Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: USA 5500 dollari per multe.............

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io dico solo una cosa, non è ammissibile che le regole sia impossibile rispettarle..
    in tutta la sardegna non si potrebbero superare i 110 (non ci sono autostrade), ma di fatto anche sullo scorrimento veloce c'è un incrocio ogni 2km e un cartello che ti limita a 50/90, nonostante le corsie di accellerazione... quindi in pratica non puoi MAI andare a piu di 90, anche perchè non ci sono cartelli che ti avvisano che puoi tornare a 110 o che il limite dura per tot metri.

all'altezza di selargius hanno montato un autovelox fisso, quelli senza operatori, fa tutto da solo, preso in affitto per due giorni, hanno fatto 16'000 euro di multe.. innumerevoli patenti ritirate... il punto in cui è stato montato inganna chiunque, perche c'è un cartello che obbliga ad andare a 20km/h!! (ma è assurdo, per una strada a 4 corsie con lo spartitraffico e le corsie di accelerazione, andare alla velocità di un uomo a piedi) e per riuscirci devi decellerare da 110 (se non sei a 150) in 500 metri perche prima il cartelo non è visibile. questa è prevenzione?? imo è una rapina legalizzata...

ho tutti i punti sulla patente, ben inteso.. sono d'accordo per punizioni esemplari su chi guida ubriaco, però non prendiamoci in giro cazzo... facciamo una distinzione netta tra chi è un pirata e chi è un onesto cittadino

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Cosa che non si può, e denota che dell'argomento ne sai poco, ma non si può sapere tutto
    E quindi, siccome ci sono i furbi, rendiamo la produzione limitata per l'Italia di un prodotto che si fabbrica per l'intero mondo, andando contro le direttive europee di concorrenza e libero mercato, e aboliamo la logica appellandoci al classico "siccome le regole non le rispettano, invece di applicarle meglio, togliamo la possibilità che esista qualcosa che le infrange".
    Oh, detto da te è come sentirti dire W il Papa, te ne rendi conto Alka?
    Io in generale di macchine e motori non capisco nulla... lo ammetto senza remore....
    Continuo quindi a non capire perchè bisogna girare con la porche nel paesino...

Comunque:

Uhm... io non ragiono per l'italia.... io dico in generale... le macchine che vanno oltre al limite massimo di velocità non dovrebbero essere messe in circolazione in europa...

Applicarle meglio... mah... non mi convince molto...

Ragiona con il ragionamento del comune/regione/paese: ti do la macchina che va oltre i limiti, così sono sicuro che in media becco tot percentuale di denaro....

E' la prima volta che sei tenero su delle regole... sarà che è perchè c'hai la moto ?

Lieutenant Commander

Boia, la mia clio 1.5 dCi si ferma in 37.9 metri, ottimo
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    I
    Uhm... io non ragiono per l'italia.... io dico in generale... le macchine che vanno oltre al limite massimo di velocità non dovrebbero essere messe in circolazione in europa...
    No, no nragioni per l'europa. Ragioni in Italia e in inghilterra, posti che conosci, e che non sono un campione rappresentativo globale... del resto hai dimenticato che in germania il 70% delle autostrade è priva di limite di velocità

Applicarle meglio... mah... non mi convince molto...
    Ragiona con il ragionamento del comune/regione/paese: ti do la macchina che va oltre i limiti, così sono sicuro che in media becco tot percentuale di denaro....
    E' la prima volta che sei tenero su delle regole... sarà che è perchè c'hai la moto ?
    Io con la moto i limiti li rispetto, anche perché non ho la moto per correre, posso benissimo fare le strade statali a 90 all'ora, io vado in caccia di strade di montagna, non di circuiti cittadini alla Montreal...E comunque nel momento in cui apro il gas e supero il limite, se mi fanno la multa ho la decenza (non è mai successo per altro, ma è così che la penso) di non incazzarmi con i vigili... se sono pirla io non è colpa loro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Boia, la mia clio 1.5 dCi si ferma in 37.9 metri, ottimo
    Ho la stessa auto, e l'ho già sperimentato lo spazio di frenata, notevole tra l'altro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ensign Hardcore's Avatar

a ogni valore va poi aggiunto il tempo di reazione, e quindi essendo 100km/h almeno 20m di tempo di reazione ci stanno, un quatroport si fermerebbe in + di 50m. fate i vostri conti, sulla sicurezza dell'andar forte....
    e cmq buona parte dei morti avvengono su strade urbane e extra urbane , nn in autostrada. bastano i mitici 90 all'ora quindi.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quale?
    quella che porta dalla rotonda del mcdonalds di san lazzaro all'uscita 12 della tange... dove facevano le gare clandestine anni fa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456