minchia che palle ..
up le palle.. io sarei andato a letto ma ho problemi riguardanti la respirazione e nn riesco a dormire.. needo ventolin ma l'ho finitohhh![]()
Chi è che diceva "ma no ma cosa andate a dire ste cazzate, il servizio non è peggiorato con le ultime patch, è sempre buono" !
Per quanto mi riguarda spero che sto gran fenomeno di staff crepi tutto di qualche malattia incurabile.
Free from Signature
piu che altro la presa per il culo che all'ultimo mettono 2 - 3 ore le mettessero prima cosi uno si mette l'anima in paceo.o
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Edit: We are really sorry everyone, but it's going to take a bit longer then anticipated, now the estimated time is 9:00 PM EDT.
vorrei tanto che morisse quello staff di attacco cardiaco e rimane a terra steso e lo sepolgono
vado a dormire notte GG 3ore ad aspettare buttate nel cesso morissero'
yeeeeeee avanti così!!!!!!!!!!
x me potevano ritardare 10ore ma non che le mettete 1 a 1 , cazzo scrivetele dall'inizio mi fan perdere le serate sti idioti , omg
io dico che ritardano di un altra ora![]()
ma morissero 4ore in piu o_O
io voglio dormire!!!!!!!! chi mi presta un ventolin?
ventolin di culoh ahaha :P
vado a dormire pure io night che morissero quelli
p.s l'ultima volta che patcharono forse voi dormivate ma io mi svegliai per andare in bagno alle 5, e passai tanto x lanciare l'update e aggiornare stava ancora down altro che quelle furono si o no 7 o 8 ore
ma capace che ora mettono anche 1 altra ora -___-