il freddo![]()
La cosa che reggo di meno sono i furbi, quelli che rubando barando copiando ottengono risultati migliori dei tuoi che magari ti sei spaccato il culo e ti sfottono pure. Odio a morte le persone avvantaggiate per le loro idee politiche(la mia scuola è in manoo a cl e comunisti). Odio chi nn sa perdere, odio quando pur avendo ragione nn riesco a far apire a quello in torto che è n torto. Odio quelli che scrivono sui muri, che maltrattano le istituzioni. Odio gli insegnanti. Odio la democrazia, male del mondo moderno. Non odio nessuno a priori se ha delle idee diverse dalle mie, ma odio chi ha delle idee solo per averle e senza ne crederci veramente ne saper tenere un dibattito.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Odio quando sbaglio. Aggià, odio pure quando le persone si agitano e sbraitano: state calmi, non c'è da preoccuparsi.
Odio quando le donne hanno il ciclo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
odio il caldo e la confusione![]()
Brely, Brely everywhere
odio i piccioni maledetti che mi cagano puntualmente sulla macchina.
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Le ragazze che fanno il bagno in profumi del cazzo come muschio bianco e altre merdate della compagnie delle indie e simili. Cioè credo che oltre a fare schifo sti profumi abbiano anche il potere di azzerare istant il testosterone![]()
i cessi che se la tirano
quelli che vanno contro a tutto perchè fa figo
gli ipocriti
le zanzare
il cane del vicino che potrei mozzargli la testa con Anduril (anche se non è affilata purtroppo.... )
le zanzare aggiungo, comincia a riempirsi da me, pd