Originally Posted by gilda nn credo saresti gia morto under the desk.... o vieni a Firenze te aspetto pure te. che a ciarlà tutti buoni
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Acheron e Gilda potrebbero assumerli per lo spot di un farmaco contro le mestruazioni "Usatelo..altrimenti diventerete come loro due"
*WoD Kittens*
Originally Posted by Blinck Acheron e Gilda potrebbero assumerli per lo spot di un farmaco contro le mestruazioni "Usatelo..altrimenti diventerete come loro due" vieni pure te insieme al tuo ragazzo randolk
Originally Posted by Acheron vieni pure te insieme al tuo ragazzo randolk abbiamo rotto non lo sapevi ? ora lui si vuole scopare nazculo
Originally Posted by Blinck abbiamo rotto non lo sapevi ? ora lui si vuole scopare nazculo vabbhe stai con nanny ora no?
Originally Posted by Acheron vieni pure te insieme al tuo ragazzo randolk Gli porto il tuo mignolo destro quando torno, stai manzo.
Spoiler
Originally Posted by Acheron vabbhe stai con nanny ora no? ma va, non mi ha ancora detto se lui è quello delle foto o meno.. ma un bel vitello come te ache..quasi quasi...sei libero stasera ?
Originally Posted by Blinck ma va, non mi ha ancora detto se lui è quello delle foto o meno.. ma un bel vitello come te ache..quasi quasi...sei libero stasera ?
Originally Posted by Randolk Gli porto il tuo mignolo destro quando torno, stai manzo. Rand alla fine ci bannano per offese di morte reciproche
Originally Posted by Acheron Rand alla fine ci bannano per offese di morte reciproche No, il regolamento recita testè "auguri di morte", queste sono promesse di morte. ps: ti strappo il cuore dal petto a mani nude
Originally Posted by gilda io sono lesbica.... lesbicheee doveeeeeeeeeeeeeeee ps wolfo
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Randolk No, il regolamento recita testè "auguri di morte", queste sono promesse di morte. ps: ti strappo il cuore dal petto a mani nude io ti strapperei il cazzetto se non l'avesse gia fatto il tuo ex-ex P.s. ti Lubrifico i polmoni con il petrolio raffinato
Mi sa che qui finisce male
And many more lol
Originally Posted by Arthu Mi sa che qui finisce male
Forum Rules