Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Parcheggio nel cortile : non ne posso piu!!!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il problema IMHO sono le macchine in + che non ci dovrebbero essere (e quindi anche quella della figlia). o forse so io che non ho capito -,-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il vecchio non ha diritto se non ci sta una previa suddivisione delle parti.
    Nessuno ha sancito che ogni famiglia ha diritto ad una macchina, quindi nessuno è "proprietario" di uno specifico lotto di terreno.
    Se per inciso venisse accordato al vecchio il discorso cambia, cmq il problema di fondo è che il PARIMENTI uso non viene rispettato, quindi sono in difetto.

Che poi la logica vorrebbe 1 macchina 1 famiglia 1 posto è fuori discussione ma chi vive in un condominio sa che i coglioni sono più delle persone con il cervello.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    il problema IMHO sono le macchine in + che non ci dovrebbero essere (e quindi anche quella della figlia). o forse so io che non ho capito -,-
    Hai capito.... non ci voleva un lampo di genio in verità, ma a quanto pare non mi so spiegare.... spiegaglielo tu a Blinck... forse avrai più fortuna.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che poi la logica vorrebbe 1 macchina 1 famiglia 1 posto è fuori discussione ma chi vive in un condominio sa che i coglioni sono più delle persone con il cervello.
    Ma proprio per questo esistono le leggi concominiali, gli amministratori di condominio, i carri attrezzi, le mazze ferrate e la benzina con accendino annesso...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si ma se ancora non hanno messo nel regolamento di condominio che ad 1 famiglia spetta 1 posto è ovvio che ci sono i furbi...fino a quando un lo fanno, ammesso che lo faranno ci saranno bordelli.

Cmq sia, trovatemi il testo della sentenza della corte di cassazione plz il numero 3640 almeno lo porto alla riunione del condominio e faccio scattare il flame!!! Mi sa che partiranno le coltellate

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il vecchio non ha diritto se non ci sta una previa suddivisione delle parti.
    Nessuno ha sancito che ogni famiglia ha diritto ad una macchina, quindi nessuno è "proprietario" di uno specifico lotto di terreno.
    Se per inciso venisse accordato al vecchio il discorso cambia, cmq il problema di fondo è che il PARIMENTI uso non viene rispettato, quindi sono in difetto.

Ok, ma è sempre il "Parimenti" che mi lascia perplesso(si riferisce al cortile, allo spazio specifico, al servizio... Ben diverso l'uso del cortile con l'uso di quei due metri del cortile, visto che con la 126 non ostacola che altre macchine siano contemporaneamente parcheggiate) , comunque ho letto i post a riguardo e non essendo del campo rimango con il dubbio.

Per il resto Daje Totti che ti aspetta la Scarpetta d'Oro

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456