Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: [PS3]Firmware 1.8 e upscale dei DvD (giochi PS2 compresi)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Poi oh è come il calcio vero.. cioè un kakà o un cristiano ronaldo fanno la differenza nella realtà, non dovrebbero farla nel gioco?
    No ma dico che spesso giocando con squadre di alto livello puoi anche sbloccare la partita seminando i giocatori in velocità o facendo giocate personali ecc.

Con squadre di + basso livello o sai manovrare la squadra o il gol non lo fai, c'è poco da fare.

Poi ovvio che fanno bene a metterceli giocatori del genere, ci stanno mica li devono levare

Cmq si vede subito chi sa veramente giocare a bene a PES, fidati che pure io credevo di essere ad un buon livello giocando con gli amici e Vs computer....poi giocando online (ti parlo di WE8) a leghe italiane e giocando contro giocatori di Serie A capisci chi cazzo sono i veri fenomeni nerd di sto gioco

Roba veramente ingiocabile.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non esiste proprio per un cazzo la skill a pes btw(e contano anche poco gli individualismi soprattutto da pes6),fatto un torneo dove c'era anche il campione italiano in carica in quel periodo(Putao),bella merda chiedete a slurpix come vinceva le partite auhauhahuauha.

Tattica incagabilissima col brasile,sempre solo la stessa cazzo di azione con palla appoggiata in rete da 5mt.....piu' che skill la chiamerei bug ma cmq vinceva tutte le partite con punteggi oscillanti tra il 10 e il 15 a 0/3.

C'e' sicuramente chi gioca meglio o peggio ma sia per pc che per xbox ci sono quelle 2/3 azioni che se ripeti sistematicamente vai in gol senza grossi intoppi.

Poi bellerrimo quando giochi online la gente usa solo l'inter o il mancherster...strano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Detto anche gol spam
    Arrivi sul fondo con qualche lepre che tanto è infermabile a pes6 , vedi un robben o un altro drago , rientri con la finta idiota palla morbida in mezzo , portiere buggato che va sempre dalla parte opposta e gol .
    Questo gol è stato interdetto nelle partite tra amici.
    C'e anche da dire che lasci 2 metri a un qualsiasi giocatore con 90+ a tiro ( ibra eto kaka ronaldinho adriano nedved etc ) va sul piede buono e fa gol anche da 35 metri.

Cmq dopo aver visto napoli west ham 3-4 con goal di calaio' di cucchiaio dal limite dell'area traversa gol col portiere sulla riga non ho paura di nulla

And many more lol

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    I giochi si sapeva eh, come han già detto tutti non è che il wii abbia sti gioconi a parte zelda e anche la stessa x360, che è fuori da ben più di un anno, oltre a gears of war non ha nessuna KA.
    Mario Strikers Charged Football. Per pwnare e farsi pwnare in trance agonistica di speedballiana memoria.

P.S.: E in USA e Jappo si scannano online su Pokemone Battle Revolution.

La PS3 serve SOLO per i film in BR e per i giochi, il resto (filmati divx/avi/salcazzo) lo fa più che bene pure un muletto da €50. Salvo per gli incapaci a farlo, chiaramente.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Detto anche gol spam
    Arrivi sul fondo con qualche lepre che tanto è infermabile a pes6 , vedi un robben o un altro drago , rientri con la finta idiota palla morbida in mezzo , portiere buggato che va sempre dalla parte opposta e gol .
    Questo gol è stato interdetto nelle partite tra amici.
    C'e anche da dire che lasci 2 metri a un qualsiasi giocatore con 90+ a tiro ( ibra eto kaka ronaldinho adriano nedved etc ) va sul piede buono e fa gol anche da 35 metri.
    Cmq dopo aver visto napoli west ham 3-4 con goal di calaio' di cucchiaio dal limite dell'area traversa gol col portiere sulla riga non ho paura di nulla
    E' bandito anche a casa mia,l'unico con la delega per compassione e' slurpix che sa segnare solo cosi'

@KA Wii / Xbox

Wii:Mario strikers è un KA con le contropalle e vale da solo l'acquisto della consolle
    X360:GoW,GRAW2 multiplayer,Rainbowsix Vegas multyplayer(ordinato il cazzillo per attaccare la tast e mouse ftw) e' una cazzo di droga altroche' non ci sono KA,poi se consideriamo i vari giochi sportivi tipo Virtual tennis,Table tennis etc e tutti i cloni di GTA(crackdown,dead rising,saint row) e da poco pure lost planet dire che il parco giochi seri della 360 ormai e' bello che fatto e avanti anni luce agli attuali titoli ps3(ma poi a voi che l'avete presa per vederci I DVD che ve ne frega dei giochi )
    Last edited by Kali; 28th May 2007 at 18:48.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    E' bandito anche a casa mia,l'unico con la delega per compassione e' slurpix che sa segnare solo cosi'
    Ma anche no.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Hmm "piscia il monk" che significa scusa? :P
    In ogni caso, per accedere alle classi avanzate devo far qualcosa di speciale oppure poppano dopo un pò di livelli?
    (nel caso, come faccio a sbloccare il ninja per 2 pg? devo expare qualche altra classe?)
    le classi le sblocchi semplicemente andando avanti nella storia, e non c'è un limite massimo di pg che possono fare una classe... puoi girare anche con 4 bardi se vuoi

piscia il monk perchè ha un'abilità non così forte, ed il danno normale è abbastanza scarso fino ad arrivare ad un equip molto buono e ad un job level alto (sopra il 60).

