarli come ti pare e salvarli come profilo. L'accelerometro e i sensori di puntamento sono sfruttati poco per scelta precisa, hanno scelto di lasciare i comandi standard con poche modifiche per non alterare la giocabilità.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Ok son riuscito a farlo funzionare (ma son stato pressochè costretto a comprare il cavo component perchè si vedeva di merda ma che più di merda non si può).

Iniziato la modalità storia.. che c'è di bello? Ma soprattutto, i controlli del wii verranno mai usati o no?
    DEVI! usare il pad del cubo o quello classico Col solo remote o col nunchuck viene malissimo imho
    La storia e' appunto una roba tanto per sbloccare i personaggi, in co-op e' comunque caruccio, il vero gioco e' pistarsi 2v2 o FFA in locale

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' un simpatico excursus su tutte le vecchie glorie Nintendo. Serve solo a sbloccare roba.
    Ma sono sicuro che tra 30 modalità qualcosa di tuo gusto la possa trovare persino tu.
    Fallo, altrimenti col cazzo che sblocchi Snake
    E' proprio per i sonari come te che hanno impostato tutti i controlli possibili. Puoi persino configurarli come ti pare e salvarli come profilo. L'accelerometro e i sensori di puntamento sono sfruttati poco per scelta precisa, hanno scelto di lasciare i comandi standard con poche modifiche per non alterare la giocabilità.
    Bello. Quindi il giocuoh innovativuoh della cuonsuoleh innuovativah non usa i controlli "speciali" ma quelli standard? In pratica è come se fosse un gioco per ps2.. figo!

Vabbè sblocco i personaggi poi mi butto negli scontri e vedo com'è, btw la modalità storia è ORRIBILE, na merdata pare di giocare a un coin-up anni 90

-----

Randolk's Avatar

Axet ma perchè ti ostini a giocare roba nintendo?
    Appurato che qualsiasi titolo ti fa defecare vermi puntuti a tre teste, in cosa va ricercata questa tua ostinazione? Sono quasi tentato di farti togliere l'avatar in anticipo per farti smettere di soffrire
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma scusa proton se non sai in nessun modo come fare a star male fai come me innamorati della tua migliore amica e poi salta in aria no?

And many more lol

Ipnotik's Avatar

ci sono rimasto male. E' praticamente uguale a quello del cube tant'è che pensavo di passare le giornate ad imparare a giocare e invece so già giocare perfettamente proprio come giocavo sul cube

ma che cazzo almeno i comandi del wii li potevano implementare....almeno il puntatore!!!!!

dici che l'hanno fatto per scelta precisa per non alterare la giocabilità??? è una grande stronzata....i comandi del wii la giocabilità la aumentano semmai.
    Spoiler

Razj's Avatar

Scusate se riuppo un vecchio thread ma volevo dire che avendo da poco la wii ho comprato ieri sera SSBB, solo una parola per descriverlo: fantastico!!!

Raramente ho provato un gioco così entusiasmante, veramente bello bello bello

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Scusate se riuppo un vecchio thread ma volevo dire che avendo da poco la wii ho comprato ieri sera SSBB, solo una parola per descriverlo: fantastico!!!

Raramente ho provato un gioco così entusiasmante, veramente bello bello bello
    E' il gioco che riprendo in mano più spesso
    Lo hai provato online?
    Spoiler

Razj's Avatar

E' il gioco che riprendo in mano più spesso
    Lo hai provato online?
    Non ancora devo comprare la chiavetta wi-fi, dopo rubo quella del pc di mio fratello e provo. Dev'essere spettacolare però

per ora ho provato solo la modalità story e il brawl 1v1, anche se certe mappe danno ai nervi

Lieutenant Gate's Avatar

imo la modalita' storia ne sa mi fan morire gli spezzoni di video con donky kong e wario lol
    cmq l'ho consumato anche io a duelli, ne sa troppo a pacchi

Master Chief Petty Officer

si può fare la modalità storia in co-op non locale ma via internet ??

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    imo la modalita' storia ne sa mi fan morire gli spezzoni di video con donky kong e wario lol
    cmq l'ho consumato anche io a duelli, ne sa troppo a pacchi
    la storia è fantastica, a tratti sembra di giocare ad un super mario, tra l'altro la sto giocando con la mia ragazza che ne va matta, ieri sera mi ha proposto: perchè non nerdiamo tutta la notte domani così la finiamo tutta?

una cosa: secondo voiè meglio nunchuk+wiimote o pad classico?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast