Ok ma io nn chiedo nulla di definitivo
Chiedo qual'è la primissima impressione, se preferite tenendo conto di tutte le variabili sopracitate.
Ok ma io nn chiedo nulla di definitivo
Chiedo qual'è la primissima impressione, se preferite tenendo conto di tutte le variabili sopracitate.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
si mettiamo gente che ha contato qualcosa in rvr....tipo le rellate dimenticate![]()
io non rello mai ?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Ma se tipo, no, cioè, uno che è stato preso in beta, diciamo che volesse passare certe informazioni, ipotizziamo a mano, chessò su una chiavetta usb ad un amico, e poi questo suo amico condividesse queste informazioni diciamo su un sito o forum creato ad hoc e in forma del tutto anonima? No, eh?
Ricordatevi cos'ho fatto io durante la beta di catacombs...![]()
uppo l'idea![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
WTT beta di tabula rasa per beta di WAR, please send tell![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.