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non esiste proprio per un cazzo la skill a pes btw(e contano anche poco gli individualismi soprattutto da pes6),fatto un torneo dove c'era anche il campione italiano in carica in quel periodo(Putao),bella merda chiedete a slurpix come vinceva le partite auhauhahuauha.
    Tattica incagabilissima col brasile,sempre solo la stessa cazzo di azione con palla appoggiata in rete da 5mt.....piu' che skill la chiamerei bug ma cmq vinceva tutte le partite con punteggi oscillanti tra il 10 e il 15 a 0/3.
    C'e' sicuramente chi gioca meglio o peggio ma sia per pc che per xbox ci sono quelle 2/3 azioni che se ripeti sistematicamente vai in gol senza grossi intoppi.
    Poi bellerrimo quando giochi online la gente usa solo l'inter o il mancherster...strano
    La lega che ho fatto io era tutt'altro che così, se prendevi le squadre + blasonate non facevi cmq un cazzo di punti perchè ovviamente la vittoria era rapportata alla forza della squadra, idem se giocavi che hostavi te o giocavi in "trasferta". Le squadre erano organizzate per gruppi a secondo della forza, se ti facevi Milan - Burundi e vincevi manco si muoveva la classifica, se perdevi invece erano cazzi amari quindi le scelte erano oculate.

Quando giochi vs 400 e passa giocatori stai sicuro che non basta fare la solita azione 2/3 volte per vincere la classifica per 2 volte di seguito a distanza di mesi, la cosa è "leggermente" + complessa.

Per quanto riguarda i gioconi l'unica la 360 è ovvio che ha il vantaggio è uscita un botto di tempo fa, se non ce lo avesse sarebbe da spararsi.

Il wii ha ancora un parco giochi limitatissimo.

Ovviamente meglio della PS3 stanno, ma si sapeva non vedo la novità. Personalmente le esclusive della 360 mi fanno sbocco (tranne GOW) e i titoli multipiatta ovviamente non li considero, non avrebbe senso.

Il wii è molto diverso, sarebbe l'unica vera alternativa alla fine anche se vedere Mario & soci in tutte le salse mi ha un pò scassato le palle
    Last edited by Marphil; 28th May 2007 at 20:25.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quando giochi vs 400 e passa giocatori stai sicuro che non basta fare la solita azione 2/3 volte per vincere la classifica per 2 volte di seguito a distanza di mesi, la cosa è "leggermente" + complessa.
    Non hai capito Marp.

Pes è un gioco che da sempre ha bug enormi

Il 4 e il 5 erano buggatissimi, se giocavi con persone serie dovevi OBBLIGATORIAMENTE giocare con la difesa a 6 o a 7, altrimenti prendevi tanti di quei peri da nn capire da dove ti arrivano. Io ho giocato contro il campione italiano di allora, fortunatamente non sono così scarso e ne ho presi solo 5 o 6 cmq lui di solito ne faceva dagli 8 ai 10 sfruttando i vari bug.

Tu puoi essere skillato quanto vuoi e prendere la squadra che vuoi, ma i bug restano.

X il resto il 6 è insieme al 3 il milgiore da questo punto di vista, resta il fatto che anche se han fatto passi in avanti ci sono tattiche praticamente impossibili da fermare e che portano quasi sempre al goal.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non hai capito Marp.
    Pes è un gioco che da sempre ha bug enormi
    Il 4 e il 5 erano buggatissimi, se giocavi con persone serie dovevi OBBLIGATORIAMENTE giocare con la difesa a 6 o a 7, altrimenti prendevi tanti di quei peri da nn capire da dove ti arrivano. Io ho giocato contro il campione italiano di allora, fortunatamente non sono così scarso e ne ho presi solo 5 o 6 cmq lui di solito ne faceva dagli 8 ai 10 sfruttando i vari bug.
    Tu puoi essere skillato quanto vuoi e prendere la squadra che vuoi, ma i bug restano.
    X il resto il 6 è insieme al 3 il milgiore da questo punto di vista, resta il fatto che anche se han fatto passi in avanti ci sono tattiche praticamente impossibili da fermare e che portano quasi sempre al goal.

Si vabbè ma questo si sa, ma ogni gioco ha le sue strategie I win ed è ovvio che + ti nerdizzi sopra + è facile studiarle ed applicarle, ma questo vale per tutti giochi eh.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vabbè ma questo si sa, ma ogni gioco ha le sue strategie I win ed è ovvio che + ti nerdizzi sopra + è facile studiarle ed applicarle, ma questo vale per tutti giochi eh.
    Il problema di fondo è che nei giochi di sport soprattutto in italia col calcio tutti sanno alla perfezione le regole e come funziona il gioco.
    Magari se si gioca a un nhl e c'e qualche bug che per un canadese è ridicolo noi ci facciamo meno caso.
    CHiaramente se il passaggio filtrante lo tira in bocca al portiere noi ci incazziamo , magari un americano pensa che ci puo' stare

And many more lol

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456