Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: Studio Aperto e Lapo ElKann

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma infatti è colpa anche di voi uomini se fanno questi programmi,l importante per voi nn è che sia qualcosa di intelligente ma che sia qualcosa di volgare,dove si vedono culi e tette,e nn si può negare una cosa del genere perchè se fosse falsa nn avremmo in tv le varie Canalis,vallette,letterine,veline e troiettine varie....
    e chi ha parlato di donne vs uomini? caz centra?
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    In secondo luogo ripeto, la state facendo troppo lunga senza tra l'altro ottenere nulla che non sia l'innalzamento del counter, senza cattiveria eh ma è così...
    Mi spieghi cosa sperate di ottenere?
    oddio deffo, SIAMO SU UN FORUM e quello che scrivo non cambierà il mondo! GRAZIE, non me ne ero accorto, mi hai aperto gli occhi!
    Niente di quello che io o tu scriviamo qua cambierà mai un cazzo, ma uno scrive qua sopra per dire la sua mica per fare la rivoluzione o per convincere chi posta che 90% dei casi ha già deciso la sua posizione ancora prima di leggere il mio reply.
    E poi a questo punto diamo degli snob a tutti, a chi consiglia di legger libri, a chi dice di andare a teatro, a chi cerca di insegnare la musica classica, a chi in generale cerca di insegnare cultura e non merda. Tutti snob, tutti intellettualoidi peggio secchioni. Non come noi gente comune, borghesucoli qualunquisti e superficiali.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a bella ma i vari costantino interrante da ndo cazzo scappano fuori? a si dai gay contronatura del 3d qui sotto
    è nato prima l'uovo o la gallina? le telenovelas che per chi cazzo le hanno inventate per noi uomini cya
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Gilda dai non scadiamo nei luoghi comuni tutto la merda in cui stiamo navigando ora (politica economica e tv spazzatura) è solo uno specchio della società odierna italiana. Siamo noi che abbiamo voluto queste cose e non abbiamo la forza di dire di no a sta merda.
    si ma come per gli uomini fanno vedere determinate cose per le donne c è Uomoni e Donne da dove appunto escono questi bei personaggi come Costantino e simili....
    c è la Sposa Perfetta ci sono altri programmi di merda....
    per entrambi i sessi c è qualcosa,il punto è che chi guarda la tv e guarda questi programmi ama essere trattato per scemo perchè se no nn mi spiego come possano esistere certi programmi....

saltaproc's Avatar

torniamo allo stesso discorso...ma vi credete talmente superiori da essere gli unici a capire che non è realtà e tutti gli altri sono beoti che pendono dalle labbra di maria de filippi??

o forse c'è la possibilità che la gente guardi determianti programmi con lo spirito che avevate voi ai tempi della pupa e il secchione cioè farsi 2 ghigne senza nulla di impegnativo?

no? non può essere??

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    boh sarà, ma secondo mè le categorie son diverse, e quelli a cui sta merda piace sono il 90% di quelli che si subiscono buona domenica etc.
    salta la pupa e il secchione in quanto thrash almeno faceva ridere, un po come la gialappas (che sta cominciando ad annoiare IMho).
    Ma il divertimento in buona domenica e nel grande fratello dove sta?
    O nei vari programmi di maria de filippi?
    Mah ti dirò, io parlo per esperienza diretta seppur limitata, in generale le persone a cui piace davvero questo genere di programma sono in genere un pò superficialotte: adorano lo scontro verbale in genere su argomenti futili e senza scopo se non quello del diverbio in sè, restano inchiodate a sbavare sul perizoma della valletta di turno o sull'addominale del belloccio, preferiscono la forma al contenuto (anzi manco lo considerano il contenuto), insomma l'incarnazione del target primario di un qualsiasi reality.

A questo tipo di spettatore non interessano affatto programmi di approfondimento come Report eppure, ripeto, Report e i pochi programmi di buona qualità hanno uno share di tutto rispetto.

