o cazzo sto 3d sta degenerando ai livelli di nerdosita inaudita![]()
o cazzo sto 3d sta degenerando ai livelli di nerdosita inaudita![]()
Onestamente a me la prima saga di dragonball cioè quando è nano mi fà proprio cagare...la Z è ovviamente la migliore ma che tristezza alcune cose...o forse ho semplicemente rosicato che volevo una saga dopo quella di majinbu..l'idea della gt non mi piace o meglio non mi piace rivederlo nano e combattere praticamente solo insieme a trunks e pan.
Scusate una domanda stupida... e molto OT...
Una volta sul SNES ci stava il giochetto RPG di Dragon Ball Z che arrivava fino a Freezer...
E su sto giochetto ci stavano tutti i livello di forza etc etc le mosse... Era molto carino... Ci sta qualcosa di simile in forma evoluta???
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Dragon ball z Budokai? Ce ne sono svariati con livelli di forza miglioramenti etc etc. Ovviamente per la ps2 e il wii.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Allora di questo genere per le nuove console ancora non è uscito nulla per ora almeno in versione pal. Sul fronte jappolandia non ti so dire![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dai quei valori di forza li buttano a caso.
e il Gt non conta inquanto inventato da quei cretini degli oav.
mystic ghoan > goku ssj3> vegeta > piccolo > 18 > trunks> goten> thensinan e fuffa varia![]()
Valori alla cazzo...
Dragon Ball è andato a farsi fottere già con Cell, avrebbe dovuto finire lì o, meglio ancora, con Freezer.
Dopo è stato tirato avanti per i capelli: roba che se un goku starnutisce troppo forte esplode il sistema solare.
Dragon Ball GT, invece, non lo commento proprio.
Bah...
La cosa che cagava il cazzo di dragonball dopo freezer è una sola.Non è possibile che uno per ucciderlo devi per forza vaporizzarlo altrimenti si ricrea xke è rimasto un pelo di culo do wolfo nell'universo.
And many more lol
imo gemelli diversi > tutta la cricca di dbz
cmq solo io provo un odio innato per questo cartone dove in una puntata sono solo in grado di dire 3 battute e poi stare 20 minuti a fissarsi e pensare?
-_-