ottimo stavo pensando anche io di comprare il libro
cmq
Spoiler
Last edited by Nuvola; 12th January 2008 at 03:32.
carino il film, giusto per passare una serata diversa dalle altre..
ma neanche il virus ha in comune con il film
hdr.
bnet profile
da oscar, non uscivo così da 1 cinema dal finale dei pirati dei caraibi , LUI E' LEGGENDA!
devo vedere ancora il film, ma ho quasi finito il libro... penso che come gli altri 2 film precedenti nn siano uguali al libro, anche quest'ultimo nn lo sarà...
Sono ispirati ad un libro che racconta vicende della fine degli anni '70 e ne traggono spunto tutto qua. Come gia detto in qlc post precedente forse l'ultimo film ha tratto in inganno perche si intitola esattamente come il libro ed i lettori si aspettavano una uguaglianza e fedeltà al 100%![]()
Spoiler
Gli altri 2 film precedenti quali sono? unica lontana anzi lontanissima attinenza la vedo con "28 giorni/settimane dopo" ma come similarita' ci sta il morbo, gli infetti e i sopravvissuti. Questo per i film che conosco io...esistono altri 2 film collegati a questo libro?
Domani faccio salto da feltrinelli e lo compro
visto , boh come film e caruccio ma nulla di che alla fine si rivela un po inconcludente sui vari aspetti che vengon sollevati durante il film
Spoiler
hdr.
bnet profile
comunque non si vuole esagerare, tanto si sa che sono pochissimi i film che riescono a soddisfare qualcuno che ha letto il libro (al momento l'unico che mi viene in mente è il silenzio degli innocenti, non solo è spiaccicato, ma ha proprio le stesse battute) ma cristo, posso capire che la bussola d'oro sia una merda è un libro di 400 pagine fantasy con una strama stracomplessa e mille personaggi eccetera, ma questo sono 150 pagine senza una trama precisa (fa tutto ambientazione e finale il resto in sostanza è la narrazione della sua frustrazione) farci sopra un film è oggettivamente facile.
E invece ci mettono il niggah yoyo a cacciare cervi su una mustang con un m4... no comment -_-
hdr.
bnet profile