Per questo penso che esista una buona percentuale di persone che la programmazione trash la subisce, perchè magari non ha il dvd/videoregistratore e/o non può scaricarsi i film (affittare un dvd al giorno nn costa poco...) oppure nn è in grado di usare la tecnologia attuale.
    Last edited by Il Nando; 19th June 2007 at 11:29.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

torniamo allo stesso discorso...ma vi credete talmente superiori da essere gli unici a capire che non è realtà e tutti gli altri sono beoti che pendono dalle labbra di maria de filippi??
    o forse c'è la possibilità che la gente guardi determianti programmi con lo spirito che avevate voi ai tempi della pupa e il secchione cioè farsi 2 ghigne senza nulla di impegnativo?
    no? non può essere??
    ti assicuro che conosco gente che Uomini e Donne lo guarda sul serio e ci crede,una mia amica mi aveva anche chiesto se con le foto di lei ed il ragazzo gli facevo un video come fanno a Uomini e Donne quando fanno le esterne....
    e la sorella una volta mi ha detto "ao hai visto quanto è figo nomequalsiasidiUominieDonne!" io gli ho detto che nn sapevo nemmeno chi fosse e lei"ma ndo vivi,cioè come fai a nn conoscerlo,è impossibileehh!"....

saltaproc's Avatar

embè?

embè?
    che c è gente che lo vede perchè ci crede nn perchè ci scherza....

saltaproc's Avatar

che c è gente che lo vede perchè ci crede nn perchè ci scherza....
    no tu hai detto che c'è gente a cui piace una persona non che reputa vero quello che gli si dice

anche a me si rizzava per madre natura di bonolis

no tu hai detto che c'è gente a cui piace una persona non che reputa vero quello che gli si dice
    anche a me si rizzava per madre natura di bonolis
    mi sa che nn hai letto tutto quello che ho scritto....
    cmq per capire se la gente ci crede o meno basta guardare i vari blog dedicati ai personaggi di Uomini e Donne,è pieno su Internet....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sky e passa la paura.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

mi sa che nn hai letto tutto quello che ho scritto....
    cmq per capire se la gente ci crede o meno basta guardare i vari blog dedicati ai personaggi di Uomini e Donne,è pieno su Internet....
    un blog con 100?? 1000? utenti rispecchia i 3-4-5-10 milioni di gente che guarda determianti programmi?

e ti ripeto che pure stu sto forum svarianti personaggi hanno berciato per mesi sulla pupa e il secchione e a detta loro solo per vedere le ranocchiette sgallettate

aho fate come volete date pure dei coglioni alle persone per quello che guardano in tv ( cosa tra l'altro parecchio futile come cosa) poi non vi lamentate se ve lo danno per quello che votate ...bha

un blog con 100?? 1000? utenti rispecchia i 3-4-5-10 milioni di gente che guarda determianti programmi?
    e ti ripeto che pure stu sto forum svarianti personaggi hanno berciato per mesi sulla pupa e il secchione e a detta loro solo per vedere le ranocchiette sgallettate
    aho fate come volete date pure dei coglioni alle persone per quello che guardano in tv ( cosa tra l'altro parecchio futile come cosa) poi non vi lamentate se ve lo danno per quello che votate ...bha
    a me della cogliona nn l ha dato nessuno,sarà che io nn voto per coglioni di nessuna fazione,ma questo è un altro discorso....

Ipnotik's Avatar

Studio Aperto in questo momento:

"Rimanete con noi perchè tra poco avremo un intervista esclusiva a SpiderMan colui che difende i monumenti a Milano, ma ora abbiamo una notizia dell'ultim'ora infatti la disoccupazione sarebbe scesa dal 7,6 al 6,4 % in un anno registrando un record storico. Ma ora torniamo a parlare di Spiderman facciamo partire il servizio"

Spoiler

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    in questo momento Lapo tira.
    occhio... va che ti querela!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Studio Aperto in questo momento:
    "Rimanete con noi perchè tra poco avremo un intervista esclusiva a SpiderMan colui che difende i monumenti a Milano, ma ora abbiamo una notizia dell'ultim'ora infatti la disoccupazione sarebbe scesa dal 7,6 al 6,4 % in un anno registrando un record storico. Ma ora torniamo a parlare di Spiderman facciamo partire il servizio"

si ma il servizio nn parte
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast