chi è causa del suo mal pianga se stesso
@mosaik: ty
Jarsil ma poi tu dovresti essere quello che va oltre simpatie e antipatie e mi sembra che di solito ti comporti in maniera imparziale con tutti,mi sembra anche che come pretendi il rispetto gli altri lo possono pretendere e dietro il tuo giro di parole così ricercate mi sembra di intravedere qualcosa tipo un offesa?se anche provassi antipatia per me nn dovresti prenderti il diritto di offendermi....
Guarda che non ti ho insultato, ho commentato ciò che hai fatto.
Tutto era fuorché un insulto gratuito.
E' che nel 2007 trovo decisamente poco da ridere nel mettere il Security Code della carta di credito al posto del codice di avviamento postale...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
posso dire che le donne non capiscono un cazzo?????![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Fai pure la vittima, per quel che mi importa, chi ha fatto una figura da idiota internazionale non sono mica io![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ah io nn faccio la vittima,sei tu che vuoi far credere di aver dato un giudizio senza offendere,poi io nn ho fatto nessuna figura dato che se per me fosse stato un problema nn avrei aperto il thread e avrei chiesto su msn a qualcuno,nn sono così esaltata da pensare che potrebbe dispiacermi se qualcuno pensa male di me,al massimo ci siamo fatti 2 risate tutti me compresa e onestamente sono contenta almeno ho fatto divertire qualcuno,se poi tu nn sei capace di sorridere sulle cose fai come preferisci....
Gilda pls finiscila eh non essere insistente e puntigliosa che qua ti si è cercato di dare una mano e stop. La mano l hai avuto il resto è solo spam.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Sturm dov è il problema?
io ho risposto punto perchè dovrei far finta di nn vedere certe cose?
o guarda caso l ho notato solo io?
nn è strano che solo io ci ho fatto caso?
magari sono matta però è probabile che tra un momento di pazzia ed un altro anch io ho momenti di lucidità....![]()
No si tratta semplicemente di passare oltre gilda,si tratta solo che non è che mi appiccico in ogni thread con qualcuno perchè mi prende per il culo per una cazzata che ho fatto o detto. Nessuno ti ha offeso,Jarsil al massimo è rimasto stupito del fatto che confondevi il verification code con il postcode,se poi ha fatto delle battute o cazzo gilda lui è stato forse il più "Signore" su sto thread a prenderti in giro. Ti hanno dato dell'handiccapata,dell'animale etc etc. Dai su mo non te la puoi prendere per quello che ha detto Jarsil. Quindi trovo inutile spammare (perchè alla fine questo è spam) su cio che è stato detto. Il problema è che so già che si andrà a finire a male parole,so già che si andrà a scadere nel flame e il thread verrà chiuso per palese inutilità e istigazione allo spam. Indi per cui prima che succeda dico finiamola qua e passiamo oltre.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma finchè handicappata me lo dice Guaire scherzando è un conto e cmq è una cosa che ho tirato fuori io visto che me l aveva detto al tel e nn sul forum,gli animali li ho messi in mezzo io,a me nn va di discutere,ma se per te questo è essere signori,allora abbiamo concezioni diverse di questa parola....
cmq nn mi frega nulla se no poi passo per quella che vuole discutere e avere ragione....
Jarsil deve prenderla un po più sul ridere e Gilda deve prendersela un po meno
E vissero tutti felici e contenti![]()
o minchia sta perla di 3d l'avevo persa...