Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
passato un giorno e nn è ancora arrivata nessuna mail![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Fortunato io allora che è andato bene tutto al 1o colpo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Pensavo che i server di GOA e quelli US facessero news differenti.... nel senso che mettessero gli stessi argomenti per quanto riguarda i giochi ma che facessero una scissione di continente... sai com'è... rosico a sapere che magari uno che ha il raduno dietro l'angolo viene preso solo perchè ce l'ha dietro l'angolo![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Piuttosto nessuno ha idea cosa sia l'errore 417 quando si carica il dxdiag?
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
DAOC career (off)
Io ho fatto la cagata del secolo e ci sto rosikando da ieri -_-
Per non so quale assurdo motivo per la prima volta in eoni ho messo senza pensarci la mia vera data di nascita nel form -.- poi leggo che prendono solo maggiorenni per la beta, sono scartato a priori ... evviva
spero tengano in considerazione solo l'anno (89) così passo per maggiorenne
Ovviamente fatta un'altra subscription "maggiorenne"ma non con la stessa mail con cui sono iscritto alla newsletter da mesi -.-'